PDA

View Full Version : guanti da tastiera

Naruto Arashi
16-01-2009, 15:01
salve a tutti, ho le dita nere per i geloni e sn costretto a portare i guanti. cause principale è il freddo della stanza del pc. ho bisogno di un aiuto per trovare dei guanti invernali che mi permettano di usare tastiera e mouse senza troppi impedimenti.

grazie :)

Jammed_Death
16-01-2009, 15:11
gira il case in modo che l'aria di scarico di ali e vga ti arrivi addosso :O

mat.01
16-01-2009, 15:51
guanti in seta, sono fini e tengono abbastanza caldo

verbatim91
16-01-2009, 16:56
salve a tutti, ho le dita nere per i geloni e sn costretto a portare i guanti. cause principale è il freddo della stanza del pc. ho bisogno di un aiuto per trovare dei guanti invernali che mi permettano di usare tastiera e mouse senza troppi impedimenti.

uguale però stò cercando soluzioni quindi stò testando vari guanti ad esempio guanti fregati da mia mamma:

http://i42.tinypic.com/2exyefk.jpg

mattia.pascal
16-01-2009, 18:30
non voglio allarmarti ma non è che hai problemi di circolazione? A meno che a casa tua ci siano meno di 10 gradi.....

Naruto Arashi
16-01-2009, 18:39
sto già curando i geloni. ma nel frattempo uso i guanti. cmq la stanza è fredda. ora controllo per i guanti in seta

gabi.2437
16-01-2009, 19:07
Ma...è casa tua o a lavoro, col pc messo che so vicino a macchinari che giustificano i geloni???????

Se è a casa tua... :eek: ti vengono i geloni stando in casa?

NepTuna
16-01-2009, 19:11
non voglio allarmarti ma non è che hai problemi di circolazione? A meno che a casa tua ci siano meno di 10 gradi.....

infatti
per avere del freddo così, ci dovrebbero stare almeno 5 gradi :O

domthewizard
16-01-2009, 19:24
comprarsi una stufa? :stordita:

Dumah Brazorf
16-01-2009, 19:54
Aaaah, una volta con i Prescott questi problemi non esistevano...
Maledetta AMD ed il suo C'n'Q!!! :asd:

mto89
16-01-2009, 21:56
prova quelli da box, devono essere confortevoli :D

elevul
16-01-2009, 22:30

Mi aggiungo anche io.
Ho 6 paia di guanti in casa, ma nessuno di essi è abbastanza sottile da permettermi di digitare sulla tastiera senza prendere 2 tasti contemporaneamente, ma abbastanza grosso da non farmi venire la mani congelate...

gabi.2437
16-01-2009, 22:40
Si avvisa la gentile clientela che siamo in INVERNO, è quindi necessario accendere il riscaldamento :O

elevul
16-01-2009, 22:42
Si avvisa la gentile clientela che siamo in INVERNO, è quindi necessario accendere il riscaldamento :O

Non mi piace stare al caldo, ed, inoltre, mi piace tenere la finestra della mia camera aperta. :D
Il problema è che le mani( solo quelle... ) non sono d'accordo... :muro:

icoborg
16-01-2009, 23:13
Non mi piace stare al caldo, ed, inoltre, mi piace tenere la finestra della mia camera aperta. :D

e allora attaccati :asd:

elevul
16-01-2009, 23:20
e allora attaccati :asd:

Si chiama istigazione al suicidio, lo sai? :O

Agat
16-01-2009, 23:27
è quindi necessario accendere il riscaldamento :O

Se l'ucraina non si fosse gia' fregata tutto il gas, magari :D

xenom
16-01-2009, 23:38
Compra la mia scheda video (ge force 8800 pro), ormai dovrebbe costare poco e oltre a fungere da ottima scheda video ha anche la funzione stufa :read:
dissipa più di 150W in calore e fidati, si sentono :rotfl:
se ne metti due in SLI ottieni una stufetta da 300W, mica ciuccioli :O

NepTuna
16-01-2009, 23:43
Compra la mia scheda video (ge force 8800 pro), ormai dovrebbe costare poco e oltre a fungere da ottima scheda video ha anche la funzione stufa :read:
dissipa più di 150W in calore e fidati, si sentono :rotfl:
se ne metti due in SLI ottieni una stufetta da 300W, mica ciuccioli :O

piacere, cristoforo colombo

xenom
16-01-2009, 23:43

ehm... non è che ti fa bene...
Dovresti analizzare il problema: perché ti piace tenere la finestra aperta in inverno :eek:

scusa, sicuramente non ne risentono solo le mani... A parte il fatto che bruci energie inutilmente per tenere il corpo caldo, rischi di ammalarti :stordita:

e poi cosa vuol dire non mi piace stare al caldo... io in questo momento ho 18°C in stanza, di certo non si può dire che ci sia caldo, però non sto morendo di freddo :asd:

Setzuko
16-01-2009, 23:46
Dovresti analizzare il problema: perché ti piace tenere la finestra aperta in inverno :eek:

scusa, sicuramente non ne risentono solo le mani... A parte il fatto che bruci energie inutilmente per tenere il corpo caldo, rischi di ammalarti :stordita:

e poi cosa vuol dire non mi piace stare al caldo... io in questo momento ho 18°C in stanza, di certo non si può dire che ci sia caldo, però non sto morendo di freddo :asd:

Come cazzo fate? :eek:

Io devo avere almeno 20° C in casa, altrimenti inizio con boule dell'acqua calda, plaid, stufette :stordita:

Nella vecchia casa la mia coinquilina non voleva aumentare il riscaldamento per paura di pagare troppo, ma non teneva conto che la mia camera evava 3 finestre con gli infissi schifosi, era enorme e con i soffiitti altri 3 metri...per farla breve, avevo così freddo che dormivo con: piumone, plaid, pigiamone, felpa, boule dell'acqua calda e stufa puntata in faccia. La disgrazia ha voluto che avessi anche la compagna di stanza svedese che voleva dormire con le finestre aperte quando fuori c'erano -4 (aveva caldo :muro:).....stavo per metterle le mani addosso :asd:

xenom
16-01-2009, 23:48
piacere, cristoforo colombo

Piacere, xenom.

elevul
16-01-2009, 23:49

Perché ho problemi respiratori, ed il mio consumo di ossigeno è a dir poco abnorme. Se non lo facessi morirei asfissiato...

E' una coincidenza, tutta una coincidenza! :O
Inoltre, direi che il fatto che bruci energie non sia esattamente un male, vista la panza a barilotto che mi ritrovo... :asd:

Io di solito sto sui 10-11. E' la mia temperatura ideale. :D

xenom
16-01-2009, 23:51

Io devo avere almeno 20° C in casa, altrimenti inizio con boule dell'acqua calda, plaid, stufette :stordita:

ma voi donne siete più termosensibili :O

se è per quello voi siete sempre perennemente in pigiama (tranne le :oink: ma vabbè :asd: ), mentre noi dormiamo praticamente nudi. :O

xenom
16-01-2009, 23:56
Io di solito sto sui 10-11. E' la mia temperatura ideale. :D

:eek:

no, ma :eek:
amico potrei dirti che non è tanto normale questa cosa :asd:
ma come ti vesti per rimanere a quella temperatura?
cappotto? :asd:

elevul
17-01-2009, 00:00
no, ma :eek:
amico potrei dirti che non è tanto normale questa cosa :asd:
ma come ti vesti per rimanere a quella temperatura?
cappotto? :asd:

Maglietta, mutande, calzini, pantaloncini da ginnastica, felpa... :stordita:
Si, lo so che dovrei andare a vivere ad uno dei due poli... :asd:
Infatti avrei in progetto di andare nei paesi nordici od in canada a vivere, se mi sarà possibile. :D

Setzuko
17-01-2009, 00:05
Infatti avrei in progetto di andare nei paesi nordici od in canada a vivere, se mi sarà possibile. :D

Cristo! :eek:

Sei come la mia ex-coinquilina svedese...quella dormiva in pigimino estivo, quando fuori a momenti nevica :eek:

elevul
17-01-2009, 00:17
Cristo! :eek:

Sei come la mia ex-coinquilina svedese...quella dormiva in pigimino estivo, quando fuori a momenti nevica :eek:

Me la presenti? :eek:
Io qui conosco solo donne freddolose... :muro: :cry:

odracciReloaded
17-01-2009, 00:33
Minchia quindi non sono l'unico. :asd:

Vado a letto adesso, dove mi aspetta la mia finestra spalancata, il mio pigiama estivo e il mio lenzuolo estivo. Nell'altro letto invece mio fratello è avvolto da piumoni, pleid, pigiama invernale, ...

