View Full Version : [SA] vendo notebook cq60-137el 2.1GHZ-3gb ram-250hd-sk nvidia
salve come da titolo vendo questo notebook compaq CQ60-137EL regalatomi, IMBALLATO!!! lo vendo perchè ne ho altri 2 e questo mi è di troppo :P
CPU Processore mobile AMD Turion™ X2 Dual Core modello ZM-80
• 2,10 GHz, 2 MB di cache livello 2
RAM 3072 MB
HD 250GB 5400RPM
MONITOR LVDS HD BrightView single channel da 15,6" 1366x768px
SK.VIDEO NVIDIA GeForce 8200M (1407 MB di memoria grafica totale)
webcam, wifi, masterizzatore dvd, lettore sd
3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono
per ulteriori specifiche tecniche vedere qui (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/321957-321957-3329742-89318-89318-3768152-3822910.html?jumpid=reg_R1002_ITIT)
PREZZO 520€ spedito ribasso a PREZZO 480€ spedito o 460€ a mano
REGOLE
precedenza ritiro a mano
coda veloce 24ore
in vendita anche altrove
coda a prezzo regolamento
Questo è il prezzo del nuovo: http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A04564
Appena adegui il prezzo (nuovo-20% dell'iva) a quello di regolamento sono in coda.
Hai lo scontrino per la garanzia?
PS: visto che vengo spesso a Capaccio per me va bene anche lo scambio a mano.
Masa[ita]
16-01-2009, 12:29
Mi accodo anche io a 380€ spedito :D
Ryujimihira
16-01-2009, 12:41
coda 350 a mano per un amico
coda a 370€ ritiro a mano
ragazzi, li c'è scritto NON DISPONIBILE, dai non ci prendiamo in giro :D
mi dovete dare un link del primo prezzo dove c'è DISPONIBILE e non specchi per le allodole solo per farsi pubblicità
che io sappia su trovaprezzi vale "E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine, e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita."
sul sito dell'hp il prezzo consigliato è 599€
e il primo link disponibile è http://www.mcepoint.com/product_info.php?products_id=532 a 590€
ragazzi, li c'è scritto NON DISPONIBILE, dai non ci prendiamo in giro :D
Quando ho postato era disponibile nel sito che ho linkato, mi dispiace per l'equivoco.
Comunque il prezzo da te indicato è troppo alto per me, in caso di modifica del prezzo sono interessato con consegna a mano. ;)
Quando ho postato era disponibile nel sito che ho linkato, mi dispiace per l'equivoco.
Comunque il prezzo da te indicato è troppo alto per me, in caso di modifica del prezzo sono interessato con consegna a mano. ;)
mi sembra strano xkè come di consueto controllo sempre prima di postare.
guarda se il notebook era stato usato, ci potevo anke scendere 1altro pò..ma è nuovo ancora non è stato aperto lo scatolo! c''è lo skotc dell'hp su, immagina te. posso limarti qualche altra cosina, ma non più di tanto (490€ consegna a mano)
ciao :p
mi sembra strano xkè come di consueto controllo sempre prima di postare.
guarda se il notebook era stato usato, ci potevo anke scendere 1altro pò..ma è nuovo ancora non è stato aperto lo scatolo! c''è lo skotc dell'hp su, immagina te. posso limarti qualche altra cosina, ma non più di tanto (490€ consegna a mano)
ciao :p
A dire il vero il notebook mi serve per fare un regalo, però ho come tetto massimo 400-420€. Quindi non potrei mai arrivare alle cifre da te richieste.
Perciò non mi resta che augurarti una buona vendita.
Casomai ci vediamo dalle parti di Capaccio per uno yougurt da Vannulo :D
Effettivamente prima era disponibile, ora è segnato come "in arrivo"...
Posso arrivare a 450 spedito, in caso contrario toglimi pure dalla coda :)
Effettivamente prima era disponibile, ora è segnato come "in arrivo"...
Posso arrivare a 450 spedito, in caso contrario toglimi pure dalla coda :)
ti tengo presente, intanto up :mc:
uppolino quotidiano
Per ora lascio, in caso mi faccio sentire ;)
ribasso spedizione veloce a 480€ spedito :D
(PREFERITO) ritiro a mano a 460 (ulteriore sconto di 10€ sui 470€senza spedizione)
trattativa completata, utente veloce, cordiale e disponibile!!!
si può chiudere!!!!! :D
ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.