PDA

View Full Version : [PT-LU]Cerco case htpc o microatx, cpu amd am2 low power e ddr2

sandropallini
16-01-2009, 16:29
come da titolo, prezzi onesti. ;)
il case dev'essere carino a vedersi, per intendersi htpc...devo mettere il pc in salotto.
cpu low power su am2...proponete, basta spendere poco.
ram idem 1gb basta, 2 meglio, nn mi interessa che siano di marca.
se avete un lettore dvd o cd o masteizzatore è meglio...colore, preferibilmente nero prezzo massimo massimo 10€.
preferita la consegna a mano

drive97
16-01-2009, 16:38
cerchi eventualmente un htpc completo?
come case avrei un silverstone lc17 nero
verso firenze dove arrivi?

shingo
16-01-2009, 16:57
Se vuoi esagerare avrei questo (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1319&ID=1425).....

sandropallini
16-01-2009, 17:26
x shingo, grazie ma nn vorrei esagerare :D soprattutto nel prezzo.

x drive97: sarebbe interessante, peccato sia un po' grande....caratteristiche e prezzo?
a firenze arrivo...mhhh teoricamente nn ci passo mai, però potrei fare un giro nel caso ci fosse da prendere tutto.

drive97
16-01-2009, 17:49
x shingo, grazie ma nn vorrei esagerare :D soprattutto nel prezzo.

x drive97: sarebbe interessante, peccato sia un po' grande....caratteristiche e prezzo?
a firenze arrivo...mhhh teoricamente nn ci passo mai, però potrei fare un giro nel caso ci fosse da prendere tutto.
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=875

prezzo:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=silverstone+lc17b&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

che dimensioni cerchi?

eventualmente avrei anche un dvd nero, ram vitesta 2x512mb pc 667
100€ tutto a mano

mosquita
16-01-2009, 18:04
[

100€ tutto a mano

Ciao Drive
Svotati i pm che c'ho da ditti unpardihose! :D
Mosq

sandropallini
16-01-2009, 18:08
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=875

prezzo:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=silverstone+lc17b&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

che dimensioni cerchi?

100€ tutto a mano

on po' tanto forse...il case è belloccio, un po' grande...un po' tanto...anche perchè ora ho un xpc shuttle...pensavo a un cubetto o simili...o al limite un mini, ma mini tower o uno desk ma + contenuto...

cmq nel case ci sarebbe anche l'alimentatore? magari di quelli efficienti :)

drive97
16-01-2009, 18:31
Ciao Drive
Svotati i pm che c'ho da ditti unpardihose! :D
Mosq

manda mail, è semplice e gratuito!

on po' tanto forse...il case è belloccio, un po' grande...un po' tanto...anche perchè ora ho un xpc shuttle...pensavo a un cubetto o simili...o al limite un mini, ma mini tower o uno desk ma + contenuto...

cmq nel case ci sarebbe anche l'alimentatore? magari di quelli efficienti :)

allora come alimentatore potrei inserirti un trust 370w che devo prendere a breve.

Come alternativa avrei un aplus blockbuster nero finestrato con ali 420w (max 450w) ma è del muletto della fidanzata e ni' garba parecchio.

altri case non ne ho + piccoli

anto
16-01-2009, 22:46
Allora. questo al link del case per HTPC che vendo qui sul mercatino, ci sono anche delle foto per farti un'idea.

E' stato utilizzato con soddisfazione nel mio salotto, ora sono passato ad una soluzione più ingombrante per necessità di installarci una schda video 3D di ultima generazione.

Non guardare il prezzo di quella inserzione perchè ho altre cose da vendere:

SCheda madre micro atx Gigabyte GA-G33M-S2H socket 775

Cpu intel e2140 o E2160

Dissipatore per tale cpu e case hiper sottilissimo

Masterizzatore slim pioneer dvd +-rw
Tutto quanto lo venderei a 220 euro + s.s

Anto

sandropallini
17-01-2009, 11:38
Allora. questo al link del case per HTPC che vendo qui sul mercatino, ci sono anche delle foto per farti un'idea.

E' stato utilizzato con soddisfazione nel mio salotto, ora sono passato ad una soluzione più ingombrante per necessità di installarci una schda video 3D di ultima generazione.

Non guardare il prezzo di quella inserzione perchè ho altre cose da vendere:

SCheda madre micro atx Gigabyte GA-G33M-S2H socket 775

Cpu intel e2140 o E2160

Dissipatore per tale cpu e case hiper sottilissimo

Masterizzatore slim pioneer dvd +-rw
Tutto quanto lo venderei a 220 euro + s.s

Anto

ciao, il case è quello slim? (non vorrei aver cercato male:)
se fosse quello è molto carino, l'unico problema è trovare un dissi, il tuo sarebbe compatibile con am2? te lo chiedo perchè vorrei montarci un sistema amd :)

anto
17-01-2009, 12:18
ILcase è quello desisamente.

Sì, ho da venderti sia il dissy socket 775 sia quello per am2 ( con diverse ventole)

Cosa ti interessa del rimanente hardware?

Anto

sandropallini
17-01-2009, 12:22
ILcase è quello desisamente.

Sì, ho da venderti sia il dissy socket 775 sia quello per am2 ( con diverse ventole)

Cosa ti interessa del rimanente hardware?

Anto

ahh perfetto....potresti darmi delle info sul dissipatore am2?
mi interesserebbero solo case e dissi...ed eventualmente ram se ne hai.
per il resto mi sto arrangiando in qualche modo, credo di trovare:)

anto
17-01-2009, 14:16
IL disippatore è questo, con le alette in alluminio:

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=HFC-20820

Ho inoltre ha disposizione due altre ventole identiche come dimensioni ma con una maggior portata di aria ( ovviamente anche più rumorose) con un comodo regolatore di velocità posizionbile al di fuori del case per poter regolare il tutto a proprio piacimneto.

Dipende da che cpu ci vuoi montare: io utilizzavo una x2 5000+ e mi trovavo benone che la ventola intermedia.

Ho inoltre una riser card per poter sfruttare l'espansione di una scheda pci.

Considerando che non vuoi neppure il masterizzatore slim pioneer non è che posso farti un gran prezzo.

Direi che case + dissi con ventola di serie + riser card + spedizionej+3 siamo sui 100,00 euro tondi tondi, se vuoi anche le altre due ventole ed il regolatore di velocità interno siamo sui 110,00 euro.

Fammi sapere

sandropallini
17-01-2009, 14:25
riser card e regolatore nn mi servirebbero onestamente, se il case lo fai 60€ e il dissi (nuovo 26€) 10€, per 75€ ss comprese prendo tutto e pago anche immediatamente, così ho tempo per cercare il resto in settimana.

anto
17-01-2009, 15:09
MI spiace ma il dissi a 10 euro proprio non si vende: è stato pure lappato.
Oltretutto a me è costato ben 33 euro.
Quindi se non vuoi la riser card ( costa ben 15 euro) scendiamo di botto a 85, non un euro di meno.

Fammi sapere

Anto

sandropallini
19-01-2009, 22:34
up...ancora in cerca di tutto..sto valutando il case di anto, ma mancano ancora cpu e mobo (quella forse trovata).

aggiungo che cerco anche hdd >250gb

anto
19-01-2009, 22:58
Ma scusa la mia gygabyte perchè non ti piace?
Capisco che forse un e2160 non sia potentissimo, ma per un htpc posso assicurarti che è fin troppo.
Certo che se preferisci il socket am2 è un altro discorso...

Anto

Alef_0
28-01-2009, 22:44
Non so se hai già concluso per il case, io in caso vendo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26060002#post26060002)