PDA

View Full Version : Un chiarimento per ghost recon warfighter versione PC

MisterTX
15-01-2009, 20:34
Vorrei prendermi sto gioco per pc e mi serviva sapere se è un perfetto clone di rainbow six vegas 1 e 2 ,qualcuno do voi lo ha ?

Ho sentito che per PC la versione di ghost recon è totalmente diversa da quella da console ovvero non piu in terza persona ma in prima come per rainbow six. Una differenza che ho potuto notare almeno su console è che con ghost recon si aveva molta piu scelta riguardo all aspetto tattico-strategico della propia squadra , esempio in certi punti si aveva la possibilità di gestire due squadre contemporeanamente , oppure carearmati o aerei etc.

Anche in versione PC ha tutte ste possibilità che lo possono differenziare da rainbow six ? Oppure ghost recon versione PC è un perfetto clone di ranbow six vegas ?

Corbulo
18-01-2009, 10:05
Prendi il 2 e no, non è un clode di rainbow six, il motore è diverso e nella campagna hai la possibilità di muovere carri armati o altro... Non di comandarli direttamente, naturalmente! Ti confermo che è totalmente diverso dalla versione da console, dove il soldato lo vedi in terza persona, qua lo vedi in prima. Ottimo gioco che non ha avuto il supporto necessario per vivere decentemente online, peccato, maledetta ubisoft

eRmacina
18-01-2009, 10:47
ma perchè insisti sul clone? :rolleyes:
Rainbow Six e Ghost Recon esistono da svariati anni è in comune le varie versioni hanno solo di essere FPS firmati Tom Claney,la firma non vuol dire clone altrimenti i libri che ha scritto sarebbero tutti uguali :D

oltre a i due titoli sopracitati,esistono anche le serie di Splinter Cell,e altri titoli come Al vertice della tensione(raro),i nuovi EndWar e H.A.W.X

MisterTX
19-01-2009, 10:55
x clone mi riferivo al gameplay. Su rainbow six comandi una squadra , ordini , muoviti li , torna da me usando granate o fumogini stop.
Su ghost recon è simile solo che aggiungi su certi punti il controllo su piu di una squadra simultaneamente , un altra squadra o supporto aereo , o carearmati etc. Un po come da versione console.
Il fatto è che stavo guardando qualche video su youtube e cosi a vederlo sembrava lo stesso gameplay di rainbowsix vegas. Ma ho capito che hanno messo qualche aggiunta tattica in piu.
Grazie