View Full Version : Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 2
Redazione di Hardware Upg
16-01-2009, 16:38
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2120/videogiochi-cosa-aspettarsi-dal-2009-parte-2_index.html
Continuiamo il nostro percorso nel catalogo dei titoli più attesi del 2009 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Killzone 2, Ghostbusters, God of War III, Wolfenstein.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Notturnia
16-01-2009, 16:45
spero in Wolfstein ^^ sempre piaciuto
deviljack2
16-01-2009, 16:45
ma nooooo non si possono piu potenziare le unita a dawn of war!!!!!!
Ecco il gioco che aspettavo...GHOSTBUSTERS!!!!!
Ci sono cresciuto con quel film...:D
leviathan83
16-01-2009, 16:50
Aggiorno la lista:
I titoli ke aspetto di più:
- God of War 3!!!! (nn conoscevo Kratos, ma a Dicembre mi sn sparato il 1°e il 2° in 4 settimane!!! There will be only CHAOS!!!)
- Final Fantasy XIII!!!!
- Alan Wake (maledetti, nn voglio installare Vista x giocarci...)
- Resident Evil 5 (anche se devo ancora giocare al 4... mea culpa)
- Ghostbusters
- GT5
- Diablo 3
Ritorna Wolfenstein????????????? :oddio:
AkiraFudo
16-01-2009, 16:52
Voglio Heavy Rain per PC:(
Fico Wolfenstein: riprende il concetto del passaggio tra i mondi di Soul Reaver (Ps One) e la manipolazione del tempo di Timeshift (pc)
Wishlist.....^^
ndwolfwood
16-01-2009, 16:58
Ok, adesso ho le mie priorità per il 2009 :)
1) Diablo III
2) Empire Total War
3) Wolfenstein
Spero che soprattutto questi tre vengano fuori bene ...
viper-the-best
16-01-2009, 16:59
ho trovato fantastici god of war 1-2 su ps2...pazzeschi. non ho comunque intenzione per ora di prendere la ps3..
aspetto con impazienza news su biosock2 e cod modern warfare 2..speriamo esca pure il 3 capitolo di crysis x settembre
pagaz[M]
16-01-2009, 17:12
forse di rage non si sa abbastanza per fare un anteprima, cmq mi sembra strano, avrà il nuovo motore grafico della id, mica cazzi!!! siamo su hwupgrade!
Stech1987
16-01-2009, 17:14
@viper-the-best: credo che in realtà si tratterebbe del secondo capitolo, dato che WH è un'espansione stand-alone del primo capitolo... Almeno, dalle dichiarazioni di Crytek io avevo capito così...
Cmq questo Heavy Rain pare essere proprio una KA per PS3 a prima vista.. Poi si vedrà, magari è una ciofeca :sofico:
Io nel frattempo mi faccio venire un po' di acquolina pensando a StarCraft II, Ghostbusters (troppo belli i film...!) ed Empire Total War...
Ma invece "Mirror's Edge" quando esce? E "The Lord of The Rings: Conquest"? Io ancora in giro non li ho visti per PC...
corradobernardi
16-01-2009, 17:28
Una sola parola...
DARKFALL
... ah e GG :D
vipermario
16-01-2009, 17:42
ho letto velocemente, ma mi sembra di capire che non ci sarà una "parte 3", e quindi manca ancora operation flashpoint 2...visto il successo del primo episodio e i titoli elencati credo che ci potesse anche stare in questa preview...sempre che esca davvero nel 2009!!!
ciau!
*_* Wolfenstein!
>> star craft 2
>> mafia 2
empire total war
warhammer 40k
corradobernardi
16-01-2009, 18:04
*_* Wolfenstein!
vi siete dimenticati star craft 2!
si vi siete dimenticati anche duke nukem forever! :asd:
ghiltanas
16-01-2009, 18:20
ghostbuster e wolfenstein :sbav: (all'et c'avrò giocato fino allo sfinimento, anzi quasi quasi mi ci rimetto :asd:)
ghiltanas
16-01-2009, 18:21
ho trovato fantastici god of war 1-2 su ps2...pazzeschi. non ho comunque intenzione per ora di prendere la ps3..
aspetto con impazienza news su biosock2 e cod modern warfare 2..speriamo esca pure il 3 capitolo di crysis x settembre
speriamo esca il secondo capitolo casomai ;) , warhead nn era crysis 2 :)
9druccio87
16-01-2009, 18:24
-diablo 3
-mafia 2
-wolfenstein
-gt5
e vai di scimmie....
