michele.t
15-01-2009, 20:32
Causa inutilizzo, vendo un portatile Sony VAIO VGN-SZ3XP/C IT1 con garanzia VAIO Plus Warranty Extension valida fino al 4 Aprile 2010:
Intel Core 2 Duo T7200 (2x 2.0GHz)
2048MB
100GB
DVD±RW DL
LAN, WLAN, Bluetooth
WebCam
13.3" WXGA (1280x800)
Il portatile è sempre stato tenuto benissimo e non presenta alcun difetto. La batteria e lo schermo sono in condizioni ottimali ed con imballi originali.
Includo anche una custodia Tucano in neoprene.
Prezzo di vendita: Euro 1100, con sconto a chi acquista entro le 19:00 del 17 Gennaio 2009
Lo vendo poichè al lavoro mi hanno dato un nuovo laptop ed ultimamente (3 mesi e mezzo) non ho più utilizzato il mio.
Le foto, scattate col cellulare (domani eventualmente ne uplodo di migliori a risoluzione più alta) sono disponibili qui:
http://www.mtvl.org/files/vaio.zip
Eventualmente:
- le spese di spedizione sono escluse ma dovrebbero essere sui 10 euro
- il pagamento può avvenire in contanti (per chi ritira a mano) oppure con bonifico bancario anticipato oppure via PayPal
- priorità completa a chi ritira a mano, a Genova oppure a Novi Ligure oppure ad Alessandria
Intel Core 2 Duo T7200 (2x 2.0GHz)
2048MB
100GB
DVD±RW DL
LAN, WLAN, Bluetooth
WebCam
13.3" WXGA (1280x800)
Il portatile è sempre stato tenuto benissimo e non presenta alcun difetto. La batteria e lo schermo sono in condizioni ottimali ed con imballi originali.
Includo anche una custodia Tucano in neoprene.
Prezzo di vendita: Euro 1100, con sconto a chi acquista entro le 19:00 del 17 Gennaio 2009
Lo vendo poichè al lavoro mi hanno dato un nuovo laptop ed ultimamente (3 mesi e mezzo) non ho più utilizzato il mio.
Le foto, scattate col cellulare (domani eventualmente ne uplodo di migliori a risoluzione più alta) sono disponibili qui:
http://www.mtvl.org/files/vaio.zip
Eventualmente:
- le spese di spedizione sono escluse ma dovrebbero essere sui 10 euro
- il pagamento può avvenire in contanti (per chi ritira a mano) oppure con bonifico bancario anticipato oppure via PayPal
- priorità completa a chi ritira a mano, a Genova oppure a Novi Ligure oppure ad Alessandria