View Full Version : Napolitano: In politica serve il ricambio generazionale
NAPOLITANO: IN POLITICA SERVE RICAMBIO GENERAZIONALE
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/NAPOLITANO-IN-POLITICA-SERVE-RICAMBIO-GENERAZIONALE/news-dettaglio/3503240
Qualcuno coglie l'ironia?
Mi sembra di sentire il buon Pertini
giusto .. cominci lui allora . .visto che ha firmato il lodo alfano :O
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/NAPOLITANO-IN-POLITICA-SERVE-RICAMBIO-GENERAZIONALE/news-dettaglio/3503240
Io colgo un invito, neppure tanto nascosto, a fare la rivoluzione, armata ovviamente:D :D
Se ne è accorto anche lui che l'Italia è una repubblica finta...MIRACOLO:D :D :D
Intanto dice, io sprono poi...quando partiranno io sarò già in posizione orizzontale perenne...:asd:...ma intanto sprono:O
apocalypsestorm
16-01-2009, 15:14
si, il figlio di babbo, il cugino di nonno, il nipote del prozio di 4" grado.. :asd:
quanti anni ha napolitano?
:rotfl:
Napolitano: Napoli, 29 giugno 1925
beppegrillo
16-01-2009, 15:40
Non c'è ironia, è consapevole di contare quanto il due in briscola, dunque è fuori dal calcolo :asd:
giusto .. cominci lui allora . .visto che ha firmato il lodo alfano :O
Il ruolo del Presidente della Repubblica non è quello di fare la Corte Costituzionale: può opporre il veto solo se la norma è PALESEMENTE incostituzionale... se invece la questione è anche solo dubbia spetta alla Consulta derimerla.
ha ragione :O
la fuori ci sono una marea di 65enni freschi e pimpanti pronti ad avventurarsi nel magico mondo della politica :O
Il ruolo del Presidente della Repubblica non è quello di fare la Corte Costituzionale: può opporre il veto solo se la norma è PALESEMENTE incostituzionale... se invece la questione è anche solo dubbia spetta alla Consulta derimerla.
La norma è palesemente incostituzionale , e se proprio c' erano dei dubbi una norma uguale è stata dichiarata incostituzionale qualche anno fa , visto che è suo compito ( ed è praticamente l' unica cosa che ha da fare ) controllare queste cose la sua firma indica chiaramente che o dorme o è connivente con la malapolitica oppure entrambe .
entanglement
16-01-2009, 20:00
ma che si rottami
Lapo Elkan: in Italia serve piu meritocrazia
apocalypsestorm
16-01-2009, 20:58
Almeno con il nostro presidente, la costituzione non si tocca.. :O
chi lascia la via vecchia x la nuova....
ma pensate un attimo se venisse eletto l' amico del solito "qualcuno" brrrr :mc:
Fradetti
16-01-2009, 21:29
:rotfl:
Napolitano: Napoli, 29 giugno 1925
però se li porta bene :O
_Magellano_
17-01-2009, 00:24
Napolitano: In politica serve il ricambio generazionale
Nerone: servono nuovi mezzi e fondi per il corpo dei vigili del fuoco
Il papa: vergognoso il rifiuto dei medici obiettori sulla pillola
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.