View Full Version : [Nintendo WII] SPORE
bronzodiriace
16-01-2009, 00:21
We're doing Spore on the Wii, and we did MySims. It takes signifcant re-thinking to work out how you're going to do it. PS3 and Xbox 360 are similar enough that you can basically use the same system for both. So it comes down to what the interesting major platforms are and which markets we want to hit.
Molto interessante e gioco molto bellino.
Ci ho giocato su PC, e posso dirvi subito che non vale nemmeno la pena di aspettarlo :asd:
Ci ho giocato su PC, e posso dirvi subito che non vale nemmeno la pena di aspettarlo :asd:
Esagerato, ok che alla lunga stanca perchè si arriva ad un punto che non c'è moltissimo da fare ma già solo creare le creature vale il prezzo del gioco IMO
Necroticism
16-01-2009, 09:45
Al massimo vale il prezzo dell'editor (10$), non certo quello del gioco completo. Certo che se la versione Wii sarà ulteriormente semplificata (tipo The Sims --> My Sims) non oso immaginare cosa ne uscirà :asd:
Esagerato, ok che alla lunga stanca perchè si arriva ad un punto che non c'è moltissimo da fare ma già solo creare le creature vale il prezzo del gioco IMO
Allora ti compri il Creature Creator a 10€ e fai prima :O :D
Al massimo vale il prezzo dell'editor (10$), non certo quello del gioco completo. Certo che se la versione Wii sarà ulteriormente semplificata (tipo The Sims --> My Sims) non oso immaginare cosa ne uscirà :asd:
Avevo sentito dire che la versione Wii avrebbe potuto essere uno spin-off, un po' come il Creatures su DS. Non so cosa abbiano in mente, ma mi immagino che lo renderanno (ancora) più semplice. Purtroppo molte case produttrici hanno questa mentalità che se un gioco deve uscire anche sul Wii, deve essere semplificato.
Fabiaccio
17-01-2009, 12:20
Allora ti compri il Creature Creator a 10€ e fai prima :O :D
sotto le feste l'ho visto a 50 centesimi :fagiano:
Avevo sentito dire che la versione Wii avrebbe potuto essere uno spin-off, un po' come il Creatures su DS. Non so cosa abbiano in mente, ma mi immagino che lo renderanno (ancora) più semplice. Purtroppo molte case produttrici hanno questa mentalità che se un gioco deve uscire anche sul Wii, deve essere semplificato.
mah io ho provato il creature creature e non c'ho capito un cacchio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.