View Full Version : cect i9, i9+, i68... cerco manuale italiano
andrea600
15-01-2009, 19:43
salve ragazzi,
cerco urgentemente il manuale del cect i9... non ci crederete ma ho acquistato il manuale da un tipo su ebay e non mi ha inviato proprio nulla... tralascio il fatto che ora non risponde piu' alle mail....
mi potreste aiutare ???
macigno06
22-01-2009, 08:19
se mi mandi il tuo indirizo mail te lo spoedisco
darck angel
22-01-2009, 23:04
salve
anche io cerco il manuale in italiano del i9 lo potete dare anch a me ?
grazzie:D la mia imail e (d.gaudioso@alice.it)
grazie ancora a tutti
scharker
23-01-2009, 13:15
mi è appena arrivato anche a me. e vorrei avere il manuale,
la mia mail è scharker@libero.it
teeenx :D
Vi sarei grato se poteste inviarmi le istruzioni in italiano; il mio indirizzo e-mail è: allup@tiscali.it Vi ringrazio anticipatamente
Vi sarei grato se poteste inviarmi le istruzioni in italiano; il mio indirizzo e-mail è: gian66s@hotmail.com
:cry: Vi prego inviate anche a me il manuale del cect i9 in giro nn ci sono altro che farabutti ke li vendono! grazie mille! e-mail: zubberto@alice.it
grazie in anticipo.
framacri77
27-01-2009, 09:14
ciao ragazzi sarei anke io interessato al manuale in italiano per il cect la mia email è framacri77@hotmail.it grazie
Salve anche io sarei interessato al munuale paolo.odorico@gmail.com
molte grazie
Salve per favore potreste inviare anche a me il manuale del cell. i9 ve ne sarei molto grato "sto impazzendo!" Grazie mille anticipatamente.
Questa è la mia e-mail xicry@libero.it
a questo punto è meglio se lo uploadate sul forum, così chi lo vuole se lo scarica in tutta tranquillità!
PS: ma questo cect è buono come sembra? Ho visto su ebay: è molto bello, il prezzo è ottimo, ma non mi convince la sua "asiaticità"...
nel caso in cui qualcosa non vada bene, la garanzia è europea o asiatica?
se mi mandi il tuo indirizo mail te lo spoediscociao potresti mandarmi il manuale per i9 cect grazie
dimenticato la mail ig.sechi@vodafone.it grazie
ludelfin
09-02-2009, 13:00
Ciao, cortesemennte, potresti spedirlo anche a me il manuale in italiano dell'I9.
Grazie lUca
troppocarino
09-02-2009, 13:53
Salve, cortesemente potrei avere il manuale dell'I9. Grazie in anticipo. Piero
email: troppocarino@libero.it
framacri77
12-02-2009, 11:24
ciao a tutti se vi serve il manuale del i9+ contattatemi alla mia email ke ve lo mando. ho anke disponibile 1 cect i9+ nuovo a ki interessa mi faccia sapere.
la mia email è framacri77@hotmail.it contattatemi e vi mando il tutto
ra scusate se sono fuori ot, ma dovrei prenderlo me lo consigliereste come cell?
FORTUNA51
17-03-2009, 13:54
potreste inviarmi anche a me il manuale in italiano del cect i9 all'indirizzo: fortunato.ziaco@libero.it - Grazie!!!:confused:
FORTUNA51
17-03-2009, 14:16
Lo puoi inviare anche a me al seguente indirizzo: fortunato.ziaco@libero.it
ipaq1940
18-03-2009, 16:43
ciao, servirebbe anche a me il manuale del i9 G3 chi lo ha?
ciao mi sevirbbe anche a me il manuale in italiano del cect i9 me lo mandate erosat@tiscali.it grazie anticipato
Ciao Ragazzi salve a tutti,mi sono appena iscritto dopo aver cercato per tutto il web il manuale dell'i9+...finalmente sono riuscito a trovare qualcuno che posta notizie su questo tel...per favore me lo potete inviare anche a me il manuale,vi ringrazio!!!! mail : el-mastrito@hotmail.it
Ciao ciao...:D
giolor86
26-03-2009, 09:47
......................
per pietà mi mandate il manuale il ITA :cry: :cry: infrty76@yahoo.it
se aspettavo qualcuno che me lo mandasse sarei gia morto , cmq sul mulo trovatte qualsiasi cosa anche il manuale..ciao
lo potete mandare anche a me?grazie francesco.faiella@tele2.it
Ciao vorrei anche io il manuale dell'I9! davidevallauri@libero.it
Grazie!
Ciao vorrei anche io il manuale dell'I9! davidevallauri@libero.it
Grazie!
fatto
:ave: lo potete mandare anche a me?grazie..... ronny66@hotmail.it
daniele1603
24-04-2009, 10:09
salve mi servirebbeil manuale del cetc I9.grazie aniticipato
daniele1603
24-04-2009, 10:11
salve se potete mandarmi il manuale del cetc I9,grazie mille. guisar@live.it
non sarebbe più semplice uplodarlo su siti tipo megaupload, rapidshare o mediafire così che lo possano scaricare tutti senza richiesta e sbattimento per chi lo deve inviare?
kappajak
26-04-2009, 12:13
cerco il manuale dell'i9
potresti mandarlo anche a me grazie molto
virelli@inwind.it
:cry:
cerco il manuale dell'i9
potresti mandarlo anche a me grazie molto
virelli@inwind.it
:cry:
http://www.chinafonini.it/download.html
dsquared71
28-04-2009, 16:04
Per piacere qlcuno mi può mandare il manuale del cect i68 in italiano? grazie a chi mi aiuterà,ho il tel bloccato!
vi lascio mail: valterboys@libero.it
Grazie ancora
katana72
07-06-2009, 16:08
ciao qualcuno mi puo' inviare per favore via mail il libretto delle istruzioni del cell. cect i9?? il mio indirizzo e' brennangelo@hotmail.it
RobyMarty
18-06-2009, 13:04
salve a tutti ragazzi ho appena comprato un I9+++ sareste cosìgentili da mandare anche a me il manuale in intaliano che ho serie difficoltà nel capire molte cose...ecco la mail mgr@libero.it grazie ancora ciaoooo
ragazzi nn chiedete piu i manuali , lasciando le vostre email , gia un utente precedentemente ha lasciato il link dove poterli scaricare...
lo rimetto
Capitanom
21-06-2009, 10:17
AIUTOO MI è ARRIVATO IERI IL CECT MA NON MI LEGGE LA SIM VODAFONE POTRESTE PER FAVORE INVIARMI IL MANUALE IN ITALIANO ANCHE A ME !
LA MIA MAIL : capitanom@gmail.com
AIUTOO MI è ARRIVATO IERI IL CECT MA NON MI LEGGE LA SIM VODAFONE POTRESTE PER FAVORE INVIARMI IL MANUALE IN ITALIANO ANCHE A ME !
LA MIA MAIL : capitanom@gmail.com
se nn ti legge la vodafone prova a metterla meglio , per il manuale sopra trovi l link da dove scaricarlo
valeefrancy
10-07-2009, 12:28
salve a tutti vi prego aiutatemi,cerco urgentemente il manuale del
CECT I68 LCD TOUCH SCREEN I-68 PHONE
mi potreste aiutare ???non ho proprio la più pallida idea di come si usa...non mi fa nemmeno telefonare. Help
grazie a tutti i buoni di cuore....
;)
Salve a tutti da un new entry del Sito.
:help:
Ho acquistato anch'io un i9 con TV incorporata, ma purtroppo il manuale d'istruzione come sapete non è in italiano.
Se qualcuno di voi potrebbe inviarmelo, mi farebbe un grosso piacere, così magari potrei iniziare ad usarlo in tutti i suoi particolari.
Grazie in anticipo e alla prossima
la mia e-mail è saviog200@hotmail.it :help: :help:
keglevich1975
10-10-2009, 21:07
Buonasera Sig. macigno06. Avrei necessità di chiederLe una gentilezza. Sarebbe così gentile da inviarmi il manuale del cect i9 in italiano sul seguente indirizzo di posta eletteronica ?
keglevich1975@libero.it
ciao ho appena acquistato un cect I9+, ma nn riesco a farlo funzionare bene perchè nn ho un manuale in italiano, se siete in possesso potete mandarmelo al mio indirizzo mail : riccardocosta04@yahoo.it
magari se avete anche informazioni riguardanti la configurazione di mms sms e altro per operatori tim e wind, ve ne sarei molto grato. grazie
ciao ho appena acquistato un cect I9+, ma nn riesco a farlo funzionare bene perchè nn ho un manuale in italiano, se siete in possesso potete mandarmelo al mio indirizzo mail : riccardocosta04@yahoo.it
magari se avete anche informazioni riguardanti la configurazione di mms sms e altro per operatori tim e wind, ve ne sarei molto grato. grazie
per le configurazioni basta usare quelle del nokia n70 , ti puoi mandare in base al tuo gestore l'sms di configurazione automatica. Per il manuale nelle pagine precedenti è scritto il sito dove reperirlo
orchidea27
11-11-2009, 10:45
Lo puoi inviare anche a me al seguente indirizzo: fortunato.ziaco@libero.it
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un cect i9 +++ ma di manuali neanche l'ombra...:muro: Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie
salve a tutti anche io sarei interessato al manuale la mia mail è pelucco63@yahoo.it grazie a tutti.
andrypal87
14-06-2010, 16:23
dispongo di manuale italiano per tutti i telefoni dual sim,dispongo di giochi e programmi,dispongo della configurazione per schede sim wind,tim e vodafone,contattatemi al mio indirizzo email dedi1709@libero.it ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.