View Full Version : [roma] vendo monitor/tv olidata tft 17"
testesso
16-01-2009, 17:49
salve..come d annuncio vendo il monitor/tv olidata tft lcd (modello: l17ax) il monitor č di colore grigio metallizato molto sottile e con un basamento molto saldo e orientabile, tenuto molto bene come nuovo , dotato dei 2 cavi (connesione pc e alimentazioni )
-vendo solo in zona roma non spedisco
-perfettamente funzionante sia come monitor che come una normale tv (non ha telecomando ma i classici tastini sotto , io avevo un telecomando universale da tv)
-consegno una fotocopia del documento all atto dello scambio per garantire il perfetto funzionamento
prezzo 90 euro trat.
buon asta
contato skype : suany-p
Se dovessi cambiare idea circa la spedizione tienimi in considerazione per 95 ss. incluse.
Immagino che includa dei diffusori acustici e con il prezzo fornisci il telecomando universale (in sostituzione di quello originale). O questa macchina non prevede il telecomando?
fammi sapere e se dovessi spedirmelo ti ringrazierņ a prescindere...
testesso
17-01-2009, 12:03
si il monitor/tv ha casse integrate per quanto riguarda il telecomando non č in dotazione quindi mi spiace ma dovrai automunirtene......per quanto riguarda il prezzo con la spedizione non saprei...in quanto se la spedizione č superiore hai 20 euro no....non posso scendere in quanto č una perfetta tv....e comunque spedire una cosa cosi delicato non mi fido molto....valuterņ altre offerte ....in caso non ce ne fossero considerati il primo della coda tra le "spedizioni " grazie mille
testesso
18-01-2009, 11:57
up
calcolando quanto costa una tv lcd 17'' nuova e calcolando che non ha nč telecomando, nč garanzia...
ti offro 80 spese di sped incluse(il j+3 costa 9)
testesso
19-01-2009, 10:57
mh non so se hai letto il post del ragazzo sopra di te ma offriva pił di te...quindi se spedisco spedisco a lui....ma per ora precedenza a consegna a mano
grazie lo stesso
testesso
20-01-2009, 18:22
up..prezzo trattabile
testesso
24-01-2009, 21:30
up
Holy_Bible
24-01-2009, 21:42
Se dovessi cambiare idee sulle spedizioniii sono qua :P
testesso
25-01-2009, 16:10
ok lascio aperte le proposte per qualche giorno...poi in caso spedisco - s.s. a vostro carico
albertom70
01-02-2009, 22:20
interessato per il monitor volevo sapere la zona dove poterlo ritirare e quanto poteva essere trattabile comunque sono interessato
[email protected] aspetto risposta grazie mille se per favore mi rispondi alla mia email che leggo sempre ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.