View Full Version : problema con terratec cinergy ht pci low pro
bradiposid
15-01-2009, 22:10
ho comprato questo tuner ho installato fatto aggiornamenti ecc..
..ma quando faccio la scansione in analogico tutto ok
se invece faccio la scansione col duner digitale invece non mi trova nessun canale
:confused: :confused:
:mc:
qualcuno sa come risolvere o è da rma?
sexmachine
16-01-2009, 09:28
ho comprato questo tuner ho installato fatto aggiornamenti ecc..
..ma quando faccio la scansione in analogico tutto ok
se invece faccio la scansione col duner digitale invece non mi trova nessun canale
:confused: :confused:
:mc:
qualcuno sa come risolvere o è da rma?
Ciao, se in analogico funziona la scheda non può essere guasta ma avrai qualche problema driver o dll. abilita il trace.log nel software digitando CTRL 7 e verifica se ci sono degli errori evidenti. chiaramente i test vanno fatti con l'antenna condominiale
bradiposid
16-01-2009, 09:43
non vivo in un comdominio :P lol
no il tipo ke me l'ha venduta mi ha mandato una mail con della roba allegata dove spiegava un pò stasera riprovo
sì sì anche a me sembrava strana quella cosa che l'analogico andava e il digitale no...stasera provo e vi dirò
bradiposid
16-01-2009, 20:19
oh zero..driver reinstallati..l'home cinema aggiornato
ho patchato la dll con quella corretta
nada l'analogico funziona (nemmeno benissimo noto parecchia instabilità non so se hardware o software)
digitale fa la scansione ma trova sempre zero canali
sexmachine
17-01-2009, 15:55
non vivo in un comdominio :P lol
no il tipo ke me l'ha venduta mi ha mandato una mail con della roba allegata dove spiegava un pò stasera riprovo
sì sì anche a me sembrava strana quella cosa che l'analogico andava e il digitale no...stasera provo e vi dirò
ciao, cosa significa non vivo in un condominio ? che antenna usi ? perchè per il digitale se il segnale non è ottimo non prendi un tubo
bradiposid
17-01-2009, 18:16
in che senso che antenna...non lo so
cmq è quella normale sul tetto
sì ma quello che non capisco è questo
col decoder (quello della tv)prendo una 30ina di canali di canali
con un tv tuner usb della empire pure
con un tv tuner lifeview pure
con questo terratec...no
a meno che siano così esageratamente schizzinosi ma mi sembra strano...boh continuo a non capire come mai analogico sì digitale no...provrerei sull'altro mio fisso ma al momento è knock out proverò a prestarla a un mio amico..
sexmachine
17-01-2009, 18:40
in che senso che antenna...non lo so
cmq è quella normale sul tetto
sì ma quello che non capisco è questo
col decoder (quello della tv)prendo una 30ina di canali di canali
con un tv tuner usb della empire pure
con un tv tuner lifeview pure
con questo terratec...no
a meno che siano così esageratamente schizzinosi ma mi sembra strano...boh continuo a non capire come mai analogico sì digitale no...provrerei sull'altro mio fisso ma al momento è knock out proverò a prestarla a un mio amico..
avrai qualche problema, ti consiglio se puoi di provarla su un'altro PC, perchè in genere questi problemi possono essere legati a qualche dll
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.