View Full Version : {MI+S.S}DFI LaNpArTY LT X38,HD4870 Sapphire 512mb
Vendo Motherboard DFI LaNpaRtY LT X38.La scheda e' stata appena presa,ancora in garanzia 23mesi presso un negoziante amico della persona che me l'ha venduta,Forniro' tutti i dati ovviamente.Il tutto è ancora da aprire,mai usata
Aggiungo Ati Radeon hd4870 sapphire modello reference.Anch'essa in garanzia presso una nota catena di negozi.Forniro' fattura ovviamente.
Potenzialmente ci sono anche una coppia di Ram 2X2gb Mushkin RedLine PC1000,sono anch'esse nuove nuove,solo testate.Garantite a vita presso il produttore
http://www.mushkin.com/doc/products/memory_detail.asp?id=647
Mobo 130spedita
Vga 160spedita
Ram 70spedite
RULES
Priorita' al blocco e al ritiro a mano
scambio con e8500 step E0
Il primo che conferma ha la priorita'
In vendita ovunque
Mi riservo il ritiro degli oggetti a mio piacimento
Astenersi curiosi e maleintenzionati:D ,postare solo se interessati
SITUAZIONE CODE:
FEDE04 Con ritiro a mano.Trattativa in fase conclusiva
MATERIALE DISPONIBILE DA MARTEDI' 20/01/09
PIRATA NERO VGA+MOBO+RAM
MAXIMONET VGA+MOBO
FANTA VGA RITIRO A MANO!
JOKERVERO VGA A 140EURO
ZAGO VGA 140EURO
CAPIREX VGA A 140EURO
PILLOPALLO MOBO 130EURO
MORPHEUS81 VGA A 140EURO
CALEX81 VGA A 140EURO
permaloso
16-01-2009, 17:16
coda vga! ovviamente dopo verifica prezzi
edito
Forse a mano visto che nella prossima settimana dovrei venire a milano
Poliphilo
16-01-2009, 17:18
Coda consegna a mano
Coda consegna a mano
hai pm!
le_mie_parole
16-01-2009, 18:14
coda a mano ritiro anche questa sera, la sola scheda video
prezzo però da limare visto che nuova costa 165
ciao
Poliphilo
16-01-2009, 22:22
Mi ritiro, ho trovato altrove. Grazie.
pirata_nero
16-01-2009, 22:42
coda per entrambi se mi fai una bella offerta! Con Spedizione.
jokervero
17-01-2009, 01:36
Coda per la sk video forse a mano.
Ma a prezzo di regolamento.
La sapphire nuova costa 160€, se ne hai bisogno di metto un link.
prezzo da regolamento:
vga 150e spedita
Mother 130 spedita
blocco 260 spedito
up!
jokervero
17-01-2009, 16:22
prezzo da regolamento:
vga 150e spedita
Mother 130 spedita
blocco 260 spedito
up!
Ok, ecco un link:
http://www.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=259753&idcategory=5469
164,88€ nuova
Scorporando l'iva correttamente viene : 137,5€ che il prezzo da regolamento.
A questo prezzo te la compro io se la scheda è in garanzia, completa di tutto il bundle e perfetta.
Fammi sapere per favore. Grazie.
le_mie_parole
17-01-2009, 16:28
io lascio, grazie cmq
ciao
Ok, ecco un link:
http://www.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=259753&idcategory=5469
164,88€ nuova
Scorporando l'iva correttamente viene : 137,5€ che il prezzo da regolamento.
A questo prezzo te la compro io se la scheda è in garanzia, completa di tutto il bundle e perfetta.
Fammi sapere per favore. Grazie.
ti faccio sapere!aspetto una risposta per il blocco.
maximonet
17-01-2009, 20:01
250 per il blocco e chiudiamo subito
interessato alla vga con spedizione
mi puoi dire se ha il pcb rosso oppure blu
PilloPallo
17-01-2009, 20:22
coda mobo
interessato alla vga con spedizione
mi puoi dire se ha il pcb rosso oppure blu
pcb blu!non dovrebbe cambiare nulla o sbaglio?
250 per il blocco e chiudiamo subito
ho aggiunto anche le ram!
pcb blu!non dovrebbe cambiare nulla o sbaglio?
non lo so mi informo perkè la mia è con il pcb rosso, quindi quello ATi da quello che ho capito mentre quella con il pcb blu è quella fatta dalla sapphire
morpheus89
17-01-2009, 21:24
coda VGA
non lo so mi informo perkè la mia è con il pcb rosso, quindi quello ATi da quello che ho capito mentre quella con il pcb blu è quella fatta dalla sapphire
hai perfettamente ragione,sapphire ha da parte di ati la concessione di poter produrre le schede in sede,e la possibilità di modifcare quindi quella che dovrebbe essere una scheda reference.Ecco quindi le varie tipologie di sapphire design,e toxic.hai fini pratici credo non cambi nulla,il bios è il medesimo!
