PDA

View Full Version : Kakà resta o se ne va?

Nerocielo
16-01-2009, 16:48
Votate :O

markus_81
16-01-2009, 16:52
Kaka deal done, says owner
Sport
BREAKING NEWS: Man City's owners say they have signed Kaka in football's biggest ever deal.

:O

Nerocielo
16-01-2009, 16:54
Ah ovviamente l'opzione 3 è riferita alla società:

Non lo so, frega poco, basta che ci si organizzi

Insomma, se resta ok, se se ne dovesse andare, che si fa?

Ser21
16-01-2009, 16:55
Chi è Kakà ?

Ser21
16-01-2009, 16:55
Ah ovviamente l'opzione 3 è riferita alla società:

Insomma, se resta ok, se se ne dovesse andare, che si fa?

Si gode,no? Che domande :asd:

fluke81
16-01-2009, 16:57
Ancelozzi dice che andranno avanti anche senza kakà, come sia fisicamente possibile non lo so:O

Nerocielo
16-01-2009, 16:59
Ah beh da interista ovviamente godo non poco, perdono l'unica fonte di gioco seria che hanno :asd:

Però siate seri amici interisti, ho aperto questo 3D-sondaggio perchè mi interessa la "telenovela" che si è creata, come immagino ad altri (non solo milanisti), e leggersi 3-4 3Ds dopo un pò stanca :asd: :D

Nerocielo
16-01-2009, 17:03
Anche perchè leggevo stamattina sul corriere, gazza e altri quotidiani che Kakà sarebbe solo il primo di una lunga lista già stilata. Si parla di 600mln di petromilioni a disposizione, fate vobis :eek:

La lista comprende: Kakà-De Rossi-Fabregas-Buffon e ho letto anche Materazzi :rotfl: per 8-10mln € :rotfl: :rotfl:

Ser21
16-01-2009, 17:04
Ah beh da interista ovviamente godo non poco, perdono l'unica fonte di gioco seria che hanno :asd:

Però siate seri amici interisti, ho aperto questo 3D-sondaggio perchè mi interessa la "telenovela" che si è creata, come immagino ad altri (non solo milanisti), e leggersi 3-4 3Ds dopo un pò stanca :asd: :D
Hai ragione,in effetti se Kakà dovesse andarsene sarebbe una grossa perdita x il calcio italiano,spero proprio non se ne vada,ne perderemmo tutti...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oxygen vx1
16-01-2009, 17:05
Anche perchè leggevo stamattina sul corriere, gazza e altri quotidiani che Kakà sarebbe solo il primo di una lunga lista già stilata. Si parla di 600mln di petromilioni a disposizione, fate vobis :eek:

La lista comprende: Kakà-De Rossi-Fabregas-Buffon e ho letto anche Materazzi :rotfl: per 8-10mln € :rotfl: :rotfl:

Votato la seconda. Fanno un centrocampo assurdo...:O

majin mixxi
16-01-2009, 17:06
minchia che ridere :rolleyes:

Wilde
16-01-2009, 17:06
Dal prossimo anno tutti a tifare il city che farà la championship :sofico:

eriol
16-01-2009, 17:08
resta e se ne va a fine stagione.

k|o
16-01-2009, 17:08

in questo modo mandi il 3ad a puttane, visto che è palese la tua voglia di prendere per il culo ;)

00Luca
16-01-2009, 17:12
Se ne va facendo fare al Milan un affare colossale.

Hal2001
16-01-2009, 17:13

L'affare lo fa solo la squadra che lo acquista.

Un campione del genere, cambia una squadra.

Nerocielo
16-01-2009, 17:14
Boni boni, ho spammato in tutti i clan calcistici :O quindi spero ci sia una discussione ben assortita

Cmq ieri ero più per il resta che per il se ne va, ma dal tamtam che è scaturito oggi non ne sono più molto sicuro....

Nerocielo
16-01-2009, 17:16
L'affare lo fa solo la squadra che lo acquista.

Un campione del genere, cambia una squadra.

Vero, ma con 120mln il milan mette a posto i buchi che ha in difesa e a centrocampo, con giocatori seri, non con mattioni e agger

migna
16-01-2009, 17:16
do you ringo???:O

se se ne va il bimbo prodigio (cit) il milan perde l'unico in squadra che sa giocare ( a mio parere).... quindi da juventino godo.

Da juventino però son anche preoccupato....li spenderanno bene sti soldi (:muro: ) li spenderanno male (:Sperem: ) o non li spenderanno (:asd: )

Infine da italiano amante del calcio...mi dispiacerebbe vedere questa fuga di campioni dall'Italia per degli schifosissimi soldi,in una squadra senza ambizioni...dove andremo a finire???:muro: Romperanno tutti gli equilibri questi arabi!:rolleyes: COme se kakà non ne avesse già abbstanza!:rolleyes:

PS detto questo...secondo me kakà fuori dal Milan è un ragazzo normale, al City non farebbe nulla di che!

Dark Schneider
16-01-2009, 17:18
Se ne va chiaro. Ormai tutti se ne stanno facendo una ragione.

oxygen vx1
16-01-2009, 17:19
Tra qualche giorno sentiremo dei 170 ml di euro per Messi:O

Nerocielo
16-01-2009, 17:20

Piuttosto, seriamente, se si concretizzasse l'affare Kakà, il prossimo potrebbe essere veramente Buffon. 100mln per Buffon mettiamo....la juve che farebbe? Per me accetterebbe

70mln per De Rossi la Roma li rifuterebbe?

100mln per Ibra li rifiuterebbe l'Inter?

Per me no, tutti accetterebbero.

migna
16-01-2009, 17:20
Piuttosto, seriamente, se si concretizzasse l'affare Kakà, il prossimo potrebbe essere veramente Buffon. 100mln per Buffon mettiamo....la juve che farebbe? Per me accetterebbe

anche secondo me. soprattutto vedendo come si è comportato Manninger in questo periodo.

Hal2001
16-01-2009, 17:21
Vero, ma con 120mln il milan mette a posto i buchi che ha in difesa e a centrocampo, con giocatori seri, non con mattioni e agger

Ma perché i soldi non li esce il presidente nano invece di distruggere una squadra?
Domani, se fossi milanista, per far capire alla dirigenza la fesseria fatta, non andrei allo stadio.

Nerocielo
16-01-2009, 17:23
Ma perché i soldi non li esce il presidente nano invece di distruggere una squadra?
Domani, se fossi milanista, per far capire alla dirigenza la fesseria fatta, non andrei allo stadio.

Ma non può, è il Presidente del Consiglio, siamo in crisi, ti pare che possa cacciare decine di MILIONI di euro per una squadra di calcio?

oxygen vx1
16-01-2009, 17:23

Anche meno, 70-80 ml di euro per Buffon e 60-65 per Derossi.

Se vogliono vincere qualcosa è necessaria una difesa fortissima e stranamente, Buffon a parte, non ci sono nomi di difensori...

migna
16-01-2009, 17:25

Se vogliono vincere qualcosa è necessaria una difesa fortissima e stranamente, Buffon a parte, non ci sono nomi di difensori...

si son fatti avanti per chiellini.....e vabbè materazzi se lo possiamo considerare un difensore :asd:

Nerocielo

Matrix :read: 8-10mln :rotfl:

Lo accompagno io in aeroporto :D

markus_81

ne bastano 150....la clausula è fissata a quella cifra :D :read:

con i 150 spesi per kaka poteva predere messi :O

migna
16-01-2009, 17:26
Ma non può, è il Presidente del Consiglio, siamo in crisi, ti pare che possa cacciare decine di MILIONI di euro per una squadra di calcio?

insomma...inho non l'ha mica pagato a caramelle....e fra Mattioni,Agger e Thiago Silva partono altri 20-25 milioni,che bruscolini non sono (anche se voi milanesi siete abituati a cifroni)

Mi pare evidente che si sta avverando quello che tutti credevano e i milanisti smentivvano....l'acquisto di Inho solo un pretesto per addolcire (secondo Silvio :asd: ) la vendita di kakà!

markus_81
16-01-2009, 17:27

in difesa non sono tanto malvagi...hanno quel micah richards che tutti indicano come un gran talento, nelle fascie hanno zabaleta e wayne bridge che il loro lavoro lo fanno ;)

oxygen vx1
16-01-2009, 17:27
ne bastano 150....la clausula è fissata a quella cifra :D :read:

con i 150 spesi per kaka poteva predere messi :O

Questi vogliono prendere tutto:O

eriol
16-01-2009, 17:28

la società già solo per aver messo in discussione l' incedibilità di kaka si è ridicolizzata.
nel caso l' affare sia veramente concluso si può scordare il pubblico allo stadio per un bel po' di tempo.

