View Full Version : [Possibile Consegna NA]Vendesi Hdd esterno Wetern Digital 1TB mod WDE1UBK100...
Helen_baby40
16-01-2009, 14:53
Come da titolo.Il colore è nero,la richiesta è 95 euro assolutamente non trattabili (lo scontrino è di ieri 15/1/2009).
Ho modo come segnalato da regolamento nel titolo del post di farlo recapitare/consegnare a Napoli.
Ciao
Helen
:cool:
Oggi 21/1/2009
Visto anche che era l'ultimo giorno utile nella speranza di un reso (di soldi) ho restituito il tutto al negozio quidnbi l'hhd non è più disponibile.Pultroppo ora ho uno "stramaledetto buono" che pergiunta ogni 11 giorni deve essere rinnovato al negozio stesso.
Ciao
Helen
gonfaloniere
16-01-2009, 15:08
Come da titolo.Il colore è nero,la richiesta è 95 euro assolutamente non trattabili (lo scontrino è di ieri 15/1/2009).
Ho modo come segnalato da regolamento nel titolo del post di farlo recapitare/consegnare a Napoli.
Ciao
Helen
Coda, mi informo.
E' perfetto, cluster danneggiati?
Comunque devi farti spostare di sezione da un moderatore: questa è la sezione per chi cerca, non per chi vende.
Sei disponibile a spedire?
Accetti pagamento postepay?
EDIT: Avrei bisogno di sapere di preciso il modello del disco presente all'interno, grazie.
Helen_baby40
16-01-2009, 15:18
Coda, mi informo.
Comunque devi farti spostare di sezione da un moderatore: questa è la sezione per chi cerca, non per chi vende.
Sulla prima parte non lo so io l'ho solo attaccato al pc con xp sp3 e lo ha riconosciuto senza problemi poi rimesso nello scatolo,dopotutto è stato preso ieri mattina.Per la spedizione ci risparmieresti molto meno ma è possibile mi dirai dopo tu se vuoi che compro anche una scatola delle poste o ti basta che incarti lo scatolo originale,se vuoi vioa ordinaria etc etc,cioè quello che (è brutto dirlo) che chiedi pagherai extra a me interessa solo alla fine avere 95 euro.Non ho postepay quindi sarebbe solo via vaglia.Assegno postale no,mi pare una volta vendetti una cosa e non avendo un conto postale non ricordo ora per ritirare l'assegno quanto si trattennero.
Ciao
Helen
Inserisco foto:
http://img159.imageshack.us/img159/274/hhdfl5.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=hhdfl5.jpg)
Helen_baby40
20-01-2009, 08:14
up
Helen_baby40
21-01-2009, 13:21
Ri-up:rolleyes:
Helen_baby40
22-01-2009, 09:31
Coda, mi informo.
EDIT: Avrei bisogno di sapere di preciso il modello del disco presente all'interno, grazie.
Il tuo silenzio immagino sia un (grazie non sono più interessato) e quindi ti "levi dalla coda" giusto?
Tanto per chiedere visto che non ho più ricevuto riposte da te.
Ciao
Helen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.