PDA

View Full Version : Problemino N82 :(

D4rk4ng3l
15-01-2009, 21:06
Ciao a tutti,

Praticamente ho avuto un problemino con l'n82, più precisamente con il display..

In pratica mentre giocavo, ho notato un pixel nero.. All'inizio non ci ho fatto peso pensando che o era sporco oppure un pixel bruciato.. Man mano però i pixel si sono fatti sempre di più e sono diventati colorati.. (Avete presente quando si preme fortemente il display delle calcolatrici che rimane quel segno viola!? Ecco, più o meno è cosi!) La cosa strana però è che questa macchia formata da pixel colorati lascia delle scie con dei pixel all'estremità, che ogni tanto cambiano posizione.. prima stanno sotto poi sopra, poi a destra ecc.. Mi sembra strano perchè i pixel bruciati non si dovrebbero muovere.. Ma la cosa più strana è che smontando la cover superiore e "toccando" un po' la macchia i colori si sbiadiscono e tendono ad espandersi.. Forse si saranno rotti i cristalli liquidi.. BOOOH! Cmq arriviamo al dunque;

Vorrei portare il telefono in Assistenza però non so se lo schermo è protetto dalla garanzia.. Poi smontandolo, ho visto che non ci vuole praticamente niente a mettere lo schermo.. Ci ho messo 5 min.
Ora le mie perplessità sono queste:

1) Il display è coperto da garanzia? Considerate che non ha preso nessuna botta o roba varia..

2) Più o meno sapete dirmi in termini economici quanto mi verrebbe a costare?

3) Più o meno i tempi di attesa?

4) Siccome è la prima volta che smontavo il cell. non so perchè ma il tasto dello zoom affianco al cell non fa più il suo "click" e il tasto per terminare la chiamata non mi sembra vada tanto bene. Ora se vorrei far aggiustare anche queste due cosette aumenterebbe di parecchio la spesa? Inoltre, se vedono che ho smontato il cell, il display non passa per la garanzia?

5) La mia paura più grande è che portandolo lì, possano cambiare la cover del cell e io siccome ho messo la INVISIBLE SHIELD, mi arrabbierei parecchio.. Voi cosa dite? Sostituiscono anche la cover?

6) Mi conviene a comprare uno schermo da Ebay e sostituirlo io?

Scusate per la lunghezza del post e per qualche errore di scrittura, spero mi rispondiate in tanti!!! :help: :)

D4rk4ng3l
15-01-2009, 21:41
Nessuno sa aiutarmi?? :(