View Full Version : [MI] Vendo Netbook Dell Inspiron Mini 9
Come da oggetto, espanso a 2GB ram, un mesetto di vita con scontrino e imballi originali...tutto pari al nuovo con windows xp installato e ottimizzato per ssd.
Vendo a 230€
Valuto scambi.
recidivo
16-01-2009, 10:34
Come da oggetto, espanso a 2GB ram, un mesetto di vita con scontrino e imballi originali...tutto pari al nuovo con windows xp installato e ottimizzato per ssd.
Vendo a 230€
Valuto scambi.
ciao coda, con cosa scambi?
siccome è uno sfizio, scambierei con qualche portatile particolare, tipo sony piccolini o cose simili...
Coda a mano a Milano.
Che colore e? Che SSD? 16GB?
Il colore è nero e la ssd è da 8GB...e xp gira che è una meraviglia:D
tati29268
16-01-2009, 11:04
ciao ale,se non combini a milano quando torni qui vediamo se riusciamo a metterci d'accordo. Ciao umberto .
ok Umberto, ti terrò informato in ogni caso...a presto
Garanzia? xp originale o veniva con linux ubuntu?
Certo che è in garanzia, ho lo scontrino. Veniva fornito con linux, io ho una copia originale di xp e l'ho installata...
recidivo
16-01-2009, 13:02
siccome è uno sfizio, scambierei con qualche portatile particolare, tipo sony piccolini o cose simili...
capisco notebook piccoli non ne ho, per ora esco dalla coda
up...scambio con vaio tx o vaio ux (vari modelli) più conguaglio, con compaq mini 700 più conguaglio o samsung nc10 + conguaglio
per ora preferisco a mano, se non riesco a mano valuto la spedizione...
`Knives`
19-01-2009, 09:28
coda a mano, intanto mi informo.
te milano dove?
scambi con jasjar + mio conguaglio? :)
per Knives : sono in zona gorla mm1 ma lavoro in fieramilanocity...in generale qualsiasi zona mm1 mi va bene
per Vishnu : no grazie
Se scendi a 200 con consegna a mano mi metto in coda (lavoro a Lambrate, potremmo trovarci a Loreto se sei comodo)
per Vishnu : no grazie
tranqui, grazie a te e buona vendita :)
Se facciamo 200 con 1GB ram (invece che due) mi sta bene...e anche loreto mi va benissimo...
Si può fare, ho una dimm da 512 che mi avanza (tra l'altro ho letto delle recensioni e dicono che con la doppia dimm scalda di più e consuma di più la batteria per cui il gioco non vale la candela).
Ci sentiamo in pm per i dettagli.
`Knives`
20-01-2009, 08:34
e gia stato venduto?
non ancora...però sono in trattativa per concludere, tu sei in coda prima però, quindi fammi sapere prima possibile (rispetto la coda ovviamente)
`Knives`
20-01-2009, 08:43
ah xke sembrava di no..
e prima di me cè worm
a worms ho risposto che preferisco concludere a mano prima (ho dimenticato di specificarlo prima, sorry)...cmq se ti interessa scrivimi pvt...
`Knives`
21-01-2009, 11:20
ok, allora ci sentiamo in pm.
ma cmq prima di me cè anche kinezu.
bisogna sentire lui.
jolly_82
22-01-2009, 13:25
mi inserisco in coda anche io, mi mandereste un pm qualora fosse il mio turno? thx
Mi metto in coda per consegna a mano!
Abito in piazzale Loreto e studio in Statale (nel caso studiassi anche tu li...;) )
Fammi sapere quando arriva il mio turno (sperando che arrivi :D)
Grazie!
Rocco.
gighen78
23-01-2009, 14:15
scambi con imate 9502 praticamente come nuovo?
no grazie, imate 9502 già avuto
`Knives`
23-01-2009, 18:04
lascio
Coda a mano
Può interessarti uno scambio con eeepc 901?
Edit: avrei anche un CF-19 :D
Ciao
coda a Gorla, 210/220€ con 2 gb ram per amico se tocca me fammi sapere che intanto gli chiedo conferma.
ciao
gighen78
26-01-2009, 15:10
se arrivi a 200 spedito anche con 512 di ram mi va bene.
Venduto a xyzfra, utente serio e disponibile. Grazie a tutti comunque e un saluto a ryan78!
Venduto a xyzfra, utente serio e disponibile. Grazie a tutti comunque e un saluto a ryan78!
Ciao AleSpaz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.