PDA

View Full Version : junk sleep

atarum0r0
15-01-2009, 21:06
ciao a tutti!
navigando nella rete ho trovato delle informazioni piuttosto allarmati sul "junk sleep" definito come quel sonno che non ristora la nostra mente e al risveglio ci si sente più stanchi di quando si è andati a dormire:rolleyes:

ho letto degli studi in cui vietavano di passare più di 2 ora tra tv e pc al giorno, io ce passo oltre 12(tra il lavoro e il cazzeggio) :stordita:

p.nightmаrе
15-01-2009, 21:10
ciao a tutti!
navigando nella rete ho trovato delle informazioni piuttosto allarmati sul "junk sleep" definito come quel sonno che non ristora la nostra mente e al risveglio ci si sente più stanchi di quando si è andati a dormire:rolleyes:

ho letto degli studi in cui vietavano di passare più di 2 ora tra tv e pc al giorno, io ce passo oltre 12(tra il lavoro e il cazzeggio) :stordita:

e quindi?

atarum0r0
15-01-2009, 21:25
e quindi?

volevo approfondire un po l'argomento ma partire con un "e quindi?" non mi pare certo un ottimo inizio;)

jestermask
15-01-2009, 21:28
Anche perchè è un argomento interessante visto le ore che passo davanti al pc.

Penso dipenda da persona a persona perchè prima passavo 12 ore al giorno e dormivo bene, ora che non stò al pc più di un paio d'ore ma sono sotto esami, mi rotolo come un salame nel letto invece di dormire e reccarmi:D

gabi.2437
15-01-2009, 21:45
ciao a tutti!

Eh beh, il terrorismo psicologico su tv e pc c'è sempre, anche se non c'entrano un fico secco col sonno...

SaettaC
15-01-2009, 22:46
ciao a tutti!

In quello spazio vuoto in mezzo, direi decisamente che manca un nesso logico fra le due cose. :D :D
Svegliati alle 10, stai sul pc fino alle 13, mangia 1 ora, e poi stai alla tv dalle 14 alle 17... fatti un giro, alle 20 mangi, e alle 22 vai a dormire... Il giorno dopo rialzati alle 10...
Voglio vedere se non sei riposato... :sofico:

gabi.2437
16-01-2009, 07:50
eeehhh ma te non capisci, stare davanti al pc e alla tv assorbe ogni tua energia per giorni e giorni