JacoponeDaTodi
16-01-2009, 17:29
...non lo so, ma nel caso...

...non è che ci sarebbero 300 euri anche per me che devo pagare l'enel???

oxygen vx1
16-01-2009, 17:31
in difesa non sono tanto malvagi...hanno quel micah richards che tutti indicano come un gran talento, nelle fascie hanno zabaleta e wayne bridge che il loro lavoro lo fanno ;)

Si ma chi sono al confronto dei mostri che vogliono comprare? Se vogliono fare le cose per bene fanno tutto al massimo del massimo:O

Quelli promettenti che hanno li mettono in panchina come riserve...

migna
16-01-2009, 17:32
...non lo so, ma nel caso...

...non è che ci sarebbero 300 euri anche per me che devo pagare l'enel???

solo se sai palleggiare,se ti piacciono i ringo,se non pratichi autoerotismo e se "believe in jesus" :O

Kewell
16-01-2009, 18:00

Secondo me no. Abbiamo un debito di riconoscenza verso chi ci ha seguito in B.
Se invece fosse volontà del giocatore andarsene, visti gli stipendi da favola, lo lascerei andare (a malincuore) subito.

100mln per Ibra li rifiuterebbe l'Inter?

Ibra l'inter non lo venderebbe mai. Non stiamo parlando di Berlusconi (che per il suo ruolo non può più spendere), né della Juve che deve vivere senza un finanziatore. Moratti è un pozzo senza fondo e soprattutto tiene al suo giocattolo.

arcofreccia
16-01-2009, 18:04
fa bene ad andarsene se al city lo pagano di più. il calcio oggi è questo. comanda chi ha più soldi.e con quella cifra berlusconi non credo che se lo tiene..

juza
16-01-2009, 19:04
fa bene ad andarsene se al city lo pagano di più. il calcio oggi è questo. comanda chi ha più soldi.e con quella cifra berlusconi non credo che se lo tiene..

Quoto, i tifosi di calcio devono sempre tenere a mente che le società sono aziende con bilanci, spese da sostenere e conti da far quadrare.
Se il Milan vuole vendere Kakà di certo è perchè ha soppesato i pro e i contro e ha valutato che il danno di immagine (molto grande) è inferiore ai benefici che ne trarrebbe.

Timewolf
16-01-2009, 20:10
fatico a comprendere come si possa "gioire" del fatto che il milan abbia 120 milioni di euro da investire per il mercato, a meno che non si sia tifosi del Milan, ovviamente.

Tra un Milan con:

abbiati-maldini-favalli-jankuloski-zambrotta-gattuso-pirlo-kaka-rolandihno-seedorf-pato

e

Frey-Mexes-Terry-Puyol-Zambrotta-Fabregas-Gourcouff-Gattuso-Pirlo-Ronaldihno-Pato

quale fa piu' paura?

cosi' tanto per sparare nomi a caso...

Nerocielo
16-01-2009, 20:14
Sapendo che hanno 120mln di neuri da spendere, dubito che abbasseranno i prezzi, anzi...e tieni a mente che ci sono anche i vari ingaggi da considerare.

oasis90
16-01-2009, 20:19
Il City tra un po' di anni, IMHO, dominerà in Premier. Alla faccia dello United m###a :O

fluke81
16-01-2009, 20:22
Se vanno dall'arsenal Fabregas gli costa almeno tra i 50/60 milioni e gia meta somma se ne è andata:stordita:

Bisogna considerare anche che non è detto che vengono TUTTI reinvestiti sul mercato e bisogna vedere anche se lo sceicco li da subito cash o a rate:fagiano:

mt_iceman
16-01-2009, 20:22
io continuo a sentire una gran puzza di messa in scena.

non so...ho come l'impressione che alla fine la vicenda si concluderà con una permanenza di kaka (ben retribuita) e il fatidico "tenere kaka è stato il vero acquisto, siate riconoscenti al nostro presidente"

vedrete se non sarà così

Timewolf
16-01-2009, 20:43
60 milioni Fabregas?? Su non esageriamo.
Kaka' stesso mica vale 120 milioni...se poi si rapporta tutto ai 120 di Kaka ok, ma io credo che attualmente nessun giocatore valga piu' di...boh 50 milioni.

Comunque io non sono affatto contento.

Dominik toretto
16-01-2009, 20:44
io continuo a sentire una gran puzza di messa in scena.

non so...ho come l'impressione che alla fine la vicenda si concluderà con una permanenza di kaka (ben retribuita) e il fatidico "tenere kaka è stato il vero acquisto, siate riconoscenti al nostro presidente"

vedrete se non sarà così

speriamo sia cosi.. KAKKà RIMANI CON NOI!!! A FANCULO I SOLDI!! NON MUORI MIKA DI FAME!!

Timewolf
16-01-2009, 20:46
speriamo sia cosi.. KAKKà RIMANI CON NOI!!! A FANCULO I SOLDI!! NON MUORI MIKA DI FAME!!

...contenti voi di giocare con Maldini e Favalli....:fagiano:

Oltretutto è un professionista, quindi sarebbe da folle non accettare un'offerta di 500.000 euro a settimana...

Dominik toretto
16-01-2009, 21:06
...contenti voi di giocare con Maldini e Favalli....:fagiano:

Oltretutto è un professionista, quindi sarebbe da folle non accettare un'offerta di 500.000 euro a settimana...

Bhe guarda puoi avere anche ragione.,. ma io ragiono pultroppo col cuore non con i soldi lui e la nuova bandiera del milan!! deve rimanere allora con chi dobbiamo giocare e rimanere con ronaldinho?? bekam ?? si salva PATO e Boriello e superpippo in attacco!!

Nerocielo
16-01-2009, 21:08
Bhe guarda puoi avere anche ragione.,. ma io ragiono pultroppo col cuore non con i soldi lui e la nuova bandiera del milan!! deve rimanere allora con chi dobbiamo giocare e rimanere con ronaldinho?? bekam ?? si salva PATO e Boriello e superpippo in attacco!!

puRtroppo :fagiano:

Timewolf
16-01-2009, 21:13

di bandiere nel calcio ne sono rimaste forse 3 e tutte ormai quasi sul finire della carriera.

Maldini, Del Piero e Totti.

Comunque io fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei molto di piu' della difesa che del resto....

Nerocielo
16-01-2009, 21:15
di bandiere nel calcio ne sono rimaste forse 3 e tutte ormai quasi sul finire della carriera.

Comunque io fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei molto di piu' della difesa che del resto....

stesse identiche cose che dicevo oggi nel milan clan

Io però ci ho messo anche Zanetti

bjt2
16-01-2009, 21:16

No dico... Ma che se ne frega Kakà del Milan? E' milanese per caso? Manco fosse Totti con la Roma... Sono 500.000 euro a settimana!!! Con un anno di stipendio si sistema a vita!!! Sarebbe un fesso a non sbattere i piedi a terra per andarsene e il Milan comunque avrebbe il suo tornaconto... Anche perchè Kakà potrebbe dire: non me ne vado solo se mi dai altrettanto... IMHO l'affare è fatto...

