PDA

View Full Version : Nuova scheda vide

Born
16-01-2009, 19:38
Salve a tutti ragazzi, dato che a breve dovrei cambiare la mia scheda vide, vorrei sapere da voi, se possibile, qualche informazione in piu' (prezzo,qualità,giocabilità..)
Quindi, tornando ai fatti, io vorrei una scheda video con la quale potro' migliorare la grafica nei giochi, specialmente in Gta Sa.
Vorrei aumentare la luminosità,grafica e FPS, cosi da avere una buona risoluzione quando registro un video.
Mah su un'altro forum mi consigliarono la HD 4670, ma un tecnico fidato mi smentisse, dicendo che non era delle migliori, consigliandomi un' HD 4850, ma mi consiglio' di registrarmi qui per maggiori informazioni e per lo spendido staff.
Allora magari ditemi qualcosina su quale prendere, per il prezzo non ci sono problemi, voi ditemi tutto poi scegliero' insieme ai miei genitori.
Grazie, saluti.:)

Don Peppone
16-01-2009, 19:57
se giochi solo a GTA San Andreas, la 4670 va benissimo ... io ce l'ho, e apparte l'overclock scarso è ottima ...

prezzo basso, prestazi0ni elevate ...

Born
16-01-2009, 20:03
se giochi solo a GTA San Andreas, la 4670 va benissimo ... io ce l'ho, e apparte l'overclock scarso è ottima ...

prezzo basso, prestazi0ni elevate ...

Quanti FPS pensi che avro' all'incirca:mad:

Don Peppone
16-01-2009, 20:12
Quanti FPS pensi che avro' all'incirca:mad:

a me arrivava anche @80-100 con tutto sparato al max, e AA 3x :D

Born
16-01-2009, 20:14
a me arrivava anche @80-100 con tutto sparato al max, e AA 3x :D

Ah, bene, ora vedo e vi faccio sapere.
Vorrei sapere.
Appena inizi a giocare hai 80-90 FPS, ma dopo un po' di tempo svaniscono, cioè tipo dopo 30 min. arrivi a 20 fps ? No perchè ho avuto problemi di questo genere.
Quanto tempo ha di autonomia ?;)

Don Peppone
16-01-2009, 20:23
Ah, bene, ora vedo e vi faccio sapere.
Vorrei sapere.
Appena inizi a giocare hai 80-90 FPS, ma dopo un po' di tempo svaniscono, cioè tipo dopo 30 min. arrivi a 20 fps ? No perchè ho avuto problemi di questo genere.
Quanto tempo ha di autonomia ?;)

forse avevi il Limitatore Frame attivato ... cmq il framerate minimo era sui 60 fps ...

ho come procio un q6600, e 4gb di ram ...

Born
16-01-2009, 21:14
forse avevi il Limitatore Frame attivato ... cmq il framerate minimo era sui 60 fps ...

ho come procio un q6600, e 4gb di ram ...

Info:

PC: Intel®, Pentium® D CPU, 3.40 GHz, 1,00 GB di RAM

Scheda Video: ASUS X1300 Series - ASUS X1300 Series Secondary.

Potrei avere gli stessi risultati come sul tuo PC ?

Don Peppone
16-01-2009, 21:30
con GTA San Andreas, molto probabilmente si ... ma con molti altri giochi ho qualche dubbio ... un Pentium D è lentissimo, e saresti CPU Limited con una 4670 ... :O

Born
16-01-2009, 21:51
con GTA San Andreas, molto probabilmente si ... ma con molti altri giochi ho qualche dubbio ... un Pentium D è lentissimo, e saresti CPU Limited con una 4670 ... :O

Io non gioco mai con giochi al PC, Gta Sa casualmente è uno dei giochi a cui sono appassionato, quindi mi interessa solo questo, ok grazie, appena mi arriva vi faccio sapere,grazie ancora :cool:

Don Peppone
16-01-2009, 21:57
prego ;)

Born
16-01-2009, 22:18
prego ;)

Ordinata, per la settimana prossima viene il tecnico a montarmela e vi faccio sapere come và :Prrr:

