PDA

View Full Version : [Me+sped] notebook ibm thinkpad T22 prezzo affare

THE MATRIX M+
16-01-2009, 15:10
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo notebook per passare ad altro.

Configurazione:

P3 1000 mhz
256 mb di ram
hdd 20 o 120 gb a scelta
lettore dvd
monitor 14"
alimentatore hp
batteria non presente

Le porte di espansione sono: 2 pcmcia, ps/2, parallela, seriale, tv-out, vga, modem, lan, infrarossi. Fornisco una scheda wireless b/g della d-link.

Il portatile è ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi il potenziale acquirente farà un ottimo acquisto;) Lo vendo solo per passare ad una psp dato che al momento questo notebook non mi serve.
Ovviamente se doveste avere una psp, magari bianca, uno scambio alla pari sarebbe ottimo per me.

Il notebook ha solo due piccoli difetti: il primo è che una parte dell'hard disk resta in vista perchè manca un piccolo sportellino in plastica che serve da coperchio, il secondo difetto è che ci sono delle macchioline bianche sul monitor molto piccole, sono due o tre. Per il resto, considerata l'età, secondo me è davvero in ottimo stato:)

Prezzo: 125€ con l'hard disk da 20 gb / 155€ con l'hard disk da 120 gb

Se non volete la scheda wireless levate 5€ al prezzo finale.

Rulez:
1) mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
2) spese di spedizione a carico vostro;
3) non mi assumo responsabilità sulla spedizione;
4) a voi!;)

lamerone
16-01-2009, 16:02
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo notebook per passare ad altro.

Configurazione:

P3 1000 mhz
256 mb di ram
hdd 20 o 120 gb a scelta
lettore dvd
monitor 14"
alimentatore hp
batteria non presente

Le porte di espansione sono: 2 pcmcia, ps/2, parallela, seriale, tv-out, vga, modem, lan, infrarossi. Fornisco una scheda wireless b/g della d-link.

Il portatile è ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi il potenziale acquirente farà un ottimo acquisto;) Lo vendo solo per passare ad una psp dato che al momento questo notebook non mi serve.
Ovviamente se doveste avere una psp, magari bianca, uno scambio alla pari sarebbe ottimo per me.

Il notebook ha solo due piccoli difetti: il primo è che una parte dell'hard disk resta in vista perchè manca un piccolo sportellino in plastica che serve da coperchio, il secondo difetto è che ci sono delle macchioline bianche sul monitor molto piccole, sono due o tre. Per il resto, considerata l'età, secondo me è davvero in ottimo stato:)

Prezzo: 125€ con l'hard disk da 20 gb / 155€ con l'hard disk da 120 gb

Se non volete la scheda wireless levate 5€ al prezzo finale.

Rulez:
1) mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
2) spese di spedizione a carico vostro;
3) non mi assumo responsabilità sulla spedizione;
4) a voi!;)

scusa ma le makkioline sono sul monitor(vernice o quant'altro) o nel monitor(dead/bad pixel)?

THE MATRIX M+
16-01-2009, 20:43
scusa ma le makkioline sono sul monitor(vernice o quant'altro) o nel monitor(dead/bad pixel)?

Sono nel monitor ma non si vedono neanche, vedo di fare delle foto domani.

THE MATRIX M+
17-01-2009, 08:49
UP:)

lamerone
17-01-2009, 19:51
potrei essere interessato ma prima di mettermi in coda un paio di domandine:)
riesci a fare le foto, quanto il prezzo senza hdd ma con la scheda wireless, quanto compreso s.s.???
ciao e grazie

THE MATRIX M+
17-01-2009, 22:29
riesci a fare le foto, quanto il prezzo senza hdd ma con la scheda wireless, quanto compreso s.s.???
ciao e grazie

Le foto si, domani arrivano e ben dettagliate. Il prezzo senza hard disk ma con la scheda wireless è di 110€ + la spedizione che preferisci, per me è irrilevante;)

Ciao e grazie a te.

THE MATRIX M+
19-01-2009, 20:33
ciao e grazie

Ti chiedo scusa ma ritiro il portatile dalla vendita perchè venduto fuori dal forum. Per quanto mi riguarda il thread si può chiudere.:)