Pier de Notrix
16-01-2009, 18:27
Heavy Rain è talmente realistico per la resa degli occhi che mi viene da riflettere sulla ludoetica... ma secondo voi non può essere traumatizzante vedere la propria eroina, con la quale si trascorrono ore di gioco (e un po' ci si impersonifica), essere uccisa, trucidata, sparata da qualcuno? :rolleyes: Con una resa così realistica delle emozioni, occhi, lacrime...
Spero vivamente che Wolfenstein non sarà come descritto...che fine ha fatto l'originale in cui alla fine di arrivare ad abbattere Hitler, che combatteva da una tuta meccanica? Perché non pensano di rifare un episodio del genere? Che ricordi i mille replay della sua sconfitta...
SwatMaster
16-01-2009, 19:12
Empire Total War, Diablo III, Starcraft II, Wolfenstein, Alan Wake... :ave:
Mantis86
16-01-2009, 19:29
Vi metto un pò di videolink per i giochi pc recensiti se vi interessano: :D
http://de.static.ggl.com/CB/images/news/2008/dow_2.jpg
<---real game trailer ---> (http://www.gametrailers.com/player/44402.html)
quando ho visto il dreaghnout sono saltato sulla sedia :D
http://www.mondotechblog.com/wp-content/uploads/2008/05/img0081.jpg
<---game trailer ---> (http://www.gametrailers.com/player/43328.html)
non credo sia grafica di gioco, altrimenti altro mattone...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/2f/Empire_Total_War_Boxart.jpg/256px-Empire_Total_War_Boxart.jpg
<---cinematic trailer---> (http://www.gametrailers.com/player/36102.html)
Questo è già mio... :cool:
Schernitore_Di_Paguri
16-01-2009, 19:32
Oh OH, tutto quello che si era detto nel primo capitolo del "cosa aspettarsi dal 09", si è verificato qui...direi che ora non ho quasi + niente da dire, tutti i titoloni principali ci sono...
masteryuri
16-01-2009, 19:39
Adoro alla follia il ramo Tekken.
Speriamo che sia all'altezza dei precedenti e che le novità non siano troppo troppo rivoluzionarie.
Non ci posso credere heihachi ancora resiste ma quanti anni ha? O.O ho perso il conto :D
Blackcat73
16-01-2009, 20:12
A mio parere manca Dragon Age comunque se le uscite Blizzard saranno per questo anno(una toccatina è doverosa) c'è da dire che nonostante tutti parlino di crisi del pc come piattaforma da gioco sarà un anno da ricordare.
Ghost Of Christmas Past
16-01-2009, 20:56
Detta così warhammer 40k dawn of war 2 mi sembra un semplicissimo mod per company of herose ::muro: :muro: :muro: Inoltre io voglio giocare sin da subito con l'impero tau :cry:
Mi aspoettavo ben di più che una mod, anche visto il fatto che l'engine poggia su una base già esistente -.- Non dico di aver sin da subito tutte le fazioni alla fine delle 3 espansioni di dawn of war, ma diamine così come me lo presentate sarà una volgare mod total conversion di COH
Ora le mie preghiere rimangono in ghost busters, dato che diablo 3 hga già l'atmosfera rovinata in aprtenza .-.
non credo sia grafica di gioco, altrimenti altro mattone...È sempre l'ue 3.0 se non erro, nemmeno il 3.5 che è in fase di sviluppo, pertanto quella sì, è la potenziale grafica di gioco... se faranno le cose bene non sarà affatto un mattone ma viste le moltissime piattaforme servrà un miracolo :(
Dark_Wolf
16-01-2009, 21:10
In Wolfenstein nella prima immagine il pavimento è identico a quello di oblivion della città.
sdjhgafkqwihaskldds
16-01-2009, 22:41
The SIMS con i personaggi gay sono fichissimi :D
ma soprattutto, nell'immagine del primo articolo c'è la tipa di bioshock 2, due paroline su sto gioco potevano spenderle no?
jestermask
16-01-2009, 23:07
Certo che in questa seconda parte il povero PC non ci offre molto.
Tanto lo sò che speriamo tutti nei gingilli della blizzard il più presto possibile:D
omega726
16-01-2009, 23:54
Adoro alla follia il ramo Tekken.
Speriamo che sia all'altezza dei precedenti e che le novità non siano troppo troppo rivoluzionarie.
Vai tranquillo...
Questa estate ero a Las Vegas e ho avuto il piacere di giocarci un bel pò con il coin-op....è esattamente identico a tutti gli altri purtroppo...effetti sonori compresi!
