PDA

View Full Version : Airport e Connesione Wifi problemi

noyes
15-01-2009, 22:21
Ciao Ragazzi... ho problema che da ieri non riesco a risolvere con il mio macbook.
Non si collega alla rete wifi (ho un router dlink dsl-g624t) sebbene con un pc portatile riesco a vedere la stessa rete e navigare tranquillamente. Pensavo fosse un problema dell'airport del mio mac ma ho provato a collegarlo alla rete wifi aziendale e funziona... non ho toccato nulla sul mac e da un giorno all'altro mi ha fatto questo scherzetto da cosa può dipendere? grazie a tutti in anticipo

cralbe
15-01-2009, 22:58
io x prima cosa cancellerei dalle risorse di retela tua rete domestica e proverei a salvare una nuova connessione di rete...

2° cosa... non è che hai toccato le impostazioni del tuo dlink...

pila
16-01-2009, 11:41
azz! lo ha fatto anche a me... da un giorno all'altro non girava piu' nulla, poi è ripartito senza fare assolutamente niente

noyes
16-01-2009, 17:34
Incredibile ragazzi! ho scoperto il problema da cosa dipendeva. Ho acquistato un ripetitore di segnale (quelli per vedere per esempio sky anche in un altra tv) , uno dei due è rimasto acceso sebbene l'altro fosse spento e c'era un interferenza di segnale che mandava in bamba l'airport del mio macbook. Morale della favola spento quello prendevo la rete wifi da qualsiasi parte della casa... grazie lo stesso per il supporto :-)