PDA

View Full Version : E' possibile ricevere una copia di Win Vista?

sergio18
16-01-2009, 09:04
Ciao a tutti.
Ho un portatile con su win vista (originale, ovviamente). Solo che non mi hanno dato il dvd, ma solo una partizione con il ripristino.
Secondo voi, esiste un qualcosa sul sito della microsoft che, fornendo il mio product key originale, m'inviģ una bella copia del sistema operativo???
Se si...m'indichereste il link?

SerMagnus
16-01-2009, 09:17
non credo sia possibile. per contratti con i vari oem la licenza č strutturata per far si che il sistema operativo sia presente in copia ripristinabile su pc.

emiaud
16-01-2009, 09:20
Ciao a tutti.
Ho un portatile con su win vista (originale, ovviamente). Solo che non mi hanno dato il dvd, ma solo una partizione con il ripristino.
Secondo voi, esiste un qualcosa sul sito della microsoft che, fornendo il mio product key originale, m'inviģ una bella copia del sistema operativo???
Se si...m'indichereste il link?

Ti fai prestare un dvd originale oppure te lo "procuri" e poi puoi usare tranquillamente il tuo seriale... ;)

sergio18
16-01-2009, 09:26
sapevo entrambe le strade...perņ speravo in quella proposta da me...

Cmq ammettiamo che mi procuri una copia...dev'essere uguale alla mia? Ossia home->home, oppure posso usare una product key di home su una business? Oppure la mia a 32bit ad un'altra a 64bit?

maxlaz
16-01-2009, 09:38
sapevo entrambe le strade...perņ speravo in quella proposta da me...

Cmq ammettiamo che mi procuri una copia...dev'essere uguale alla mia? Ossia home->home, oppure posso usare una product key di home su una business? Oppure la mia a 32bit ad un'altra a 64bit?

In genere i DVD contengono tutte le versioni. Il tuo seriale vale solo per quella versione (nel tuo caso Home) sia 32 che 64 bit.

In teoria il produttore del tuo pc (se č di brand tipo Acer, Sony ecc...) dovrebbe fornirti a costi bassissimi (pochi euro) la versione a 64 bit. Prova a contattarli ed a insistere un poco