In casa giro in pantaloncini corti e maglietta maniche corte (però le finestre sono chiuse, altrimenti i miei familiari mi buttano fuori).

Adoro il fresco inverno :)

elevul
17-01-2009, 00:40
Minchia quindi non sono l'unico. :asd:

Vado a letto adesso, dove mi aspetta la mia finestra spalancata, il mio pigiama estivo e il mio lenzuolo estivo. Nell'altro letto invece mio fratello è avvolto da piumoni, pleid, pigiama invernale, ...

In casa giro in pantaloncini corti e maglietta maniche corte (però le finestre sono chiuse, altrimenti i miei familiari mi buttano fuori).

Adoro il fresco inverno :)

Wow, ma tu sei pure peggio di me... :asd: :sofico:

Mythical Ork
17-01-2009, 00:57
Io sono tendenzialmente accaldato...

mi dà fastidio la sensazione del calore addosso e infatt sia in casa (natale) che in quella universitaria sono quello che soffre meno il freddo...

adirittura nella casa a bari visto che il mio tavolo "da studio" è vicino al termosifone, io regolarmente la spengo sempre e quando entra l'altro coinquilino dice: "madò che freddo qui" :asd:

Comunque non dormo solo con il lenzuolo d'inverno :O

mattia.pascal
17-01-2009, 01:10
Fino a 16-17 gradi sto bene, vestito normalmente. Al di sotto stando seduto sento freddo. Ma arrivare a 10-11 mi sembra eccessivo.

CaFFeiNe
17-01-2009, 01:17
io sti sempre con "windows" aperte causa fumo
per il resto a natale in mezzo la neve milanese giravo con
anfibi
jeans
felpa di cotone

antenore
17-01-2009, 01:28
Io d'inverno uso i guantini di lana senza le ditta, cosi riesco a usare bene la tastiera :D

Per i più fredolosi esistono i guanti riscaldati da collegare alla porta usb -> Link (http://www.perpetualkid.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=1706)

Naruto Arashi
17-01-2009, 04:37
il problema principale è la posizione della mano sulla scrivania per diverse ore (5 o più) in un ambiente umido. i riscaldamenti li ho e non avrei problemi a mettere la stufa. solo che vorrei intervenire direttamente a riscaldare la parte incriminata visto che il resto del corpo sta bene, ha bisogno solo di una vestaglia.

SilverLian
17-01-2009, 04:57
25° circa qua..si sta benino

domthewizard
17-01-2009, 11:27
boh anche io soffro parecchio il caldo quindi preferisco il freddo, ma meno di 18-10° si muore... non è come nella puntata di domenica del dr. house che se abbassi la temperatura poi muori più tardi :asd:

gabi.2437
17-01-2009, 11:40

Eh si certo... :rolleyes: ma le sognate di notte certe idiozie? -12 per guardar le stelle :mbe: :help: :doh:

Perché ho problemi respiratori, ed il mio consumo di ossigeno è a dir poco abnorme. Se non lo facessi morirei asfissiato...

Si certo!

icoborg
17-01-2009, 11:58
son sicuri che i super machi del freddo han meno di 25 anni :asd:

killercode
17-01-2009, 12:57
in questo momento il termometro segna 15.4 gradi e sono in t-shirt :D

son sicuri che i super machi del freddo han meno di 25 anni :asd:

se siamo giovani vigorosi e belli non è colpa nostra :O

icoborg
17-01-2009, 12:58
no si chiama metabolismo fammi sapere tra qualche anno^^

ndakota
17-01-2009, 13:16

Nella vecchia casa la mia coinquilina non voleva aumentare il riscaldamento per paura di pagare troppo, ma non teneva conto che la mia camera evava 3 finestre con gli infissi schifosi, era enorme e con i soffiitti altri 3 metri...per farla breve, avevo così freddo che dormivo con: piumone, plaid, pigiamone, felpa, boule dell'acqua calda e stufa puntata in faccia. La disgrazia ha voluto che avessi anche la compagna di stanza svedese che voleva dormire con le finestre aperte quando fuori c'erano -4 (aveva caldo :muro:).....stavo per metterle le mani addosso :asd:

foto della compagna di stanza svedese :O

verbatim91
17-01-2009, 17:04
pure qui 18°C stò bene il problema sono solo le mani per il resto è una favola W l'Inverno!!!!! ODIO l'estate!!!!!!!!!!!!

gabi.2437
17-01-2009, 17:20
Ma voi siete matti, io sto sui 23° :O

Ma ancor peggio chi sta al freddo E cerca i guanti

Poi beh l'autore del post coi geloni ha seri problemi

Tinne
17-01-2009, 17:23

OMG!!! Anche io!!!!
Anche io voglio la casa fredda!!!
I miei coinquilini però lasciano i termosifoni accesi tantissimo :cry:
Il Canada è il mio sogno!!!