Helldron
17-01-2009, 10:11
I giochi che spero non siano dei flop sono:
Alan Wake
Starcraft 2
Empire: TotalWar
Se saranno fatti come dio comanda saranno dei giochi triplaA..cmq sia nel campo pc che console non vedo chissà che di nuovo, sempre sequel...Alan Wake è la vera novità..speriamo bene
Sono cmq interessato a
Resident Evil 5, però pare una copia next-gen africana del 4
Dawn of War 2
Manca F.E.A.R.2, tira aria di mezza delusione??
james_het
17-01-2009, 11:03
Ommioddio.se fanno Wonfenstein almeno simile al vecchio RtCW si preannunciano decine e decine di ore al giorno davanti al piccì online....
phil anselmo
17-01-2009, 11:49
quanto rosiko che tekken non sia anche per pc! :muro:
*Pegasus-DVD*
17-01-2009, 12:32
sims 3 O_O sbav
GUARDIAN 77
17-01-2009, 14:29
1)resident evil 5
2)uncharted 2
3)heavy rain
4)gran turismo 5
e la ps3 a 300 euro;)
SingWolf
17-01-2009, 16:09
Ma..... BioShock 2? :mbe:
TecnologY
17-01-2009, 19:33
wolfestein <THE best>
azz di grafica sembra meglio di crysis, e di giocabilità SARA' MOLTO meglio, o non sarà il degno erede di return to castle
bollicina31
17-01-2009, 20:22
Ok, adesso ho le mie priorità per il 2009
1) Diablo III
2)Wolfstein
Shotokhan
18-01-2009, 02:19
aspetto con ansia ghostbusters e accolgo con piacere Wolfenstein! :D
il primo Resident Evil? la seconda immagine di Conduit(Wii) fa temere che abbiano usato lo stesso motore grafico...(in realtà la visuale in prima persona del secondo rende più leggero il calcolo XD)
IMHO Non capisco perchè continuino a fare Tekken..non riuscirò mai a giocare ad un gioco così..
Mancano le immagini di GOW ;)
Havy rain non capisco perchè non possa uscire per PC
Speriamo che Ghost buster non sia il solito gioco piatto da film riadattato e non si sia costretti a seguire la trama del primo/secondo o terzo
Non vedo l'ora di giocare a Wolfestein
Ma soprattutto:
DIABLO III!
David Cortese
19-01-2009, 00:39
Diablo 3 non uscirà nel 2009.
Quest'anno è assai già che esca Starcraft 2 (il primo dei 3 capitoli).
paolox86
19-01-2009, 00:53
finalmente l'anno di PS3!
Nessuno '85
19-01-2009, 02:15
bu ha ha ha un altro the sims ci giocherò come ho fatto con gli altri, pochi gg ma sperimentando ogni sorta di malvagità contro i sim.... bu ha ha ha chissà oltre al classico morire di fame e morire bruciati quali altre fantastiche morti troverò!
cosa aspettarsi dal 2009? un bell'anno di m***a al vedere :D
escono i core i7, aspettiamo le prime schede dx11, sbaviamo per vedere supportati multicore e phisx oppure ci si compra un bel crossfireX di 2 4870x2 e ci sono giochi con grafica da neolitico e fisica ridicola :doh: gli unici 2 decenti sono solo su console e vai di migliaia di euri di upgrade di pc ahahaahah e poi fanno le previsioni al ribasso sulle vendite hardware e tirano fuori la storiella della pirateria sul software ahahahah
grandissimo 2009, grandissimo anno di m***a :read:
custom11
19-01-2009, 06:11
perfetto c'è anche the sims 3 e pure due titoli che non mi aspettavo direi che ormai il quadro e completo
TnS|Supremo
19-01-2009, 10:50
"Il precedente episodio della serie, Return to Castle Wolfenstein, è stato molto giocato in multiplayer grazie al mod Enemy Territory, per cui bisogna mantenere questa tradizione"
Ma quando mai :rotfl: :rotfl: semmai è il contrario.
Ma chi li scrive questi articoli, topolino?
viacolle
19-01-2009, 14:16
Non vorrei essermi perso qualcosa (se è così perdonatemi) ma:
- Bioshock 2 (di cui all'immagine dell'articolo parte prima)?
- FEAR 2?
Dovrebbe uscire anche Arma II se non sbaglio.
E poi mi dicono che uscirà anche il Duca,no? :sofico:
heavy rain mi ispira molto... peccato ceh sembra non dover uscire per pc... spero in una smentita (o in un buon emulatore visto che non ho più intenzione di spendere soldi per una console.. già la ps2 è stata una spesa inutile)
Crimson Skies
20-01-2009, 10:25
Ah ecco Empire Total War e DOW2 saranno miei 100%. Wolfenstein non so... Mi sono rotto di questo ammazza nazi. Vorrei stare dall'altra parte : Ammazza comunisti e americani.
CODMW2 sarà qualcosa di spettacolare spero. Il primo l'ho adorato e ho tranquillamente saltato World at War. Piuttosto un COD sul Vietnam ci vorrebbe. Un ammazza musi gialli mi piacerebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.