PDA

View Full Version : Quali siti sull'hardware? Oltre ad hwupgrade, ovviamente ;-)

Malefiz
16-01-2009, 00:00
Ciao a tutti! :)
Sapete darmi indicazioni su buoni siti di hardware, in italiano, inglese o francese?
Ovviamente Hardware Upgrade per me resta un riferimento, ma avere qualche voce alternativa non è un male ;)

Per quanto mi riguarda gli unici siti che visitavo ogni tanto fino a pochi giorni fa erano Tom's Hardware e AnandTech.
Molto recentemente ho scoperto un sito in francese che mi sembra buono: www.lesnumeriques.com

Malefiz
13-02-2009, 08:17
Up! :)

Malefiz
16-04-2009, 00:00
Deduco che qui tutti sono fedeli solo a hwupgrade ;)

Marinelli
16-04-2009, 00:05
Secondo me fai prima a fare una ricerca su www.google.it ;)

Ciao :)

daly.sweet
16-04-2009, 17:30

Concordo...anche perchè credo ke nn si possa spammare

Malefiz
16-04-2009, 23:10

Certo, ma così mica posso riconoscere i siti buoni. ;) Per questo chiedevo qualche parere agli altri utenti, tra cui c'è gente che la sa mooolto lunga... :)

Concordo...anche perchè credo ke nn si possa spammare

E perché sarebbe spam indicare qualche sito??? :confused:

Comunque sia, alla fine forse basta hwupgrade... :D almeno per quello che riguarda il forum: non ho ancora visto da NESSUNA parte qualcosa di minimamente paragonabile.
Ottimo lavoro, gente!:winner:

diablo...aka...boss
17-04-2009, 12:08
Io conosco quelli che hai citato...se ne trovo altri ti faccio sapere.

daly.sweet
17-04-2009, 15:09
Prova con P2P forum oppure Tom's hardware...purtoppo non so altri siti più completi di questi,compreso hwupgrade....Spero di averti aiutato.
Ciao!

winnertaco
17-04-2009, 16:28
tra quelli che leggo spesso ti posso suggerire Hwupgrade, tom's hardware, dinoxpc, zeusnews e puntoinformatico!