THE MATRIX M+
16-01-2009, 15:10
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo notebook per passare ad altro.
Configurazione:
P3 1000 mhz
256 mb di ram
hdd 20 o 120 gb a scelta
lettore dvd
monitor 14"
alimentatore hp
batteria non presente
Le porte di espansione sono: 2 pcmcia, ps/2, parallela, seriale, tv-out, vga, modem, lan, infrarossi. Fornisco una scheda wireless b/g della d-link.
Il portatile è ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi il potenziale acquirente farà un ottimo acquisto;) Lo vendo solo per passare ad una psp dato che al momento questo notebook non mi serve.
Ovviamente se doveste avere una psp, magari bianca, uno scambio alla pari sarebbe ottimo per me.
Il notebook ha solo due piccoli difetti: il primo è che una parte dell'hard disk resta in vista perchè manca un piccolo sportellino in plastica che serve da coperchio, il secondo difetto è che ci sono delle macchioline bianche sul monitor molto piccole, sono due o tre. Per il resto, considerata l'età, secondo me è davvero in ottimo stato:)
Prezzo: 125€ con l'hard disk da 20 gb / 155€ con l'hard disk da 120 gb
Se non volete la scheda wireless levate 5€ al prezzo finale.
Rulez:
1) mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
2) spese di spedizione a carico vostro;
3) non mi assumo responsabilità sulla spedizione;
4) a voi!;)
Configurazione:
P3 1000 mhz
256 mb di ram
hdd 20 o 120 gb a scelta
lettore dvd
monitor 14"
alimentatore hp
batteria non presente
Le porte di espansione sono: 2 pcmcia, ps/2, parallela, seriale, tv-out, vga, modem, lan, infrarossi. Fornisco una scheda wireless b/g della d-link.
Il portatile è ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi il potenziale acquirente farà un ottimo acquisto;) Lo vendo solo per passare ad una psp dato che al momento questo notebook non mi serve.
Ovviamente se doveste avere una psp, magari bianca, uno scambio alla pari sarebbe ottimo per me.
Il notebook ha solo due piccoli difetti: il primo è che una parte dell'hard disk resta in vista perchè manca un piccolo sportellino in plastica che serve da coperchio, il secondo difetto è che ci sono delle macchioline bianche sul monitor molto piccole, sono due o tre. Per il resto, considerata l'età, secondo me è davvero in ottimo stato:)
Prezzo: 125€ con l'hard disk da 20 gb / 155€ con l'hard disk da 120 gb
Se non volete la scheda wireless levate 5€ al prezzo finale.
Rulez:
1) mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
2) spese di spedizione a carico vostro;
3) non mi assumo responsabilità sulla spedizione;
4) a voi!;)