Timewolf
16-01-2009, 21:19
stesse identiche cose che dicevo oggi nel milan clan

Io però ci ho messo anche Zanetti

sicuramente chapeu per Javier, pero' ne facevo una questione di appartenenza anche alla citta' (anche se Del Piero non e' torinese)tutto qui.
Uno Zanetti non sara' mai un Bergomi per dire :)

Giant Lizard
16-01-2009, 21:22
Sembra che ormai debba partire da un momento all'altro...la decisione però spetta a lui e secondo me alla fine potrebbe decidere di rimanere.

Certo i soldi fan gola...e chi dice di fregarsene, è solo perchè non sono offerti a lui :D

manurosso87
16-01-2009, 21:26
Sapendo che hanno 120mln di neuri da spendere, dubito che abbasseranno i prezzi, anzi...e tieni a mente che ci sono anche i vari ingaggi da considerare.

120? :asd: le tasse nero

Krusty
16-01-2009, 21:34
Frey-Mexes-Terry-Puyol-Zambrotta-Fabregas-Gourcouff-Gattuso-Pirlo-Ronaldihno-Pato

puyol credo proprio di no, ormai ha 52 anni...

Sono 500.000 euro a settimana!!! Con un anno di stipendio si sistema a vita!!!

anche con... una settimana di stipendio si sistema la vita.

che schifo comunque! l'uefa deve porre un tetto ad ingaggi e acquisti. non è possibile che emerga uno dalla sabbia e si metta a fare offerte del genere sballando totalmente il mercato. bisogna regolamentare!

votato RESTA: almeno fino a fine stagione.

Turin
16-01-2009, 21:38
puyol credo proprio di no, ormai ha 52 anni...

:mbe:

Krusty
16-01-2009, 21:41
:mbe:

ok, solo 30 (ricordavo di più) comunque è da una vita al barcellona, non credo si muoverà mai...

Ser21
16-01-2009, 21:46
fatico a comprendere come si possa "gioire" del fatto che il milan abbia 120 milioni di euro da investire per il mercato, a meno che non si sia tifosi del Milan, ovviamente.

Tra un Milan con:

abbiati-maldini-favalli-jankuloski-zambrotta-gattuso-pirlo-kaka-rolandihno-seedorf-pato

e

quale fa piu' paura?

ma davvero pensi che i capitani di barca e chelsea vadano al milan ? :D

Timewolf
16-01-2009, 21:52
ma davvero pensi che i capitani di barca e chelsea vadano al milan ? :D

ho sparato i primi nomi, puoi metterne altri.

Turin
16-01-2009, 21:56
ok, solo 30 (ricordavo di più) comunque è da una vita al barcellona, non credo si muoverà mai...

Su quello non c'è dubbio. ;)

Peraltro Time è riuscito a mettere in quella formazione 2 centrali che sono i capitani di due delle più forti squadre del mondo, e che quindi da lì non si muoveranno mai.
Poi non prenderei in considerazione giocatori spagnoli o inglesi a parte rarissime eccezioni (Torres), sia perché storicamente non se la cavano bene in Italia sia perché sul mercato ce ne sono veramente pochi (o forse nessuno).
Obiettivi plausibili sono Frey, Mexes o Juan, Alex, Benzema, Aquilani, Diego, forse Torres, Xabi Alonso ecc. Andare a chiedere un "incedibile" significherebbe darsi la zappa sui piedi, perché in tal modo i 120 milioni finiscono molto in fretta.

Ser21
16-01-2009, 21:59
ho sparato i primi nomi, puoi metterne altri.

Il discorso è semplice.
Le altre squadra europee non hanno bisogno di soldi come noi in Italia.
Questo non significa che il Milan con quei soldi non possa prendere qualcuno ma certamente andrà a pagarlo tanto.
Pensi davvero che se dovessero chiedere al Lione Benzema,si sentirebbero rispondere la stessa valutazione di qualche mese fa,sapendo che il milan ha 120mln da spendere ? :D

Scusa ma prendi d'esempio la storia di mexès,si diceva dovesse andare al milan per 20mln,secondo te,la sensi qualora trattasse ancora con galliani,chiederebbe la stessa cifra,sapendo che il Milan è zeppo di danari ? :D

Ser21
16-01-2009, 22:02
Su quello non c'è dubbio. ;)

Peraltro Time è riuscito a mettere in quella formazione 2 centrali che sono i capitani di due delle più forti squadre del mondo, e che quindi da lì non si muoveranno mai.
Poi non prenderei in considerazione giocatori spagnoli o inglesi a parte rarissime eccezioni (Torres), sia perché storicamente non se la cavano bene in Italia sia perché sul mercato ce ne sono veramente pochi (o forse nessuno).
Obiettivi plausibili sono Frey, Mexes o Juan, Alex, Benzema, Aquilani, Diego, forse Torres, Xabi Alonso ecc. Andare a chiedere un "incedibile" significherebbe darsi la zappa sui piedi, perché in tal modo i 120 milioni finiscono molto in fretta.

Ecco appunto,quoto....magari si prendono Frey,Mexès e Benzema.
per carità,un mercato da sballo,ma hai perso kakà non a 30 anni ma a 26...

Cmq sono discorsi cazzuti perchè di fronte ad offerte del genere c'è poco da parlare,qualunque società cederebbe qualunque giocatore.

Timewolf
16-01-2009, 22:06
occhio al mercato inglese, che con la sterlina 1:1 con l'euro sta perdendo molto valore ;)

Timewolf
16-01-2009, 22:09
....
Scusa ma prendi d'esempio la storia di mexès,si diceva dovesse andare al milan per 20mln,secondo te,la sensi qualora trattasse ancora con galliani,chiederebbe la stessa cifra,sapendo che il Milan è zeppo di danari ? :D

a parte che Mexes ha una clausola rescissoria, comunque il fatto che il Milan abbia danaro da spendere non puo' alterare i valori di tutti i giocatori, non avrebbe molto senso.

...senza contare che se solo B. volesse di soldi ne avrebbero infiniti...

Turin
16-01-2009, 22:13
a parte che Mexes ha una clausola rescissoria, comunque il fatto che il Milan abbia danaro da spendere non puo' alterare i valori di tutti i giocatori, non avrebbe molto senso.

Penso anch'io. Semmai è l'urgenza di spendere, per ragioni tecniche e d'immagine, che potrebbe alterare quei valori. Soprattutto se Kakà dovesse andare via a gennaio (e glielo auguro, perché 6 mesi da separato in casa sarebbero una tortura per lui e i tifosi).

Timewolf
16-01-2009, 22:19
Penso anch'io. Semmai è l'urgenza di spendere, per ragioni tecniche e d'immagine, che potrebbe alterare quei valori. Soprattutto se Kakà dovesse andare via a gennaio (e glielo auguro, perché 6 mesi da separato in casa sarebbero una tortura per lui e i tifosi).

ammesso che Kaka' vada via a Gennaio, non penso in un mercato faraonico del Milan ora...andra' avanti cosi' fino a fine stagione (con l'obiettivo 3 posto) e poi si vedra'.

