the wizard
16-01-2009, 10:17
Salve a tutti vorrei chiedere dei consigli per un mio problema.ho acquistato htc touch in inghiterra ho quindi un wm6 in inglese. tutto ok perchè non è di difficile utilizzo. però siccome nel libretto c'è scritto che è configurabile per il collegamento wifi ho pensato di configurarlo. solo che se vado nella cartella Settings - connections - .. non trovo l'icona del wi fi ma solo le icone.. Beam (che non so a cosa serva)- Bluetooth - commmanager - Connection - network card - usb to pc...
cliccando su connection mi da una lista di cose... la prima è My ISP (dove mi chiede se voglio aggiungere una connessione modem o se ne voglio modificare una già esistente) e my work network (dove mi chiede se voglio aggiugere una connessione network, una nuova connessione VPN , configurare un proxy server o modifcare una connessione esistente)
mi aiutate per favore...:(
cliccando su connection mi da una lista di cose... la prima è My ISP (dove mi chiede se voglio aggiungere una connessione modem o se ne voglio modificare una già esistente) e my work network (dove mi chiede se voglio aggiugere una connessione network, una nuova connessione VPN , configurare un proxy server o modifcare una connessione esistente)
mi aiutate per favore...:(