View Full Version : NTLDR mancante
cm da titolo, di ritorno da RMA il mio pc, presenta il seguente errore e nn boota,
SO Vista Ultimate SP1 64 bit
cm posso risolvere? grazie 1000
cm da titolo, di ritorno da RMA il mio pc, presenta il seguente errore e nn boota,
SO Vista Ultimate SP1 64 bit
cm posso risolvere? grazie 1000
complimenti ai tecnici..
inserisci il dvd di vista
fai il boot da cd
invece di dare installa quando te lo chiede
sotto ci sta un'opzione ripristino computer
rileverà se ci sono problemi
poi ti aprirà un menù e la prima opzione se non erro è il ripristino automatico del boot danneggiato
altrimenti se non funziona, riboota da dvd, sempre in quel menù scegli l'ultima opzione che è la console di emergenza e quando sarai nel prompt simil-dos dovrai digitare un comando per ricostruire il boot, mi pare sia "rebuild" però la sintassi devi cercarla che non la ricordo
complimenti ai tecnici..
inserisci il dvd di vista
fai il boot da cd
invece di dare installa quando te lo chiede
sotto ci sta un'opzione ripristino computer
rileverà se ci sono problemi
poi ti aprirà un menù e la prima opzione se non erro è il ripristino automatico del boot danneggiato
altrimenti se non funziona, riboota da dvd, sempre in quel menù scegli l'ultima opzione che è la console di emergenza e quando sarai nel prompt simil-dos dovrai digitare un comando per ricostruire il boot, mi pare sia "rebuild" però la sintassi devi cercarla che non la ricordo
ho provato cl dvd di vista, ma nnt, quindi se ho capito bene, dovrei mettere il dvd, seguire le opzioni x giungere nel prompt dei comandi, e da li scrivere cosa di preciso? scs se sn assillante, ma ora ke è tornato il pc, nn mi va di formattare, grazie 1000 :)
ho provato cl dvd di vista, ma nnt, quindi se ho capito bene, dovrei mettere il dvd, seguire le opzioni x giungere nel prompt dei comandi, e da li scrivere cosa di preciso? scs se sn assillante, ma ora ke è tornato il pc, nn mi va di formattare, grazie 1000 :)
o questo: bootsect.exe {/help | /nt52 | /nt60} {SYS | ALL | <LetteraUnità:>} [/force]
vai nella console, entri nel dvd con cd x: (x sta per la lettera del dvd) poi dai cd boot e poi dai bootsect /nt60 all /force
oppure boocfg /rebuild però per questo sono meno sicuro, l'ho usato, ma non ritrovo la sintassi giusta
grazie 1000, ora parte, sei 1 grande :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.