PDA

View Full Version : Scelta Stampante

paosms
16-01-2009, 16:02
Salve,
sto cercando una stampante economica per documenti in bianco e nero e copertine di dvd, quindi "foto" a colori.
Diciamo che stamperà una 60ina di b/n e una 10ina di foto al mese, andando larghi.

Vengo da una Stylus c62 che adesso mi sta facendo impazzire e la voglio sostituire.

Vorrei spendere il meno possibile soprattutto con le ricariche, che devono essere agevoli, come per esempio sono con la mia ex: siringa, chip resetter, e via (almeno in teoria, ecco perchè cambio stampante!)

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

ps, il massimo sarebbe se avesse il caricamento dei fogli interni e fronte retro automatico, un po' come le pixma, ma non è assolutamente necessario, è un di più.

Andrea

paosms
20-01-2009, 18:28
uppo, nell'attesa forse vana che qualcuno risponda!
Grazie,
Andrea

tartamania
21-01-2009, 12:00
mi associo anche io ho bisogno di una stampante multifunzione con cartucce facili da ricaricare

domthewizard
21-01-2009, 12:08
direi una bella D88 coi compatibili, ma se proprio vuoi ricaricare ti compri un CIS che stai apposto per l'eternità :O

tartamania
22-01-2009, 12:40
:cry: ma la d88 non è multifunzione a me serviva una multifunzione che costasse poco sia la macchina che le cartucce compatibili oppure sistema refill

domthewizard
22-01-2009, 12:48
guarda, se non hai grosse pretese di qualità, puoi orientarti su una brother dcp-135 che costa un cappuccino e una brioche, e i compatibili sono tra i più economici esistenti. per l'office è un mostro, altro che epson. sulle immagini/foto però non è un granchè, ha più grana rispetto alle epson

nomeutente
22-01-2009, 13:09
direi una bella D88 coi compatibili, ma se proprio vuoi ricaricare ti compri un CIS che stai apposto per l'eternità :O

Credo che la d88 sia fuori produzione da un annetto.
Adesso ci sono la d92 e la d120 (che ha due cartucce del nero).

La d92 è più o meno simile alla d88 e alle precedenti di serie c: è una stampante in quadricromia di base, robusta e affidabile ma lenta come una tartaruga zoppa.