PDA

View Full Version : IL prossimo GTA arriva a fine 2009?

Window Vista
16-01-2009, 09:50
Ecco una indiscrezione che metterà sicuramente in fermento i fan di una delle serie più famose dell'ultimo decennio: Grand Theft Auto. Secondo un rumor riportato nell'ultimo numero di Game Informer, Rockstar North starebbe già sviluppando un nuovo titolo della serie, che potrebbe addirittura essere pronto per la fine di quest'anno. La rivista afferma che si tratterebbe di un vero e proprio gioco completo, e non di un'espansione online come quelle in arrivo in esclusiva su Xbox 360.

Potrebbe sembrare strano l'arrivo di un nuovo GTA a così poca distanza dal precedente, ma in realtà la notizia non ci sorprende: a fine anno saranno già passati 18 mesi dall'uscita di Grand Theft Auto IV, e basta ricordare che Vice City uscì esattamente un anno dopo GTA III, quindi la cosa è sicuramente possibile. Vi terremo informati.

http://www.mondoxbox.com/news/14919/rumor-il-prossimo-gta-arriva-a-fine-2009.html

Spero che ritornano indietro a quando hanno fatto San Andreas... :cool:

torgianf
16-01-2009, 10:47
al 99% e' only nintendo wii

DenFox
16-01-2009, 10:57
Non mi tocca minimamente questa notizia, visto che GTA 4 è stato uno dei giochi più schifosi a cui ho mai giocato.

Necroticism
16-01-2009, 11:08

Magari lo fosse! Visto il lavoro che stanno facendo per Chinatown Wars su DS, sono sicuro che saprebbero ben sfruttare anche il Wii.

Giant Lizard
16-01-2009, 11:13

su quale base affermi ciò? :confused:

torgianf
16-01-2009, 11:17
su quale base affermi ciò? :confused:

chi vivra' vedra' :D

Pan
16-01-2009, 11:37
ma appunto non era in programma per il wii in GTA a cinatown?
mi sa che possa trattarsi di quello..

Lo Sfasabuchi
16-01-2009, 11:37
Ma prima di GTA V non doveva uscire un'espansione del IV?

parlavano dello scorso autunno ma non ne ho saputo più niente. Qualcuno che sa qualcosa?

Necroticism
16-01-2009, 11:40
ma appunto non era in programma per il wii in GTA a cinatown?
mi sa che possa trattarsi di quello..

Quello è per DS.

Maxmel
16-01-2009, 12:07
Ma prima di GTA V non doveva uscire un'espansione del IV?

parlavano dello scorso autunno ma non ne ho saputo più niente. Qualcuno che sa qualcosa?

esce il 17 febbraio il primo download aggiuntivo The Lost and Damned esclusivo per 360.

Darkangel666
16-01-2009, 12:18
Non mi tocca minimamente questa notizia, visto che GTA 4 è stato uno dei giochi più schifosi a cui ho mai giocato.

Degustibus, io l'ho trovato superiore alla media, non dico sia uno dei giochi più belli, ma nemmeno immondizia.

Se facessero GTA su Wii a livello del 4, sarebbe un'ottima cosa, data la quantità di titoli escrementizi che riesce ad accumulare quella console, al di la dei soliti party game, e i titoli prime parti (mediamente interessanti), i titoli belli a cui giocare proposti da terze parti, si contano su una mano.

Giant Lizard
16-01-2009, 12:19
chi vivra' vedra' :D

si ma mi incuriosisce, perchè pensi che sarà esclusiva Wii? Hai letto qualcosa da qualche parte? :confused:

Saturnius
16-01-2009, 12:24
@Windows Vista

Staquotone :mano:

Sono circa all'80% del gioco, ma non mi è mai piaciuto quanto San Andreas......

Vuoi mettere quando ti face un coast-to-coast della mappa con la moto da rally "sanchez"????

Oppure con la moto stile Valentino trovata nel porto?

O la missione con i caccia bombardieri?

O le discese in mountan bike?

NON CI SIAMO !!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Rinha
16-01-2009, 13:23
San Andreas sicuramente offriva moooolta più varietà... mi viene in mente il paragone Morrowind ---> Oblivion

Come la grande saga di rpg Bethesda però, anche perchè è stato il primo titolo che ho giocato di "nuova generazione", mi ha fatto smascellare per la bellezza della grafica e del realismo... IMHO resta comunque un grandissimo titolo, anche se inferiore al suo precedessore...! ;)

DenFox
16-01-2009, 13:29
San Andreas sicuramente offriva moooolta più varietà... mi viene in mente il paragone Morrowind ---> Oblivion

Come la grande saga di rpg Bethesda però, anche perchè è stato il primo titolo che ho giocato di "nuova generazione", mi ha fatto smascellare per la bellezza della grafica e del realismo... IMHO resta comunque un grandissimo titolo, anche se inferiore al suo precedessore...! ;)

Se questo ti ha fatto smascellare per la bellezza grafica... direi che ti sei perso mooooolto di questa gen :asd:

pagghi
16-01-2009, 13:31
Se facessero GTA su Wii a livello del 4, sarebbe un'ottima cosa, data la quantità di titoli escrementizi che riesce ad accumulare quella console, al di la dei soliti party game, e i titoli prime parti (mediamente interessanti), i titoli belli a cui giocare proposti da terze parti, si contano su una mano.

che tristezza pensare che a wii per scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini (da sempre) e da non giocatori (da wii) debba ricorrere a certi giochi ...
è dal primo gta che cerco di farmelo piacere, ma veramente lo trovo di un'inutile sto gioco...

vabbè, pace, mi basta lasciare queste commercialate sullo scaffale, dato che ritengo che nel 2009 escano cose ben più interessanti di sto coso.