Turin
16-01-2009, 22:23
Comunque devi dare un contentino ai tifosi... non penso che il mercato di gennaio del Milan si riduca a Kakà in uscita e Mattoni in entrata (c'è qualcosa che non va in questa frase :stordita: ).

fluke81
16-01-2009, 22:33
22:48 Kakà in lacrime durante l'allenamento
Secondo quanto trapelato da fonti vicine al giocatore, Kakà, molto dispiaciuto e provato per la situazione, sarebbe scoppiato in lacrime nel corso dell'allenamento di oggi del Milan.

floola
16-01-2009, 22:35
Oramai mi sa che se ne va... Ancelotti comincia a farsi sfuggire i verbi al passato nelle conferenze stampa, e non è certo un segnale positivo per la sua rimanenza. Tuttavia, penso che Kakà in questo momento avrà un cervello peggio di un frullino, per decidere sul da farsi... Dicono che non gradirebbe molto il City, e aspetterebbe la chiamata dal Real... Chissà cosa gli starà passando per la mente a quel ragazzo, ovvio che i soldi lo fanno sicuramente ingolosire, ma non credo ragioni solo con i soldi, in fondo il Milan l'ha lanciato, gli garantisce pressoché sempre un posto da titolare, la partecipazione alle coppe internazionali, è amato e benvoluto da tutti... Il Manchester City gliele potrebbe fornire queste sicurezze, oltre ai dollaroni? Ai posteri l'ardua sentenza, sia se Kakà se ne va sia se rimane lì. Se cmq se ne va spero, in tutta sincerità e obiettività, per i milanisti che quest'anno Galliani li spenda fino all'ultimo centesimo per rifare la squadra (attacco escluso, perché è il reparto messo meglio) questi soldi.

migna
16-01-2009, 23:27

Tra un Milan con:

e

quale fa piu' paura?

sinceramente non mi fa paura nè una nè l'altra. La prima perchè è quella che c'è oggi, 3/4 son vecchi e non rendono più come prima. La seconda perchè hai miscelato quella di ora con delle figurine...una squadra vincente,il passato lo insegna,non si fa con le figurine ma con gli uomini che hanno le palle!

quanto godo a vedere Alex a fine carriera così :asd: :oink: ;)
Oramai mi sa che se ne va... Ancelotti comincia a farsi sfuggire i verbi al passato nelle conferenze stampa, e non è certo un segnale positivo per la sua rimanenza. Tuttavia, penso che Kakà in questo momento avrà un cervello peggio di un frullino, per decidere sul da farsi... Dicono che non gradirebbe molto il City, e aspetterebbe la chiamata dal Real... Chissà cosa gli starà passando per la mente a quel ragazzo, ovvio che i soldi lo fanno sicuramente ingolosire, ma non credo ragioni solo con i soldi, in fondo il Milan l'ha lanciato, gli garantisce pressoché sempre un posto da titolare, la partecipazione alle coppe internazionali, è amato e benvoluto da tutti... Il Manchester City gliele potrebbe fornire queste sicurezze, oltre ai dollaroni? Ai posteri l'ardua sentenza, sia se Kakà se ne va sia se rimane lì. Se cmq se ne va spero, in tutta sincerità e obiettività, per i milanisti che quest'anno Galliani li spenda fino all'ultimo centesimo per rifare la squadra (attacco escluso, perché è il reparto messo meglio) questi soldi.

attacco è il reparto messo meglio con kakà....senza kakà,devi prendere una punta della madonna...per forza....o credi possano andare avanti con mister tolgolecastagnedalfuoco Inzaghi ancora per molto??? oppure Boriello:sofico:

Dark Schneider
16-01-2009, 23:55
Il City tra un po' di anni, IMHO, dominerà in Premier. Alla faccia dello United m###a :O

Sempre se non retrocedono prima... :asd: Stanno quasi in zona retrocessione... :asd: Robinho segna a raffica, ma c'hanno la metà esatta dei punti del Man U. :asd:

Giant Lizard
17-01-2009, 00:05
c'è da dire che se Kakà va via...Gourcuff avrebbe la possibilità di prendere seriamente il suo posto. E se gioca come sta giocando ora... :wtf:

ma si dai, Kakà ha dato abbastanza a questa squadra, è ora che faccia nuove esperienze... :O

:D

mt_iceman
17-01-2009, 00:15
22:48 Kakà in lacrime durante l'allenamento
Secondo quanto trapelato da fonti vicine al giocatore, Kakà, molto dispiaciuto e provato per la situazione, sarebbe scoppiato in lacrime nel corso dell'allenamento di oggi del Milan.

ma per piacere. classiche vaccate giornalistiche, come l'abbraccio "d'addio" che poteva voler dire tutto o niente :rolleyes:

CozzaAmara
17-01-2009, 09:57

Da interista concordo.
Mi fa meno paura una Milan come adesso con Kakà che un Milan con in tasca 120mln da spendere per prendere 3/4 giocatori fortissimi.

wolfnyght
17-01-2009, 10:23
và via un pilastro importantissimo del milan

perchè per quei soldi lì

berlusconi se lo carica sulle spalle e lo porta a piedi

con galiani da far tappetino sotto i piedi di berlusconi(con kakà sulle spalle)

fluke81
17-01-2009, 12:17
Berlusconi pronto alla resa:
"Difficile far restare Kakà"

Il presidente del Milan sul possibile trasferimento del fenomeno brasiliano al Manchester City: "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre"

MILANO, 17 gennaio 2009 - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
"Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ma ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga".
gasport

:read:

TorpedoBlu
17-01-2009, 13:03
dico che se kakà dicesse di no darebbe un grosso schiaffo a questo mondo del calcio di merda e soprattutto insegnerebbe a sti principi d'arabia che non si comprano le persone, ma si costruisce un rapporto di lavoro, personale e sportivo assieme..

Purtroppo però non viviamo nelle favole e dietro la trattativa ci sono decine di procuratori e manager che ci devono mangiare....

Gio22
17-01-2009, 13:11

quoto

e poi come si fà a rifiutare quella cifra?
120 milioni in un periodo di crisi come questa valgono il sacrificio di un grande campione,e poi togli kakà e mette dentro un panchinaro,che nn arriva a lui,ma che in ogni altra squadra sarebbe titolare fisso.

pirlo - seedorf - emerson - beckam

ma poi perchè dovrebbe rifiutare mr. b? è ingiusto tutto quel denaro è la ricompensa all'aver visto lungo e aver comprato kakà quando ancora era un sig.nessuno.

e poi diciamocela tutta,se ci và dopo un paio di anni ritorna e a un decimo del prezzo di quanto viene pagato ora, perchè una squadra come il city può comprare tutti i campioni che vuole,ma per diventare a livello di real milan ecc ,ci vogliono anni e una società con i controcoglioni ,nn solo economicamente.

tecnologico
17-01-2009, 13:19
stolti al milan se non lo mandano. con quei soldi si rifanno mezza squadra nuova

]Rik`[
17-01-2009, 14:47
adoro veder giocare kaka, ma per 120 milioni sinceramente gli metterei in testa un fiocchetto e lo spedirei in inghilterra :asd: a patto che quei soldi vengano ben reinvestiti..

-kurgan-
17-01-2009, 15:31
secondo me molti tifosi delle altre squadre italiane non si rendono conto di come oggi tocchi a kakà.. domani potrebbe toccare a chiunque..

Teox82
17-01-2009, 17:21
Se ne va e il Milan ha così i soldi per cambiare la casa di riposo che si ritrova,richiamare a casa quel Gourcuff che sta facendo benissimo in Francia e cambiare allenatore

floola
17-01-2009, 17:26
attacco è il reparto messo meglio con kakà....senza kakà,devi prendere una punta della madonna...per forza....o credi possano andare avanti con mister tolgolecastagnedalfuoco Inzaghi ancora per molto??? oppure Boriello:sofico:

Vero, ma con 120 milioni, se si fa una oculata campagna acquisti, qualcosa potrebbe rimanere per un buon attaccante. Penso che, anche non cercando a tutti i costi il grande nome, qualcuno buono si trova, non credo che al di là dei "soliti" non ce ne siano di bravi e a prezzi "accessibili".

secondo me molti tifosi delle altre squadre italiane non si rendono conto di come oggi tocchi a kakà.. domani potrebbe toccare a chiunque..