Setzuko
17-01-2009, 18:45
foto della compagna di stanza svedese :O

Guarda, l'unica svedese cessa e decerebrata l'ho beccata io.

A 32 anni quando litigavamo e le dicevo si smetterla di fare la bambina, iniziava a piangere urlando "io sono grande" :muro: oppure si nascondeva nell'armadio per cambiarsi...e faceva bene, era proprio bruttina :O

domthewizard
17-01-2009, 18:49
Guarda, l'unica svedese cessa e decerebrata l'ho beccata io.

A 32 anni quando litigavamo e le dicevo si smetterla di fare la bambina, iniziava a piangere urlando "io sono grande" :muro: oppure si nascondeva nell'armadio per cambiarsi...e faceva bene, era proprio bruttina :O

hai praticamento infranto il mio sogno di andare in svedesia... sei un mostro! :cry:

:asd:

verbatim91
17-01-2009, 18:50
Ma voi siete matti, io sto sui 23° :O

azz troppo caldo dove credi di essere in spiaggia? :D :D

Setzuko
17-01-2009, 18:53
hai praticamento infranto il mio sogno di andare in svedesia... sei un mostro! :cry:

Mi spiace :D

Dai, è solo un caso ...non tanto per l'aspetto fisico, quanto per il cervello...era davvero imbarazzante stare con lei, tutte in casa pensavamo avesse problemi psicologici (non lo pensavamo in maniera scherzosa eh) :D

domthewizard
17-01-2009, 18:54
Mi spiace.

Dai, è solo un caso ...non tanto per l'aspetto fisico, quando per il cervello...era davvero imbarazzante stare con lei, tutte in casa pensavamo avesse problemi psicologici (non lo pensavamo in maniera scherzosa eh) :D

tranquilla, in svezia ci vado per vedere principalmente l'ikea :asd:

CaFFeiNe
17-01-2009, 19:02
dai vecchietti che il freddo è bello :asd:

cmq ragazzi penso sia anche una cosa abbastanza psicologica, io odio il caldo, infatti soffro tantissimo il caldo, ma il freddo lo sopporto senza problemi...

poi sono anche un po' abbondante, e questo aiuta

odracciReloaded
17-01-2009, 21:55
no si chiama metabolismo fammi sapere tra qualche anno^^

Prendi un eschimese di 60 anni e portalo in italia a temperature intorno allo 0, egli si comporterà come noi d'estate. Non è metabolismo, è condizionamento fisico. :)

andriy
17-01-2009, 22:45
stica del freddo,è tanto bello il caldo
w l'estate il sole il mare le giornate più lunghe vestiti leggeri e piu provocanti:oink:
poi d'estate non ci si ammala mai,sto periodo è una chiavica:rolleyes:

demonbl@ck
17-01-2009, 23:40
Devo dire che tra troppo caldo e troppo freddo preferisco la seconda, e che sono anche capace di andare a portar giù l'immondizia in t-shirt alle 2:00 in pieno inverno http://www.flottastellare.org/images/smilies2/look.gif, però in casa mi da fastidio che la T scenda al di sotto dei 19 °C, la mia T ideale è 20-21 °C, ma sto in un palazzo signorile e i "signori" devono avere 26°C in casa in pieno inverno, quindi alla fine sto in t-shirt e pantaloncini facendo finta di essere in estate -_-

domthewizard
18-01-2009, 12:37
stica del freddo,è tanto bello il caldo
w l'estate il sole il mare le giornate più lunghe vestiti leggeri e piu provocanti:oink:
poi d'estate non ci si ammala mai,sto periodo è una chiavica:rolleyes:

il freddo è più "tamponabile", nel senso che puoi coprirti quanto vuoi; ma col caldo come fai? oltre alle mutande non puoi toglierti più nulla, e quando fanno 40° chi soffre il caldo come me è una vera tortura :mc:

icoborg
18-01-2009, 12:43
Prendi un eschimese di 60 anni e portalo in italia a temperature intorno allo 0, egli si comporterà come noi d'estate. Non è metabolismo, è condizionamento fisico. :)

in realta sono due componenti genetica e di metabolismo...qui nn vedo eschimesi.

