View Full Version : Last Hero
Treawlony
16-01-2009, 18:04
Cadono già le foglie. Sono stanche.
Hanno visto tant'acqua e tanto sole.
Sbocciate con le tenere viole,
cadono prima delle nevi bianche.
La loro vita dura una stagione:
cadono a sciami, a sciami frusciando;
i bimbi le sparpagliano passando
e le raccolgono a farsene corona.
Il vento le trasporta in mulinello
e soffia e picchia con malinconia;
esse fan tutti gli anni questa via:
parton col brutto e tornano col bello.
(R. Callevi)
1.
http://img72.imageshack.us/img72/3270/lastherole1.jpg
ilguercio
16-01-2009, 18:12
Prima di tutto...B/N al volo...
Poi se ne può riparlare...
Treawlony
16-01-2009, 18:19
Prima di tutto...B/N al volo...
Poi se ne può riparlare...
:confused:
è B/N....
Mythical Ork
16-01-2009, 18:31
Mi piace... una piccola foglia sola, oserei dire abbandonata...
A voler entrare in un tecnicismo sterile, vorrei farti notare il fatto che sarebbe stata migliore con il solo albero principale senza i rami che vengono dala basso in alto in fonddo all'immagine. Forse con un taglio panoramico che escluda il sotto, si potrebbe migliorare questo aspetto...
Ottimo il cielo scuro e "tetro" che conferisce drammaticità all'ultimo sopravissuto....
Ciao
Orlando
Treawlony
16-01-2009, 18:40
Mi piace... una piccola foglia sola, oserei dire abbandonata...
A voler entrare in un tecnicismo sterile, vorrei farti notare il fatto che sarebbe stata migliore con il solo albero principale senza i rami che vengono dala basso in alto in fonddo all'immagine. Forse con un taglio panoramico che escluda il sotto, si potrebbe migliorare questo aspetto...
Ottimo il cielo scuro e "tetro" che conferisce drammaticità all'ultimo sopravissuto....
Ciao
Orlando
Grazie, a dire il vero ho voluto lasciare l'abbondanza dei rami per 2 motivi: innanzitutto perchè da più l'idea, con l'intrico, di oppressione e di come sia proprio sola la foglia nonostante le numerose possibilità di essercene altre attorno. Dall'altro, che per tagliare l'imamgine ma lasciare la centralità della foglia mi sarei dovuto mettere più in alto, non senza ardue difficoltà fisiche :D
cmq se domani la foglia è ancora la provo a fare il taglio come hai fatto notare
ilguercio
16-01-2009, 18:59
Troppo caos di rami e foglia troppo centrale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.