Ci ho pensato oggi proprio a sta cosa... Ibra non credo si farebbe molti scrupoli con 15 milioni sotto il naso...

Hal2001
17-01-2009, 17:54
Ma perché attualmente non guadagna una barca di soldi?
Qualcuno sa le cifre precise?

Nerocielo
17-01-2009, 17:56
.

floola
Ma perché attualmente non guadagna una barca di soldi?
Qualcuno sa le cifre precise?

Stando al rinnovo fino al 2013 fatto a febbraio dell'anno scorso, sarebbe sugli 8-9 milioni di € a stagione, va quasi a raddoppiare :)

Hal2001
Ingaggi: è Kakà il più pagato d'Italia

Fonte: Gazzetta dello Sport
Inchiesta: le 20 squadre di Serie A spendono complessivamente quasi 666 milioni di euro per gli stipendi dei calciatori, 30 in più rispetto all'anno scorso.

Ecco le prime posizioni della classifica dei più pagati:
1. Kakà (Milan) 6 milioni di euro netti a stagione
2. Totti (Roma) 5,5 mln
3. Adriano, Ibrahimovic e Vieira (Inter), Buffon (Juventus) 5 mln.

Questi invece i 'nuovi':
1. Chivu (Inter) 3,5 mln
2. Emerson (Milan) 3,2
3. Suazo (Inter) 3 mln
4. Tiago (Juventus) 2,6 mln
5. Pato (Milan) 2 mln.

La squadra dei più pagati: Buffon 5; Kaladze 4, Nesta 4, Samuel 4, Chivu 3.5; Vieira 5, Pirlo 4, Seedorf 4; Kakà 6; Totti 5.5, Ibrahimovic 5.

Infine la classifica per squadre (tra parentesi i giocatori più pagati):
1. Milan 120 mln (Kakà 6)
2. Inter 110 (Ibra, Adri e Vieira 5)
3. Juventus 97 (Buffon 5)
4. Roma 60 (Totti 5,5)
5. Fiorentina 30 (Frey e Mutu 1,5)
6. Palermo 25 (Barzagli, Amauri e Miccoli 1)
7. Sampdoria 24 (Cassano 1,2)
8. Torino 23 (Recoba 1,5)
9. Genoa 21 (Di Vaio e Figueroa 1,25)
10. Napoli 20 (Zalayeta 0,8)
11. Catania 18,5 (Stovini 0,65)
12. Lazio 18 (Baronio 0,75)
13. Livorno 15 (Amelia 1)
14. Udinese 14,5 (Di Natale 0,65)
15. Parma 14 (Corradi 1,6)
16. Reggina 12,5 (Amoruso 0,8)
17. Empoli 12 (Saudati 0,45)
18. Siena 11,5 (Locatelli, Bucchi e Maccarone 0,7)
19. Atalanta 11,5 (S. Inzaghi 1)
20. Cagliari 11 (Conti 0,35).

Hal2001
17-01-2009, 17:58
Quel link è di poco più di un anno fa.. minchia se sono cambiate le cose :eek:

Hal2001
17-01-2009, 18:00
Ingaggi Serie A 2008/2009

E´ stata resa nota oggi la classifica ufficiale del monte ingaggi delle 20 squadre di Serie A. Al primo posto le due milanesi con 120 milioni di euro, ultimo posto per la Reggina con 11,4 milioni.

Il Palermo è l´ottava squadra a pagare di più per gli stipendi dei propri giocatori con 28 milioni di euro a bilancio. Il giocatore più pagato in Serie A rimane Ibrahimovic grazie ai suoi 11 milioni di euro a stagione. I rosanero con lo stipendio più alto sono a pari merito Fabio Liverani e Fabrizio Miccoli.

Questa la classifica completa del monte ingaggi delle 20 squadre di Serie A:

Inter 120 mln (giocatore più pagato: Ibrahimovic 11 mln)

Milan 120 mln (giocatore più pagato: Kaka 9 mln)

Juventus 115 mln (giocatore più pagato: Buffon 5,5 mln)

Roma 65 mln (giocatore più pagato: Totti 5,5 mln)

Fiorentina 37 mln (giocatori più pagati: Mutu, Gilardino e Frey 2 mln)

Genoa 35 mln (giocatore più pagato: Milito 2,5 mln)

Napoli 29 mln (giocatori più pagati: Hamsik, Lavezzi e Zalayeta 1 mln)

Palermo 28 mln (giocatori più pagati: Liverani e Miccoli 1,2 mln)

Lazio 27 mln (giocatore più pagato: Rocchi 1,3 mln)

Torino 25 mln (giocatore più pagato: Bianchi 1,3 mln)

Cagliari 20 mln (giocatore più pagato: Conti 650mila)

Catania 20 mln (giocatore più pagato: 620mila)

Sampdoria 20 mln (giocatore più pagato: Cassano 2,6 mln)

Bologna 19 mln (giocatore più pagato: Di Vaio 1)

Siena 18,5 mln (giocatore più pagato: Maccarone 800mila)

Lecce 18 mln (giocatori più pagati: Tiribocchi e Stendardo 550mila)

Chievo 14 mln (giocatore più pagato: Pellissier 620mila)

Udinese 14 mln (giocatore più pagato: Di Natale 900mila)

Atalanta 12,5 mln (giocatore più pagato: Doni 450mila)

Reggina 11,4 mln (giocatori più pagati: Brienza e Corradi 600mila)

Fonte: Mediagol

Onisem
17-01-2009, 18:10
Se ne va e il Milan ha così i soldi per cambiare la casa di riposo che si ritrova,richiamare a casa quel Gourcuff che sta facendo benissimo in Francia e cambiare allenatore

Io invece temo che quei soldi se li prendano, li mettano in cassa e punto. E comunque se gli interessava tanto l'aspetto puramente economico, potevano fare a meno di buttare via soldi per riportare a Milano Shevchenko. Magari prendevano un portiere decente, da Milan, al suo posto. Da un punto di vista sportivo si sono mossi nel mercato in modo fallimentare.

Dumah Brazorf
17-01-2009, 18:45
Mi spiace una casino vederlo andar via ma con quei soldi si metterebbe qualche pezza alla squadra.
L'importante è che lui lo accetti di buon grado.

EDIT: Ecco ho pure sbagliato a votare adesso! :asd:

majin mixxi
17-01-2009, 19:39
PATO!!!!!

ops:stordita:

fluke81
18-01-2009, 10:50
I dubbi di Kakà
Lui spera ancora nel Real

Domani il giorno decisivo per la trattativa: il City vuole chiudere subito, il Milan lo aspetta ma non rilancia più

