View Full Version : Windows su portatili Linux Based
prodocevano
16-01-2009, 13:16
Scusate la domanda forse sciocca, ma è possibile installare Windows XP su notebook venduti con Linux? Mi riferisco in particolare agli Asus serie 900 e all'HP Mini 2133, munito di serie di Linux Enterprise. Formattando e reinstallando Windows incontrerei problemi o è la normale operazione di routine che immagino? Grazie.
certo che puoi, basta che ti procuri il cd di windows,ripartizioni e formatti e installi windows...
LK_Gandalf_
16-01-2009, 15:29
e tutti i driver per l'hardware :)
Scusate la domanda forse sciocca, ma è possibile installare Windows XP su notebook venduti con Linux? Mi riferisco in particolare agli Asus serie 900 e all'HP Mini 2133, munito di serie di Linux Enterprise. Formattando e reinstallando Windows incontrerei problemi o è la normale operazione di routine che immagino? Grazie.
guarda sul sito del produttore: se ci sono i driver per Windows, puoi andare tranquillo (per EeePC 900 e HP 2133 ci sono...)
prodocevano
16-01-2009, 19:17
Grazie a tutti, oggi ho fatto la prova su un Asus EEE PC 4G utilizzando un masterizzatore DVD esterno per procedere all'installazione e non ho avuto problemi. Ovviamente essendoci una memoria estesa di soli 4 GB non è il massimo senza munire il notebook di un H.D. portatile aggiuntivo, ma tecnicamente si può fare senza problemi:) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.