View Full Version : Cambio prtatile
Reaperozzo
16-01-2009, 15:14
Affidandomi alle vostre conoscenze, vi chiedo un aiuto, ho comprato un portatile da 400 euro ma è na ........ quindi ne vorrei comprare un altro, non ci dv giocare, ma gradirei che sia fluidissimo nel caricare i prog ecc.. insomma che se premo start nn ci dv mette molto per aprirla (abituato con il pc fisso) ma cmq ormai o fatt questa spesa e nn posso ritirami i soldi, preferisco cambiarlo posso spenderci massimo 500 euro l'hdd dv esse capiente per la ram la pox aggiunge anke io comprandola a parte, ma penso ci sia da 2 gb sui portatili di oggi ricapitolando dv esse fluidissimo e nn si dv inceppa mio frate potrebbe anke giocarci, ma nn pretendo ki sa che prestazioni grazie in anticipo :)
Compra un portatile con Windows XP.....Vista è molto pesante e realizzato da cani, quindi rallenta troppo
Reaperozzo
19-01-2009, 15:47
trovare un asino che vola avrei potuto dirti ci provo trovare un portatile con vista in vendita da qualche parte non so dove non lo so sara un portatile datato... e io voglio un portatile dual core... stesso windows vuole eliminare xp e sta facendo di tutto. io o installato xp e per nn riformattarlo o disattiva gli aggiunamenti automatici... era una mia impressione nn so ma un quad core con 4 gb corsair 800mhz e una 3870 non puo avere un calo di prestazioni dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti da internet... :muro:
Reaperozzo
19-01-2009, 15:47
trovare un asino che vola avrei potuto dirti ci provo trovare un portatile con vista in vendita da qualche parte non so dove non lo so sara un portatile datato... e io voglio un portatile dual core... stesso windows vuole eliminare xp e sta facendo di tutto. io o installato xp e per nn riformattarlo o disattiva gli aggiunamenti automatici... era una mia impressione nn so ma un quad core con 4 gb corsair 800mhz e una 3870 non puo avere un calo di prestazioni dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti da internet... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.