MILANO, 18 gennaio 2009 - Ancora 24 ore di attesa, al massimo 48. Poi, Ricardo Kakà e suo padre Bosco dovranno per forza dire la loro, decisiva, parola: lo snodo di quest'intrigante storia che ha messo in subbuglio il Milan e tutto il calcio italiano. L'ingegner Bosco è atteso a Milano da un momento all'altro, ma è chiaro che la sua prima preoccupazione sarà quella d'incontrare Ricardo. Devono, chiaramente, fare insieme la scelta. Del resto è durissima dire no ad un'offerta da 15 milioni di euro netti a stagione: più i premi. Un'operazione che nelle tasche della famiglia Kakà potrà portare anche 100 milioni sino al 2014. Al Milan, invece, andranno circa 105 milioni di euro. Tuttavia al club rossonero ne resteranno 100 netti, i restanti verranno girati al San Paolo in virtù della norma Fifa che assegna circa il 5% di un trasferimento al club in cui il calciatore s'è formato.
TRAMA - Le parole di Silvio Berlusconi anche ieri hanno confermato il via libera del club rossonero. Ma l'operazione è tutt'altro che definita. Una ricostruzione accurata dei fatti dimostra come il Manchester City abbia avvicinato il padre di Kakà già in occasione della trasferta rossonera a Portsmouth. E quella principesca offerta ha indotto il papà-agente del brasiliano a far presente al Milan l'esigenza di un nuovo ritocco dell'ingaggio di Kakà: vale a dire ciò che era avvenuto negli ultimi tre anni sulla spinta delle ricche lusinghe del Real Madrid. Stavolta, però, il Milan non ha ritenuto di entrare di nuovo in questa perversa spirale, anche per non dover dare aumenti pure alle altre stelle rossonere. Si spiega così la scelta di aprire le porte allo sceicco Mansour. E di girare il pallino alla famiglia Kakà. Che ora deve fare una scelta di campo importante. Evidentemente la proposta economica è sbalorditiva: forse irripetibile. Ma le incognite sul futuro tecnico del Manchester City pongono più di un dubbio al Pallone d'oro 2007. Lui andrebbe volentieri al Real Madrid o al Chelsea: invece non gli basta Robinho per pensare subito ad un futuro in grande stile con il City. Perciò Kakà aspetta una chiamata da Madrid per uscire dalle secche di questa situazione.
DUBBI - Invece sino a ieri sera Florentino Perez, candidato a prendere il posto di Calderon in estate, non si è fatto vivo con l'entourage del brasiliano. Ma il tempo stringe. L'a.d. del Manchester City, Gary Cook, ha il mandato di chiudere la trattativa in tempi brevi. Difficile che conceda ulteriori pause di riflessione. E anche il Milan tifa per una soluzione del giallo in tempi brevi. La pressione è enorme. Kakà saprà reggere a questa responsabilità? Il Milan è pronto ad aiutarlo: a patto che non debba sopportare nuovi costi. Altrimenti ognuno per la sua strada.
Carlo Laudisa

Da 150 siamo scesi a 130 e ora a 100:O

Onisem
18-01-2009, 10:56
Berlusconi vuole far cassa. Gli interessa il cash e null'altro.

migna
18-01-2009, 11:04
Ingaggi Serie A 2008/2009

E´ stata resa nota oggi la classifica ufficiale del monte ingaggi delle 20 squadre di Serie A. Al primo posto le due milanesi con 120 milioni di euro, ultimo posto per la Reggina con 11,4 milioni.

Il Palermo è l´ottava squadra a pagare di più per gli stipendi dei propri giocatori con 28 milioni di euro a bilancio. Il giocatore più pagato in Serie A rimane Ibrahimovic grazie ai suoi 11 milioni di euro a stagione. I rosanero con lo stipendio più alto sono a pari merito Fabio Liverani e Fabrizio Miccoli.

Questa la classifica completa del monte ingaggi delle 20 squadre di Serie A:

Inter 120 mln (giocatore più pagato: Ibrahimovic 11 mln)

Milan 120 mln (giocatore più pagato: Kaka 9 mln)

Juventus 115 mln (giocatore più pagato: Buffon 5,5 mln)

Fonte: Mediagol

questi dati son errati....son giusti quella della juve (infatti il bilancio da più o meno la stessa cifra: 113 milioni),son sbagliati quelli del milan (il bilancio,pubblicato sul sito, supera i 140 milioni e deve ancora essere aggiornato con Flamini,Inho,Zambrotta e Senderos) e idem quello dell'itner,che è più alto!;)

Per tornare in topic....

''Assolutamente ridicole'': questo il secco commento con il quale Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan ha liquidato le indiscrezioni sull'offerta da 100 milioni di euro per Kaka'. Pur confermando la trattativa in corso, e la ferma volonta' di portare il talento brasiliano a Manchester, il proprietario del City ha smentito con due parole inequivocabili i termini economici dell'offerta: ne' 100 milioni di euro al Milan, ne' 500mila euro a settimana per l'ingaggio a Kaka. Dopo dieci giorni di speculazioni di mercato, i consiglieri dell'emiro di Abu Dabi si sono fatti sentire per sottolineare all'Observer che l'offerta dei Citizens e' piu' vicina ai 50 e non 100 milioni di euro. ''Queste cifre sono assolutamente ridicole oltreche' irrealistiche - ha dichiarato una fonte vicina a Sheikh Mansour -. Kaka ha un valore di mercato simile a quello dei precedenti Miglior Calciatori Fifa''. Esplicito il riferimento a Lu¡s Figo e Zinedine Zidane, acquistati dal Real Madrid rispettivamente per 38 e 46 milioni di euro.

:asd: altro che 150 pippi!:sofico:

17mika
18-01-2009, 11:23
questi dati son errati....son giusti quella della juve (infatti il bilancio da più o meno la stessa cifra: 113 milioni),son sbagliati quelli del milan (il bilancio,pubblicato sul sito, supera i 140 milioni e deve ancora essere aggiornato con Flamini,Inho,Zambrotta e Senderos) e idem quello dell'itner,che è più alto!;)

Per tornare in topic....

''Assolutamente ridicole'': questo il secco commento con il quale Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan ha liquidato le indiscrezioni sull'offerta da 100 milioni di euro per Kaka'. Pur confermando la trattativa in corso, e la ferma volonta' di portare il talento brasiliano a Manchester, il proprietario del City ha smentito con due parole inequivocabili i termini economici dell'offerta: ne' 100 milioni di euro al Milan, ne' 500mila euro a settimana per l'ingaggio a Kaka. Dopo dieci giorni di speculazioni di mercato, i consiglieri dell'emiro di Abu Dabi si sono fatti sentire per sottolineare all'Observer che l'offerta dei Citizens e' piu' vicina ai 50 e non 100 milioni di euro. ''Queste cifre sono assolutamente ridicole oltreche' irrealistiche - ha dichiarato una fonte vicina a Sheikh Mansour -. Kaka ha un valore di mercato simile a quello dei precedenti Miglior Calciatori Fifa''. Esplicito il riferimento a Lu¡s Figo e Zinedine Zidane, acquistati dal Real Madrid rispettivamente per 38 e 46 milioni di euro.

:asd: altro che 150 pippi!:sofico:

Ma zidane non era stato pagato una roba tipo 70 milioni?

^free^
18-01-2009, 11:57
Kaka ha un valore di mercato simile a quello dei precedenti Miglior Calciatori Fifa''. Esplicito il riferimento a Lu¡s Figo e Zinedine Zidane, acquistati dal Real Madrid rispettivamente per 38 e 46 milioni di euro.

speriamo... così gli emissari del city se ne tornano nella loro città di merda con una bella pedata nel culo!

Blindman
18-01-2009, 12:01
Ma zidane non era stato pagato una roba tipo 70 milioni?

150 miliardi delle vecchie lire se non ricordo male....

Nerocielo
18-01-2009, 13:03
150 miliardi delle vecchie lire se non ricordo male....
http://archiviostorico.corriere.it/2001/luglio/10/Zidane_sposa_Real_Moratti_non_co_0_0107103989.shtml

SUPERINGAGGIO - Prima della presentazione, la notizia della firma per quattro stagioni, con opzione per una quinta, era stata data dai siti Internet del Real e del giocatore. La cifra del trasferimento si situa attorno ai 150 miliardi di lire mentre al giocatore andrà un ingaggio di 12 miliardi annui, che però fra sponsor e diritti di immagine praticamente si triplicherà. Sognano a occhi aperti i tifosi. Già vedono volteggiare Zizou nello stadio Santiago Bernabeu al fianco di Figo, Raul, Roberto Carlos. Chi potrà fermare i «bianchi» del Real la stagione del centenario?