(voglio mafia!!!! :D :D :D :D )

torgianf
16-01-2009, 13:43
che tristezza pensare che a wii per scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini (da sempre) e da non giocatori (da wii) debba ricorrere a certi giochi ...
è dal primo gta che cerco di farmelo piacere, ma veramente lo trovo di un'inutile sto gioco...

vabbè, pace, mi basta lasciare queste commercialate sullo scaffale, dato che ritengo che nel 2009 escano cose ben più interessanti di sto coso.

di commercialate, specie su wii, ce ne sono di ben peggiori che gta4. le pippe mentali tipo " che tristezza pensare che a wii per scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini (da sempre) e da non giocatori (da wii) debba ricorrere a certi giochi ... " non significano nulla. gta4 ( o 5 o non so che ) uscira' su wii perche' e' giusto cosi', a livello vendite e' la regina della gen, perche' rinunciare ai sicuri introiti di un prodotto conosciuto come gta?

pagghi
16-01-2009, 13:52
di commercialate, specie su wii, ce ne sono di ben peggiori che gta4. le pippe mentali tipo " che tristezza pensare che a wii per scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini (da sempre) e da non giocatori (da wii) debba ricorrere a certi giochi ... " non significano nulla. gta4 ( o 5 o non so che ) uscira' su wii perche' e' giusto cosi', a livello vendite e' la regina della gen, perche' rinunciare ai sicuri introiti di un prodotto conosciuto come gta?

sarà la mia antipatia per sto gioco che me lo fa' vedere come inutile su questa piattaforma.

Felice di sbagliarmi se ciò portasse introiti per sviluppo di giochi di qualità

Malek86
16-01-2009, 13:58

(voglio mafia!!!! )

Ma farlo in esclusiva sarebbe un'assurdità. Ci sono giocatori e giocatori, e per quanto a pagghi piacerebbe vedere il Wii scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini, c'è da dire che il suo target è effettivamente molto più vicino a giocatori come loro che non ad altri.

Se facessero Madden o Call of Duty in eslcusiva per Wii, non sono sicuro che sarebbe una buona mossa, indipendentemente dalle vendite della console.

Darkangel666
16-01-2009, 14:19

Come già detto c'è di ben peggio, un buon 80% dei titoli Wii non è buono nemmeno per riciclare la scatola di plastica ... tutto secco non riciclabile.
Lo dico da possessore di questa console, comprerei un top spin fatto come dio comanda, comprerei delle avventure sullo stile di Zelda TP, un pseudo GTA4 con grafica da RE4 mi potrebbe anche andar bene, Red Steel 2 è il mio sogno se migliorassero la gestione della Katana del primo.
Non si vive di soli Raving Rabbits!!!

Mafia su wii ... buono direi (come il padrino del resto), peccato che il 2 esca per tutto tranne che per Wii.

Rinha
16-01-2009, 14:22
Se questo ti ha fatto smascellare per la bellezza grafica... direi che ti sei perso mooooolto di questa gen :asd:

Che ti devo dire... ho la 360 da 3 settimane e finora ho giocato, contando anche i demo, oltre a GTA a Mirror's Edge, Prince of Persia, Fifa, Pes, Forza2.

Poi ovviamente molti altri titoli mi è capitato di vederli e giocarci da amici pur senza possederli (e penso ad Halo3, GoW 2 e tanti altri)

Nonostante tutto quello che mi ha impressionato di GTA è la bellezza degli scenari! La città è caratterizzata in una maniera incredibile, tanto da sembrare quasi viva.

Onestamente si avvicina molto alla mia idea di perfezione (:p ), con l'unico grosso difetto che ancora ci sono texture come vetrine dei negozi e non si può entrare nei vari edifici (se non alcuni che la storia prevede). Tolti questi difetti non saprei cosa chiedere di più a livello grafico (ok, un pò meno popup e un dop più profondo)

Poi a livello di gameplay è certamente indietro a San Andreas ma proprio per questo citavo l'esempio Morrowind, Oblivion...

neogen
16-01-2009, 15:09
Spero introducano qualche novità nelle dinamiche di gioco.

Window Vista
16-01-2009, 18:11
Che ti devo dire... ho la 360 da 3 settimane e finora ho giocato, contando anche i demo, oltre a GTA a Mirror's Edge, Prince of Persia, Fifa, Pes, Forza2.

Poi ovviamente molti altri titoli mi è capitato di vederli e giocarci da amici pur senza possederli (e penso ad Halo3, GoW 2 e tanti altri)

Nonostante tutto quello che mi ha impressionato di GTA è la bellezza degli scenari! La città è caratterizzata in una maniera incredibile, tanto da sembrare quasi viva.

Onestamente si avvicina molto alla mia idea di perfezione (:p ), con l'unico grosso difetto che ancora ci sono texture come vetrine dei negozi e non si può entrare nei vari edifici (se non alcuni che la storia prevede). Tolti questi difetti non saprei cosa chiedere di più a livello grafico (ok, un pò meno popup e un dop più profondo)

Poi a livello di gameplay è certamente indietro a San Andreas ma proprio per questo citavo l'esempio Morrowind, Oblivion...

Speriamo che nn facciano casini...:stordita:

Brentoncity
05-02-2009, 22:15

fatti vedere.da uno bravo però!

DenFox
05-02-2009, 23:47
fatti vedere.da uno bravo però!

E che mi***a vuoi :rolleyes:? Non posso dire se un gioco mi piace o no? E poi hai riuppato un thread di 2 settimane fa, fatti vedere tu da uno più bravo del mio :asd: