View Full Version : Disdetta tiscali
morpheus89
16-01-2009, 10:49
salve a tutti, causa passaggio ad altro operatore, dovrei mandare una raccomandata di disdetta a Tiscali (mio attuale gestore) per cessare definitivamente il contratto.
ho trovato un modulo pre-compilato
link --> click (http://www.neomedia.it/servizi/adsl/comeabbonarsi/disdetta_tiscali.pdf)
vorrei sapere tuttavia dove e se è possibile reperire sul web il numero del contratto (sia ADSL che telefono) e la data in cui è stato stipulato.
vi ringrazio anticipatamente, buona giornata :)
salve a tutti, causa passaggio ad altro operatore, dovrei mandare una raccomandata di disdetta a Tiscali (mio attuale gestore) per cessare definitivamente il contratto.
ho trovato un modulo pre-compilato
link --> click (http://www.neomedia.it/servizi/adsl/comeabbonarsi/disdetta_tiscali.pdf)
vorrei sapere tuttavia dove e se è possibile reperire sul web il numero del contratto (sia ADSL che telefono) e la data in cui è stato stipulato.
vi ringrazio anticipatamente, buona giornata :)
non posso esserti d'aiuto in quanto tali dati mi ricordo di averli stampati sulla e-mail da loro ricevuta al momento dell'attivazione.
spicca dal tuo account la città Pescara che mi risulta perfettamente coperta da Tiscali.
come mai stai dando loro disdetta?
morpheus89
23-01-2009, 16:55
non posso esserti d'aiuto in quanto tali dati mi ricordo di averli stampati sulla e-mail da loro ricevuta al momento dell'attivazione.
spicca dal tuo account la città Pescara che mi risulta perfettamente coperta da Tiscali.
come mai stai dando loro disdetta?in realtà abito molto vicino a pescara, non proprio pescara, e nella mia zona pago ancora il canone telecom, con tiscali, e non c'è modo di toglierlo al momento...
...nessuno sa dirmi dove trovare questi dati?
in realtà abito molto vicino a pescara, non proprio pescara, e nella mia zona pago ancora il canone telecom, con tiscali, e non c'è modo di toglierlo al momento...
...nessuno sa dirmi dove trovare questi dati?
unico modo con gestione abbonamento dal loro sito
inserisci userID e PW
troverai tutto quello che ti serve
con chi andrai?
TelecomIt?
morpheus89
24-01-2009, 18:54
unico modo con gestione abbonamento dal loro sito
inserisci userID e PW
troverai tutto quello che ti serve
con chi andrai?
TelecomIt?sul sito danno Codice contratto (costituito da cifre e lettere) e Numero cliente (solo cifre)...quale dei 2?
andrò con FastWeb...
sul sito danno Codice contratto (costituito da cifre e lettere) e Numero cliente (solo cifre)...quale dei 2?
andrò con FastWeb...
guarda che sul sito richiedono
E-mail / Identificativo cliente
Password / PIN
...
non penso che sarai raggiunto dalla fibra di fasweb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.