hai perfettamente ragione,sapphire ha da parte di ati la concessione di poter produrre le schede in sede,e la possibilità di modifcare quindi quella che dovrebbe essere una scheda reference.Ecco quindi le varie tipologie di sapphire design,e toxic.hai fini pratici credo non cambi nulla,il bios è il medesimo!
si ma l tua è modello reference quindi identica alla mia ma con il pcb blu ... in teoria se è reference non dovrebbe cambiare niente
ho scritto nel topic ufficiale se qualcuno mi sa dare una risposta ... non vorrei fare un arrosto
coda vga a prezzo da regolamento ;)
jokervero
18-01-2009, 01:37
Ricordo che io son il primo in coda a prezzo da regolamento.
darkstar00
18-01-2009, 09:56
coda vga, prezzo da regolamento ovviamente
Ricordo che io son il primo in coda a prezzo da regolamento.
ricordo che io sono il primo in coda al suo prezzo
150 spedita :-)
darkstar00
18-01-2009, 11:02
e io prima avevo letto 160spedita...se è 150spedita va bene anche per me :D
maximonet
18-01-2009, 11:06
Resto in attesa di risposta per VGA + MOBO
ragazzi tranquilli che le code verrano rispettate.Come detto prima,il blocco è venduto al 99%a FEDE04,la cosa verra riaggiornata!
jokervero
18-01-2009, 15:16
ragazzi tranquilli che le code verrano rispettate.Come detto prima,il blocco è venduto al 99%a FEDE04,la cosa verra riaggiornata!
Scusa, ma fammi capire. Tu metti in vendita una cosa avendo già accordi con qualcuno non in coda ?
Scusa, ma fammi capire. Tu metti in vendita una cosa avendo già accordi con qualcuno non in coda ?
è la nuova moda del mercatino ... non la sapevi?
come quello che ha venduto la 4870x2 specificando precedenza assoluta ad un utente ben conosciuto qua dentro
è in coda..e facendo ritiro a mano del blocco ha la priorità.Qual'è il problema sentiamo..
è la nuova moda del mercatino ... non la sapevi?
come quello che ha venduto la 4870x2 specificando precedenza assoluta ad un utente ben conosciuto qua dentro
mentre non è per niente nuovo il fatto di avere gente che fa commenti insensati all'interno dei 3d di vendita..finiamola perfavore..
mentre non è per niente nuovo il fatto di avere gente che fa commenti insensati all'interno dei 3d di vendita..finiamola perfavore..
era una battuta ... non volevo essere accusatorio
se lo sono sembrato mi scuso
comunque effettivamente fede non si è messo in coda ha scritto solo che ti manda un PVT :-P
era una battuta ... non volevo essere accusatorio
se lo sono sembrato mi scuso
comunque effettivamente fede non si è messo in coda ha scritto solo che ti manda un PVT :-P
nn ce problema nn ti scusare!va bene cosi':D
Solo che ultimamente le persone hanno sempre da ridire,anche in situazioni che nn le riguardano direttamente!
PEr quanto riguarda la questione code;fede ha mandato un pm,è implicito cmq in esso che sia interessato.In effetti pero' il regolamento indica che debba essere esplicitamente detto di essere in coda.Adesso contattero la persona e gli diro di mettersi in coda.In ogni caso credo che abbia cmq la priorità visto l'interesse al blocco e con ritiro a mano.Non me ne vogliate!
morpheus89
18-01-2009, 21:19
ciao, è possibile avere un riassunto sulla situazione delle code?
scusate pensavo di aver scritto "coda".....
Cmq coda blocco a mano.... (vga+mobo+ram)
se cè qualcuno prima di me con le stesse intenzioni... chiedo scusa!:D
scusate pensavo di aver scritto "coda".....
Cmq coda blocco a mano.... (vga+mobo+ram)
se cè qualcuno prima di me con le stesse intenzioni... chiedo scusa!:D
io proporrei la castrazione chimica per te :-)
io proporrei la castrazione chimica per te :-)
haahahahahahahahha, coda ram :D :D :D :D
jokervero
19-01-2009, 00:02
è in coda..e facendo ritiro a mano del blocco ha la priorità.Qual'è il problema sentiamo..
Il problema è che l'utente non ha scritto di essere in coda mentre altri utenti lo hanno fatto quindi tu devi seguire la coda certa di utenti che danno disponibilità a concludere secondo le tue condizioni per rispetto alla gente che si mette in coda.
Evita di fare il saccente perchè, non sono io nè un mod che ti devono spiegare il regolamento che tu stesso dovresti aver letto.
Il problema è che l'utente non ha scritto di essere in coda mentre altri utenti lo hanno fatto quindi tu devi seguire la coda certa di utenti che danno disponibilità a concludere secondo le tue condizioni per rispetto alla gente che si mette in coda.
Evita di fare il saccente perchè, non sono io nè un mod che ti devono spiegare il regolamento che tu stesso dovresti aver letto.
la cosa è stata risolta,e proprio per il fatto che ho rispetto delle persone!
non ti preoccupare che la coda e' stata aggiornata a dovere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.