mar71k
16-01-2009, 17:08
Salve a tutti, sono alle prese con un pc che deve gestire quattro immagini simultaneamente, a dire il vero il pc era già configurato e perfettamente funzionante, ma a causa di un guasto alla scheda video ho dovuto togliere quella esistente e installarne un'altra, ho installato una scheda con cipset nvidia visto che quella integrata ha già il chipset integrato nvidia, fino a quì tutto ok, dopo aver installato il driver della scheda video geforce 8400 gs 256 mb ddr2 64bit hdmi dvi pci-e, mi sono accorto che il segnale video non esce ugualmente, infatti continua a uscire soltanto il segnale video delle due uscite della scheda video integrata.
Ho provato a cambiare le impostazioni dal bios, e ho cercato di modificare le impostazioni dai software nvidia del pannello di controllo, ma non riesce a funzionare.
Adesso la domanda nasce spontanea; dovevo montare una scheda video particolare, oppure questa funzione può essere ottenuta tramite un software particolare, oppure ha qualcosa che non va la scheda madre?????
Se qualcuno sa come funziona questa situazione o ha qualche nozione in più rispetto a me, e vuole darmi qualche suggerimento sappia che non aspetto altro!!!!
Ho provato a cambiare le impostazioni dal bios, e ho cercato di modificare le impostazioni dai software nvidia del pannello di controllo, ma non riesce a funzionare.
Adesso la domanda nasce spontanea; dovevo montare una scheda video particolare, oppure questa funzione può essere ottenuta tramite un software particolare, oppure ha qualcosa che non va la scheda madre?????
Se qualcuno sa come funziona questa situazione o ha qualche nozione in più rispetto a me, e vuole darmi qualche suggerimento sappia che non aspetto altro!!!!