Don Peppone
16-01-2009, 22:54
io gioco a GTA IV tutto su medio, NFS Undercouver tutto al max, GTA S.A tutto al max, Crysis tutto in very high tranne ombre/shader/post. process (medium) DX10 1280x1024 no AA ...

insomma, se non hai questi risultati, la colpa è del procio :asd:

Born
16-01-2009, 23:39
io gioco a GTA IV tutto su medio, NFS Undercouver tutto al max, GTA S.A tutto al max, Crysis tutto in very high tranne ombre/shader/post. process (medium) DX10 1280x1024 no AA ...

insomma, se non hai questi risultati, la colpa è del procio :asd:

Scusa se te lo richiedo, ma secondo te quanto ha di autonomia, cioè per quanto tempo dall'inizio avro 80-90 FPS ?
Scusa, ma prima di comprare una cosa devo essere sicuro al massimo dell'acquisto. :fuck:

Don Peppone
17-01-2009, 00:01
Scusa se te lo richiedo, ma secondo te quanto ha di autonomia, cioè per quanto tempo dall'inizio avro 80-90 FPS ?
Scusa, ma prima di comprare una cosa devo essere sicuro al massimo dell'acquisto. :fuck:

che vuoi dire con autonomia ? ... su che longevità avrà la scheda su tutti gli altri giochi in circolazione ? :stordita:

Born
17-01-2009, 00:15
che vuoi dire con autonomia ? ... su che longevità avrà la scheda su tutti gli altri giochi in circolazione ? :stordita:

No, su San Andreas.
Allora io apro il gioco, inizio a giocare che ho 90 FPS, per quanto durano sti 90 FPS fino a quando non spengi ?
Oppure dopo una mezzoretta per esempio i FPS scendono tipo a 15 ?:confused:

Don Peppone
17-01-2009, 13:34
No, su San Andreas.
Allora io apro il gioco, inizio a giocare che ho 90 FPS, per quanto durano sti 90 FPS fino a quando non spengi ?
Oppure dopo una mezzoretta per esempio i FPS scendono tipo a 15 ?:confused:

eheheh :asd:

dipende dall'ambientazione di gioco con cui hai a che fare ... certo, in esplosioni, sparatorie, il framerate calerebbe un pochetto (50fps a dir tanto) ma non diventano 15 dopo 30 minuti di gioco, tranquillo :)

gabi.2437
17-01-2009, 14:15
La 4670 è vero, non è delle migliori, ma ovviamente costa anche molto di meno! Una 4850/4870 va di più e giustamente costa di più

"autonomia"? :mbe: Ma che schede vi vendono? :mbe: Se fa 90fps, li fa sempre :mbe: Almeno, qua è così... se la vostra ha la miccia che si consuma col tempo boh, fate qualcosa

Vorrei aumentare la luminosità,grafica e FPS, cosi da avere una buona risoluzione quando registro un video.

Perchè adesso la luminosità dipende dalla scheda video? Ripeto, ma che computer avete? Qua luminosità vai nelle impostazioni, alzi il parametro e bon...

E idem la risoluzione del video dipende dalla scheda? tanto il video sarà di risoluzione inferiore a quella ingame... se no ti viene un video enorme!

Born
17-01-2009, 15:58
eheheh :asd:

dipende dall'ambientazione di gioco con cui hai a che fare ... certo, in esplosioni, sparatorie, il framerate calerebbe un pochetto (50fps a dir tanto) ma non diventano 15 dopo 30 minuti di gioco, tranquillo :)

Ah infatti anche a me succedeva quando cerano esplosioni e cose varie
Ok grazie di nuovo dei consigli:)

gabi.2437
18-01-2009, 11:31
Ah infatti anche a me succedeva quando cerano esplosioni e cose varie
Ok grazie di nuovo dei consigli:)

Si ma a casa mia dopo le esplosioni ritorna tutto come prima :mbe:

Don Peppone
18-01-2009, 11:43
Si ma a casa mia dopo le esplosioni ritorna tutto come prima :mbe:

:asd: