PDA

View Full Version : [NA - VENDO] Limited Fallout 3

Jaynlove
16-01-2009, 18:42
Vendo 2 limited Edition di Fallout 3 a 55€ Spedita e 50€ scambio a mano

Vendo anche 2 Limited Edition di Halo3 a 40€ Spedita e 32€ scambio a mano..

Precedenza allo scambio a mano
Precedenza alla coda
Pagamento Solo Tramite PostePay

Trattativa rapida ed indolore.. Contattatemi in PM..

LE LIMITED SONO NUOVE, QUINDI MAI USATE..

Jaynlove
16-01-2009, 22:39
Possibile che nessuno sia interessato?

homer1111
17-01-2009, 09:29
Se ti può interessare uno scambio ti progongo Saint Row 2 + 10 Euro per Fallout 3.
Ciao

Jaynlove
17-01-2009, 10:39
Se ti può interessare uno scambio ti progongo Saint Row 2 + 10 Euro per Fallout 3.
Ciao

Mi spiace, ma vendo solamente.. grazie della proposta..

Draconus
17-01-2009, 13:50
Possibile che nessuno sia interessato?

Forse perchè il gamestop le vende nuove a 49,98 e fanno anche parte del 3x2.
Quindi ne compri 3 copie per 100 euro :D

Jaynlove
17-01-2009, 13:54
Forse perchè il gamestop le vende nuove a 49,98 e fanno anche parte del 3x2.
Quindi ne compri 3 copie per 100 euro :D

Non tutti hanno il GameStop vicino casa.. sta di fatto che 55 euro comprese le spedizioni diviene un prezzo competitivo anche per GameStop..

Pensi davvero che le spedizioni costino 5 euro?

Draconus
17-01-2009, 15:37
Non tutti hanno il GameStop vicino casa.. sta di fatto che 55 euro comprese le spedizioni diviene un prezzo competitivo anche per GameStop..

Pensi davvero che le spedizioni costino 5 euro?

Forse, dato le tante trattative che ho avuto qui su altri forum ed ebay, so meglio di te quanto costano le spedizioni.

La spedizione per quella limited costa 9.10 (celere3), non capisco perchè però vendi 55 spese comprese e 50 scambio a mano.
FAcendo 2 conti ed escludendo le spedizioni, a mano dovrebbe venire 46.

E comunque, spedizioni a parte, io ho solo risposto ad una tua domanda. Ti chiedevi perchè non ci fosse qualcuno interessato ed io ti ho dato una possibile causa. ;)

Tu dici che il tuo prezzo è competitivo anche per un gamestop, ma allora perchè ancora non le hai vendute?

Dopotutto con scambio a mano a Napoli 50 euro è facile non comprare da te perchè vicino Napoli ci sono ben 3 gamestop dove tutti hanno disponibile quella limited a 49.98 (e non ho messo in conto il 3 x 2 perchè altrimenti ci sarebbe anche un notevole risparmio rispetto al comprare da te )

Le regole di questo mercatino vietano il vendere oggetti allo stesso prezzo del nuovo presente nei negozi , o sbaglio? :read:

Jaynlove
17-01-2009, 20:41
Forse, dato le tante trattative che ho avuto qui su altri forum ed ebay, so meglio di te quanto costano le spedizioni.

La spedizione per quella limited costa 9.10 (celere3), non capisco perchè però vendi 55 spese comprese e 50 scambio a mano.
FAcendo 2 conti ed escludendo le spedizioni, a mano dovrebbe venire 46.

E comunque, spedizioni a parte, io ho solo risposto ad una tua domanda. Ti chiedevi perchè non ci fosse qualcuno interessato ed io ti ho dato una possibile causa. ;)

Tu dici che il tuo prezzo è competitivo anche per un gamestop, ma allora perchè ancora non le hai vendute?

Dopotutto con scambio a mano a Napoli 50 euro è facile non comprare da te perchè vicino Napoli ci sono ben 3 gamestop dove tutti hanno disponibile quella limited a 49.98 (e non ho messo in conto il 3 x 2 perchè altrimenti ci sarebbe anche un notevole risparmio rispetto al comprare da te )

Le regole di questo mercatino vietano il vendere oggetti allo stesso prezzo del nuovo presente nei negozi , o sbaglio? :read:

Le limited di Fallout VENDUTE rimangono le due di Halo 3.. Forza ragazzi..