Pickwick85
18-01-2009, 13:50
Comunque la società non è che si stia comportando benissimo con kakà....
Non era meglio starsi zitti e valutare l'offerta senza dire e fare tante parole..
Così facendo kakà ha capito di essere cedibile e alla prima buona offerta parte, più probabilmente al real madrid a fine stagione secondo me...
Stiamo diventando una squadra di figurine a partire da Beckam arrivando a Shevchenko, ecco forse vogliamo fare proprio come abbiamo fatto con quest'ultimo..... Ma non credo che ci sia il pollo che lo compra a 100 oggi e lo riceda alla squadra da cui l'ha comprato dopo due anni ad un terzo di quello che l'ha pagato....

Siamo ridicoli, Maldini a fine stagione quasi sicuramente andrà in pensione e come bandiera chi ci teniamo Pato???? Si c'è ringhio o Pirlo, però kakà è kakà c'è poco da fare.. 3 volte meglio di Ronaldinho e questo l'ho sempre pensato, dal primo minuto che l'ho visto giocare al Milan.

Ma per favore i soldi son soldi però alcune volte bisognerebbe poterli mettere da parte, anche se dubito possa accadere per 100 milioni di euro, sempre che sia questa la cifra realmente offerta, ci credo poco... a questo punto chi ha in tasca 100 milioni secondo voi li offrirebbe per kakà dandoci così la possibilità di comprare 3 o 4 fenomeni o comprerebbe direttamente lui 3 o 4 fenomeni dato che ne ha sicuramente più bisogno?

Mah, comunque spero rimanga con noi!!!!!!!

Krusty
18-01-2009, 14:17
[gazzetta.it]

CIFRE CONTESTATE - Proposta sulla quale, però, l’Observer avanza più di un dubbio, riportando le confidenze di una non meglio specificata "fonte autorevole vicina al proprietario del City", secondo la quale l’offerta di 110 milioni di euro per il campione milanista sarebbe "assolutamente ridicola". Non solo. L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato e che Kakà fosse così rimasto a San Siro, visto che il primo a parlare di un’offerta di 110 milioni di euro è stato proprio il sito della società rossonera. "Le cifre riportate dalla stampa riguardanti l’ingaggio di Kakà sono totalmente irrealistiche– ha spiegato da Abu Dhabi l’anonimo consigliere dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan – . In realtà, si parla di un’offerta più vicina ai 55 milioni di euro. Cento milioni sarebbero davvero una cosa ridicola e, allo stato attuale del mercato, come potresti avere un ritorno, dopo una spesa simile? Con quei soldi potresti fare un mucchio di altre cose. Inoltre, non va dimenticato che il giocatore non ha ancora parlato con nessuno di noi: Kakà è semplicemente uno di quelli sulla lista di Mark Hughes. E poi il proprietario del City è un uomo intelligente e non è il tipo che butta via i propri soldi, mentre Gary Cook (l’amministratore delegato del City, ndr) lavorava prima alla Nike, di conseguenza conosce tutto sui diritti d’immagine".

55 milioni, si comincia a ragionare. A 'sto punto credo proprio rimanga... almeno fino a fine stagione.

Onisem
18-01-2009, 14:26
Quei comunisti della Gazzetta! :asd: Sempre più pagliaccio lui e tutto il suo entourage.

Pickwick85
18-01-2009, 14:34
Sotto i 100 milioni non credo Kakà sia in vendita, almeno spero.....
Vendete Ronaldinho, Shevchenko, Borriello, riprendetevi Oddo e Gourcuff (o come diavolo si scrive), se avete bisogno di soldi, ma Kakà è uno degli intoccabili del Milan.
Dopo il FANTASTICO investimento di Gilardino non mi sembra il momento di fare altre cavolate, penso che Kakà valga più di 55 milioni, è un pò come se il manchester venda Ronaldo per quella cifra, non credo lo farebbe...

fluke81
19-01-2009, 19:13
MILANO, 19 gennaio 2009 - Ecco gli aggiornamenti sulla giornata che potrebbe essere decisiva sulla vicenda Kakà.

20.00 -Kakà si è affacciato da una finestra del suo appartamento per salutare i tifosi. Con la maglia rossonera in mano si è battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio.
19.30 - I tifosi si stanno dirigendo verso in via Aurelio saffi, sotto la casa di Kakà.
19.20 - Si è conclusa dopo circa un'ora la protesta organizzata dalla Curva Sud del Milan sotto la sede del club. Non ci sono state tensioni e i tifosi - arrivati a circa 500 - sono defluiti in maniera tranquilla permettendo così alle forze dell'ordine di riaprire via Turati al traffico. "Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non è contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalità ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kakà deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve più chiedere aumenti di ingaggio".
19.10 - Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kakà, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Garry Cook, presidente esecutivo del Manchester City è arrivato a Milano e al momento sta parlando con il padre di Ricardo. A seguire Cook e Bosco Leite incontreranno la società rossonera.

:read:

>|HaRRyFocKer|
19-01-2009, 19:24
[gazzetta.it]

CIFRE CONTESTATE - Proposta sulla quale, però, l’Observer avanza più di un dubbio, riportando le confidenze di una non meglio specificata "fonte autorevole vicina al proprietario del City", secondo la quale l’offerta di 110 milioni di euro per il campione milanista sarebbe "assolutamente ridicola". Non solo. L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato e che Kakà fosse così rimasto a San Siro, visto che il primo a parlare di un’offerta di 110 milioni di euro è stato proprio il sito della società rossonera. "Le cifre riportate dalla stampa riguardanti l’ingaggio di Kakà sono totalmente irrealistiche– ha spiegato da Abu Dhabi l’anonimo consigliere dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan – . In realtà, si parla di un’offerta più vicina ai 55 milioni di euro. Cento milioni sarebbero davvero una cosa ridicola e, allo stato attuale del mercato, come potresti avere un ritorno, dopo una spesa simile? Con quei soldi potresti fare un mucchio di altre cose. Inoltre, non va dimenticato che il giocatore non ha ancora parlato con nessuno di noi: Kakà è semplicemente uno di quelli sulla lista di Mark Hughes. E poi il proprietario del City è un uomo intelligente e non è il tipo che butta via i propri soldi, mentre Gary Cook (l’amministratore delegato del City, ndr) lavorava prima alla Nike, di conseguenza conosce tutto sui diritti d’immagine".

55 milioni, si comincia a ragionare. A 'sto punto credo proprio rimanga... almeno fino a fine stagione.

Menomale, non sono l'unico che pensava ciò. :)

Krusty
19-01-2009, 21:38
[gazzetta.it]

22.20 - Praticamente mancano solo l'ok del giocatore e le firme per concludere la trattativa milionaria per portare Kakà al Manchester City. La documentazione sarebbe già pronta. A quanto si apprende, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il club inglese per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro. Ma per portare a termine l'operazione attende solo che Kakà e il suo papà-procuratore, l'ingegner Bosco Leite, raggiungano l'intesa definitiva con i dirigenti del City per quanto riguarda sia l'ingaggio - che si aggirerebbe tra i 18-20 milioni di euro a stagione - sia le condizioni, a partire da quella relativa alla clausola rescissoria.

alla faccia!!! :eek:

Krusty
19-01-2009, 21:39
doppio

sacd
19-01-2009, 21:52
KAKA' RESTA AL MILAN

Krusty
19-01-2009, 22:00
22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakà i soldi non sono tutto".

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

va la' buffoni! tutta 'sta mess'in scena per cosa???

lucasheva
19-01-2009, 22:01
su gazzetta, corriere & co. continuano a titolare che l'affare è praticamente fatto..

130 €/ML al milan
19 al giocatore

poi a sorpresa.. ORE 22.46, interviene il presidente

su milan news si parla dell'annuncio del berlusca in diretta al processo di biscardi

http://www.milannews.it/index.php

perchè ancora non ci sono le rettifiche sulle altre testateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Krusty
19-01-2009, 22:06
su gazzetta, corriere & co. continuano a titolare che l'affare è praticamente fatto..

