View Full Version : [ROMA] + spedizioni, Controller xbox 360 + cavo vga
Come da titolo, vendo 2 controller per xbox 360 pari al nuovo! uno bianco utilizzato per una settimana, il secondo nero scartato per una sessione di fifa 2008 e mai + utilizzato. Stato eccelso. inoltre vendo il cavo vga, tutto quanto a 50 euro + spedizioni. non smembro
vendo inoltre gioco gears of war 2 originale ovviamente 15 + ss
tutto quanto insieme 60 euro + ss
PeppeArte
16-01-2009, 17:52
gears è promo? se non lo è potrei prenderlo io
I controller sono con o senza filo? Gears of war e' una versione bundle o che? Potrebbe interessarmi il tutto quindi coda per blocco puoi inviarmi foto? Ti scrivo mp.
in coda per tutto, sono wireless i controller? :) il cavo vga è originale microsoft? il gioco è promo?
chaosengine
17-01-2009, 16:43
in coda se sono wirless
sono wireless, il cavo non è originale ma perfetto trattandosi di vga nn c'e' perdita segnale come potrebbe accadere con un compatibile hdmi, gioco fa parte del bundle della console
PeppeArte
18-01-2009, 22:41
ciao, visto che sono il primo in coda, se mi dici il prezzo di gears of war 2 compresa spedizione, possiamo anche concludere...inoltre gears + cavo vga quanto verrebbe? gears of war è il 2 vero?
visto che non smembri, in coda per i due controller.
Sto attendendo i dati bancari completi e telefono per pagare tutto quanto al prezzo indicato.
coda blocco 2 PAD wireless cavo vga Gow2 per 60 € scambio a mano a ROma
se tocca a me avvertimi anche in PM
Sto attendendo i dati bancari completi e telefono per pagare tutto quanto al prezzo indicato.
la prossima volta però scrivi subito "in coda" e non aggiungerlo dopo modificando il messaggio :rolleyes: perchè avevi scritto interessato all'inizio, non prendiamoci in giro :rolleyes:
ciao e buon acquisto
chaosengine
19-01-2009, 10:34
il venditore dovrebbe fare ordine con la coda :)
Giusto per dire che non ho concluso con grandissimo dispiacere in quanto ero pronto a pagamento e tutto ma poi mi e' stato detto che non era più possibile.
Dovevo fare un regalo e avevo lasciato perdere un'altra vendita, mi spiace moltissimo. Non so a questo punto se ha venduto oppure ha cambiato idea.
sono stato semplicemente invaso da impegni. ma in ogni caso non c'è stata nessuna forma di pagamento quindi non è successo nulla. Mi spiace di solito sono rapido a concludere ma per problemi lavorativi e personali sono stato molto poco raggiungibile e disponibile. gli oggetti sono ancora in vendita, aggiungo cuffia wireless e vendo in blocco a 70 euro spedizione inclusa:
- 2 controller praticamente nuovi con 10 gg di utilizzo il primo e 1 gg il secondo
- cavo vga non originale, compatibile di ottima fattura
- gioco Gears of war in italiano, facente parte del bundle xbox 360 pro
- Cuffia xbox originale mai utilizzata
Non ho tempo per smembrare, preferisco lo scambio a roma sinceramente ma spedisco anche
sono stato semplicemente invaso da impegni. ma in ogni caso non c'è stata nessuna forma di pagamento quindi non è successo nulla. Mi spiace di solito sono rapido a concludere ma per problemi lavorativi e personali sono stato molto poco raggiungibile e disponibile. gli oggetti sono ancora in vendita, aggiungo cuffia wireless e vendo in blocco a 70 euro spedizione inclusa:
- 2 controller praticamente nuovi con 10 gg di utilizzo il primo e 1 gg il secondo
- cavo vga non originale, compatibile di ottima fattura
- gioco Gears of war in italiano, facente parte del bundle xbox 360 pro
- Cuffia xbox originale mai utilizzata
Non ho tempo per smembrare, preferisco lo scambio a roma sinceramente ma spedisco anche
se mai decidessi di smembrare, coda per i 2 joypad (e anche per gears of war se è il 2 come hai detto all'inizio e non l'uno come dici ora) :)
in coda dietro gallo ma solo per i due joypad.
Beh allora mi rimetto in coda per tutto come primo io non mi sono mai ritirato dall'acquisto ma il venditore sembrava non mi vendesse più. Chiedo aggiornare il tutto. Puo' il venditore pubblicamente confermare che ero sempre pronto a pagare e gli ho telefonato più volte, bastava dirmi di pazientare un po' al di la' del regalo che dovevo fare perchè non voglio prendere in giro nessuno. Anzi forse il venditore prima di scrivere qui nuovamente era meglio mi ricontattasse visto appunto quanto l'ho cercato...
il venditore sta qua, pronto a concludere
Bonifico effettuato, attendo il tutto finalmente.
come scritto via mail, pacco spedito.. attendo conferma arrivo
Trattativa laboriosa ma andata a buon fine, oggi arrivato pacco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.