PDA

View Full Version : problema htc e wifi

the wizard
16-01-2009, 10:17
Salve a tutti vorrei chiedere dei consigli per un mio problema.ho acquistato htc touch in inghiterra ho quindi un wm6 in inglese. tutto ok perchè non è di difficile utilizzo. però siccome nel libretto c'è scritto che è configurabile per il collegamento wifi ho pensato di configurarlo. solo che se vado nella cartella Settings - connections - .. non trovo l'icona del wi fi ma solo le icone.. Beam (che non so a cosa serva)- Bluetooth - commmanager - Connection - network card - usb to pc...
cliccando su connection mi da una lista di cose... la prima è My ISP (dove mi chiede se voglio aggiungere una connessione modem o se ne voglio modificare una già esistente) e my work network (dove mi chiede se voglio aggiugere una connessione network, una nuova connessione VPN , configurare un proxy server o modifcare una connessione esistente)

mi aiutate per favore...:(

the wizard
17-01-2009, 11:43
nessuno nessuno?? :(

Vivimik
17-01-2009, 14:08
Non ci dovrebbero essere problemi particolari: semplicemente attiva il wi-fi da Comm Manager, dopodihè ti dovrebbe rilevare automaticamente le reti wifi presenti nella zona; a questo punto scegli quella a cui ti vuoi connettere e , se è protetta, imposti la password. A questo punto sei connesso.
Comunque dovrebbe essere tutto ampiamente trattato nel manuale (se non c'è in quello di carta cerca nel cd in dotazione).