130 €/ML al milan
19 al giocatore

poi a sorpresa.. ORE 22.46, interviene il presidente

su milan news si parla dell'annuncio del berlusca in diretta al processo di biscardi

http://www.milannews.it/index.php

perchè ancora non ci sono le rettifiche sulle altre testateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

semplice, era già scritto nel post 102: "L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato "

infatti prima esce la notizia che le cifre in ballo erano addirittura superiori a quanto ipotizzato, poi il vostro presidente signor B. dà l'annuncio a chi? a Biscardi al telefono...
ma per piacere...

Turin
19-01-2009, 22:14
Furiosa impennata di consensi al PdL! :sofico:

:ops:

fluke81
19-01-2009, 22:15
Galliani: "il nostro nuovo acquisto è Kaka"

Pancho Villa
19-01-2009, 22:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

>|HaRRyFocKer|
19-01-2009, 22:23
semplice, era già scritto nel post 102: "L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato "

infatti prima esce la notizia che le cifre in ballo erano addirittura superiori a quanto ipotizzato, poi il vostro presidente signor B. dà l'annuncio a chi? a Biscardi al telefono...
ma per piacere...

Ilvio è carta conosciuta...

Cmq l'avevo capito da quando ilvio aveva detto "è difficile che rimanga".
Mo uscirà un articolone in cui dirà che è tutto merito suo, e che Kakà ha capito che lui non deve appartenere a jesus, ma a lui. E non perchè è il proprietario del suo cartellino, ma perchè lui è jesus :asd:

OvErClOck82
19-01-2009, 22:24
Ilvio è carta conosciuta...

Cmq l'avevo capito da quando ilvio aveva detto "è difficile che rimanga".
Mo uscirà un articolone in cui dirà che è tutto merito suo, e che Kakà ha capito che lui non deve appartenere a jesus, ma a lui. E non perchè è il proprietario del suo cartellino, ma perchè lui è jesus :asd:

:sbonk:

BigBug
19-01-2009, 22:43
rimane:O

fluke81
19-01-2009, 22:46
Club terminate discussions over Kaka
19/01/2009 22:10

Manchester City has terminated its discussions with AC Milan over the possible transfer of the player Kaka.

Following a meeting in Milan today, the Club felt that it was unlikely that the two parties could reach common ground for an agreement.

The discussions reached only a preliminary stage and the player was not involved at any time. No commercial terms were framed.

Commenting on the situation, Garry Cook stated: "Whilst Manchester City Football Club has an obvious interest in world class players of the quality of Kaka, we owe it to our fans that such a transfer must work on every level; commercially, financially, in terms of results on the field and within Manchester City's broader community."
http://www.mcfc.co.uk/default.sps?pagegid={DBD12D53-8346-431D-A04F-5D0F8664DE80}&newsid=6625476

Krusty
19-01-2009, 22:49
Club terminate discussions over Kaka
19/01/2009 22:10

Manchester City has terminated its discussions with AC Milan over the possible transfer of the player Kaka.

Following a meeting in Milan today, the Club felt that it was unlikely that the two parties could reach common ground for an agreement.

The discussions reached only a preliminary stage and the player was not involved at any time. No commercial terms were framed.

Commenting on the situation, Garry Cook stated: "Whilst Manchester City Football Club has an obvious interest in world class players of the quality of Kaka, we owe it to our fans that such a transfer must work on every level; commercially, financially, in terms of results on the field and within Manchester City's broader community."
http://www.mcfc.co.uk/default.sps?pagegid={DBD12D53-8346-431D-A04F-5D0F8664DE80}&newsid=6625476

se il "player was not involved at any time" vuol dire che il milan non lo voleva vendere. ergo, è stata tutta una messa in scena.

fluke81
19-01-2009, 22:50
se il "player was not involved at any time" vuol dire che il milan non lo voleva vendere. ergo, è stata tutta una messa in scena.

vuol dire che il giocatore non è stato coinvolto:asd:

markus_81
19-01-2009, 22:52

e non si gode più :O

markus_81
19-01-2009, 22:53
Hai ragione,in effetti se Kakà dovesse andarsene sarebbe una grossa perdita x il calcio italiano,spero proprio non se ne vada,ne perderemmo tutti...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd:

Krusty
19-01-2009, 22:54
vuol dire che il giocatore non è stato coinvolto:asd:

appunto. siccome si dice che sia stato kakà a rifiutare... mettetevi d'accordo...
io in ogni caso voto per la sceneggiata. :D

manurosso87
20-01-2009, 00:21
appunto. siccome si dice che sia stato kakà a rifiutare... mettetevi d'accordo...
io in ogni caso voto per la sceneggiata. :D

ovvio che si parino le chiappe i mancitiensi :D

Giant Lizard
20-01-2009, 00:50
Sembra che ormai debba partire da un momento all'altro...la decisione però spetta a lui e secondo me alla fine potrebbe decidere di rimanere.

amen :O

Turin
20-01-2009, 01:32
Secondo me resta. :O

Jamal Crawford
20-01-2009, 06:47
che ULTERIORE delusione per i perdazzurri, una 2 giorni tremenda :asd:

Nerocielo
20-01-2009, 09:29
Si può CHIUDERE :O

Grazie :O

Nerocielo
20-01-2009, 10:27
e non si gode più :O

:asd:
Ser ha sbagliato, ma tu non sei da meno andando a riprendere determinati posts.........:rolleyes: e vai in giro a fare predicozzi? :rolleyes: ti aspetto nell'IC :rolleyes:

che ULTERIORE delusione per i perdazzurri, una 2 giorni tremenda :asd:

si guarda mi sto stracciando vesti e capelli :rolleyes: Io speravo che restasse, l'ho anche scritto. E solo perchè con i cash che arrivavano potevate veramente rinforzarvi ed essere competitivi in campionato.

Ma vabbè lasciamo stare, tanto è tutto fiato sprecato.....:rolleyes:

Ciao eh, e grazie ai soliti noti che rendono impossibili le discussioni :rolleyes: ed hanno pure il coraggio di lamentarsi e/o fare i predicozzi, da bravi falsi moralisti :muro:

markus_81
20-01-2009, 10:36
i predicozzi ho smesso di farli da tempo...:fagiano:

ho solo ripreso le prime due rispote al thread in prima pagina...:read: mi sembra sono altri che inziano le discussioni in maniera costruttiva, a quel punto tanto vale finirle nello stesso modo :O ;)

Nerocielo
20-01-2009, 10:39
i predicozzi ho smesso di farli da tempo...:fagiano:

ho solo ripreso le prime due rispote al thread in prima pagina...:read: mi sembra sono altri che inziano le discussioni in maniera costruttiva, a quel punto tanto vale finirle nello stesso modo :O ;)

eh? :mbe:

Italiano a parte, se devi dire qualcosa dilla in maniera secca a diretta (se puoi), e non facendo giri di parole. I primi posts di ser sono stati subito "segati" da me e da k|o, per dire. La discussione è stata costruttiva fino a ieri sera, quando ovviamente si è saputo qual'era il finale di questa storia.

Quindi come vuoi finire? :) A parte che ho già chiesto la chiusura....

tecnologico
20-01-2009, 11:28
dico la mia:

il milan voleva fare cassa pesante, è arrivata un offerta del city a facciamo 50\60 milioni. hanno fatto uscire voci di corridoio che l offerta era di 120 nella speranza che il real che è in fase cambio presidente e quindi spesona pareggiasse l offerta fallocca...il real non ha abboccato e kaka resta con tutta la sceneggiata napoletana

Raven
20-01-2009, 11:40
imho invece è stata tutta una manovra di B per tornare ad avere consensi... :O