andriy
18-01-2009, 12:51
il freddo è più "tamponabile", nel senso che puoi coprirti quanto vuoi; ma col caldo come fai? oltre alle mutande non puoi toglierti più nulla, e quando fanno 40° chi soffre il caldo come me è una vera tortura :mc:

beh io sono dell'opinione che quando fa freddo di inverno anche se esci con maglietta felpa giacchetto invernale guanti cappello senti freddo,come quando fa caldo d'estate anche se esci in mutande e in canottiera senti caldo.poi all'interno degli edifici vengono usati condizionatori d'estate e riscaldamenti di inverno,qst siginifica che anche di inverno non basta coprirsi per non sentire freddo
qst in maniera oggettiva,poi naturalmente c'è chi sopporta più il freddo(come te) o chi sopporta più il caldo(come me)
ma l'estate per me è troppo bella,poi il clima perfetto per me si ha a maggio/giugno:)

xenom
18-01-2009, 13:10

non ascoltare setzu, dalla regia mi dicono che le svedesi... ecco :O
boh, vedremo quando c'è l'erasmus :asd:

gabi.2437
18-01-2009, 13:12
Setzuko è gelosa della svedese!!! :eek: :O :Prrr:

Setzuko
18-01-2009, 13:29
non ascoltare setzu, dalla regia mi dicono che le svedesi... ecco :O
boh, vedremo quando c'è l'erasmus :asd:

Setzuko è gelosa della svedese!!! :eek: :O :Prrr:

Ma va, quando mi la mia ex coinquilina mi disse "ho trovato la tua compagna di stanza, è una ragazza svedese" io ero già così :oink: ....poi la conobbi e rimasi così :( ...dopo una settimana di convivenza volevo soffocarla nel sonno :muro:

ste =]
18-01-2009, 17:38
io in casa tengo il riscaldamento a 25-26 gradi, e giro comunque con i pantaloni della tuta, maglioncino e sciarpa -_-

icoborg
18-01-2009, 17:51
;25902595']io in casa tengo il riscaldamento a 25-26 gradi, e giro comunque con i pantaloni della tuta, maglioncino e sciarpa -_-

ammazza^^ te hai freddo fino a luglio :asd:

webmagic
18-01-2009, 18:02
;25902595']io in casa tengo il riscaldamento a 25-26 gradi, e giro comunque con i pantaloni della tuta, maglioncino e sciarpa -_-

Dall'avatar non si direbbe :sofico:

123456789
18-01-2009, 18:12
spero di non essere il solo che gira in inverno (dentro casa) in maniche corte, se mi metto maglioni & C muoi dal caldo :cry:

ste =]
18-01-2009, 22:43
ammazza^^ te hai freddo fino a luglio :asd:

eh purtroppo si, sono un agonia per i miei coinquilini e anche per me stesso per 9 mesi all'anno <.<

elevul
18-01-2009, 22:46
spero di non essere il solo che gira in inverno (dentro casa) in maniche corte, se mi metto maglioni & C muoi dal caldo :cry:

Tranquillo, sei in ottima compagnia. :asd: :D

Ork
19-01-2009, 00:05
guanti grossi e spessi di lana ma con mezze dita (con le punte tagliate..)

icoborg
19-01-2009, 01:20
;25906502']eh purtroppo si, sono un agonia per i miei coinquilini e anche per me stesso per 9 mesi all'anno <.<

dovresti accender loro un cero...ma li ripaghi in natura con cugine o sorelle ?
perchè con tutto il rispetto :p io ti avrei addebitato le bollette^^

The_SaN
19-01-2009, 02:17
Dai che faccio la mia flammatina :ciapet:

Questo tipo di problema non me lo pongo ormai da 7 anni...
Stasera ho 31º in casa e sono le 23:15 :asd:
In pratica giro per la casa in mutande e basta...(scherzo, metto i pantaloncini...quando c'é gente)

Altro che guanti, qui quando fa freddo fanno 20º :doh: