View Full Version : Forum è truccato.
paolo1974
16-01-2009, 14:29
Adesso ne ho la prova definitiva, premesso che non lo guardo ma visto che stamattina un nostro amico di famiglia è andato in studio a raccontare una storia fasulla mi sono reso conto di quanto sia davvero falsa la televisione italiana, certo non ci vuole molto per capirlo ma qui si rasenta il ridicolo. Fra l'altro gli hanno pure cambiato il nome, Andrea, mentre lui si chiama Gianpiero, va bè!:muro:
Giant Lizard
16-01-2009, 14:40
son cose che si sanno già :D
una che conosco invece ha partecipato a stranamore (anche lì raccontando storie inventate) e un altro a c'è posta per te. In genere pagano un paio di centinaio di euro per farlo.
Ci tengo a precisare che sono conoscenti, non amici :O
paolo1974
16-01-2009, 14:46
Va bè non è che adesso c'è l'ho con l'amico, sempre soldi sono:)
Il "problema" di Forum (che si sapeva gia') e' un falso problema.
Le storie in se sono importanti, e come vengono giudicate dalla legge.
Che poi le persone siano "attori" non importa.
Inoltre (e anche questo si sapeva, come ovvia conseguenza di quello appena detto) le sentenze di Forum non hanno valore legale. Pero' se poi vuoi andare per vie legali "vere" il risultato dovrebbe essere quello... quindi la reputo un'ottima trasmissione
Per le altre trasmissioni e' tutta un altra storia... li son prese per il culo totali.
Tra l'altro pensa ai casi più difficili, non è buono che ci siano veri protagonisti!!!
paolo1974
16-01-2009, 15:00
Il "problema" di Forum (che si sapeva gia') e' un falso problema.
Le storie in se sono importanti, e come vengono giudicate dalla legge.
Che poi le persone siano "attori" non importa.
Inoltre (e anche questo si sapeva, come ovvia conseguenza di quello appena detto) le sentenze di Forum non hanno valore legale. Pero' se poi vuoi andare per vie legali "vere" il risultato dovrebbe essere quello... quindi la reputo un'ottima trasmissione
Per le altre trasmissioni e' tutta un altra storia... li son prese per il culo totali.
scusa ma tu lavori per Forum?:stordita:
markus_81
16-01-2009, 15:07
è palese da tempo...come son "truccate" quelle che danno su raiuno verso le 10 di mattina
son solo pretesti per far capire un attimo quel che dice la legge in situazioni tipo che possono riguardare la gente che guarda quei programmi: donne e anziani
paolo1974
16-01-2009, 15:14
Ma allora perchè non lo dicono, se il fine è quello di simulare le sentenze di legge non ci sarebbe niente di male a dire usiamo attori per farlo. Perchè prendere in giro le persone?
Giant Lizard
16-01-2009, 15:31
Ma allora perchè non lo dicono, se il fine è quello di simulare le sentenze di legge non ci sarebbe niente di male a dire usiamo attori per farlo. Perchè prendere in giro le persone?
in effetti...forse vogliono proprio trarre in inganno.
paolo1974
16-01-2009, 16:12
Quando la D'Eusanio fu sgamata da striscia la notizia furono costretti a dire apertamente che usavano attori per le loro storie basate su fatti realmente accaduti. Ora non capisco perchè striscia non fa lo stesso per forum, ma questo si può intuire. Il problema è che se la gente sa a priori che quelli sono attori la trasmissione non la guardano, perchè s'immedesimano con i personaggi.
markus_81
16-01-2009, 16:25
non hanno nemmeno mai detto che siano storie vere :D
una volta l'hanno detto che talvolta usano attori,ad esempio quando uno sta male o per l'emozione non riesce ad andare in onda ;)
torgianf
16-01-2009, 16:46
2 fratelli di mia conoscenza ci sono andati e non come attori, ma davvero per una questione civile. in pratica potevano scegliere se partecipare di persona o farsi sostituire, io non ci vedo nulla di male, tant'e' che pure i " giudici " sono attori ( non tutti. licheri, lagostena bassi e ferdinando imposimato sono veri giudici, il fratello di quest ultimo fu' ucciso dalla camorra per vendetta trasversale )
una mia conoscente invece fu trascinata con l'inganno dall'ex marito a dottor stranamore:D
Giant Lizard
16-01-2009, 19:47
2 fratelli di mia conoscenza ci sono andati e non come attori, ma davvero per una questione civile. in pratica potevano scegliere se partecipare di persona o farsi sostituire, io non ci vedo nulla di male, tant'e' che pure i " giudici " sono attori ( non tutti. licheri, lagostena bassi e ferdinando imposimato sono veri giudici, il fratello di quest ultimo fu' ucciso dalla camorra per vendetta trasversale )
ah, questo non lo sapevo :boh: quindi in realtà sarebbero solo dei sostituti.
torgianf
16-01-2009, 19:52
ah, questo non lo sapevo :boh: quindi in realtà sarebbero solo dei sostituti.
praticamente si. le sentenze poi sono effettive e non appellabili, fanno firmare una liberatoria dove si prende atto che la decisione dell'arbitro e' unica e inappellabile, tant'e' vero che nella maggioranza dei casi giudicano in via equitativa. personalmente lo trovo interessante e si imparano tante cose che possono essere utili nel quotidiano
Adesso ne ho la prova definitiva, premesso che non lo guardo ma visto che stamattina un nostro amico di famiglia è andato in studio a raccontare una storia fasulla mi sono reso conto di quanto sia davvero falsa la televisione italiana, certo non ci vuole molto per capirlo ma qui si rasenta il ridicolo. Fra l'altro gli hanno pure cambiato il nome, Andrea, mentre lui si chiama Gianpiero, va bè!:muro:
Maddai :sofico: !?
Il 90% della televisione è una farsa...
La cosa triste è che alla gente piace così,altrimenti non prolifererebbero reality e amenità defilippiane,dove i falsi sentimenti fanno da padroni.
paolo1974
16-01-2009, 22:01
ok..ammesso e non concesso che non c'è niente di male a prendere dei sostituti, ciò non toglie che sia patetico veder recitare, a volte anche male (anche se Gianpiero è stato bravo:D ) altre persone. A sto punto lo devi dire che sono sostituti. nzomma!!!:Prrr:
Vi ha partecipato anche un utente del forum , che conosco personalmente :D
Per privacy non lo cito , posso solo dire che viene alle cene dei veneti :D
Comunque concordo con chi dice che dovrebbero rendere noto che è finzione...
Cà.aà.z.àa
paolotennisweb
17-01-2009, 07:38
Vi ha partecipato anche un utente del forum , che conosco personalmente :D
Per privacy non lo cito , posso solo dire che viene alle cene dei veneti :D
Comunque concordo con chi dice che dovrebbero rendere noto che è finzione...
Cà.aà.z.àa
ot: le cene dei veneti!! a quando la prossima?
Timewolf
17-01-2009, 08:13
ma solo io avevo pensato leggendo il titolo del 3d, che ci si riferisse al forum di hwu? :fagiano:
comunque si sapeva, anche un mio amico anni fa e' andato come attore :)
paolo1974
17-01-2009, 13:48
ma solo io avevo pensato leggendo il titolo del 3d, che ci si riferisse al forum di hwu? :fagiano:
comunque si sapeva, anche un mio amico anni fa e' andato come attore :)
Va bè questo è sottinteso:D
ot: le cene dei veneti!! a quando la prossima?
uhm boh.. sabbe figo organizzarne una per marzo...
Cò,aò,za
85francy85
18-01-2009, 07:58
storie vere o finte, attori o persone etc rimane uno dei migliori programmi di quella fascia poche balle.
storie vere o finte, attori o persone etc rimane uno dei migliori programmi di quella fascia poche balle.
Vedi di smaltire la sbronza della sera precedente,prima di postare sul forum :rolleyes: .
85francy85
18-01-2009, 10:24
non bevo, e forum lo reputo uno dei migliori programmi DI QUELLA FASCIA :D
baroneVonToben
18-01-2009, 10:27
quoto;) ;) ;)
Futura12
18-01-2009, 20:28
è una farsa.
Comunque anche un mio amico un annetto fa ha partecipato di mattina, ho acceso la tv e vedo lui recitare una marea di cazzate:eek: ,mi ha riferito che per la farsa gli hanno dato 250€.
tehblizz
19-01-2009, 01:09
cosa non si fa per due spicci..
Anche quello dell'Isola dei Famosi, il bidello, anni fa partecipò.
Di trasmissioni vere non ce ne sono in tv.
Dante_Cruciani
19-01-2009, 14:07
hahahah confermo, mi ci portarono con la scuola :D e devi vedere che bellini quelli dietro che fomentano i due attori :D sono uno opposto all'altro e con dei cartelli suggeriscono e fomentano il necessario :D
Siamo in due, mio caro petty :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.