View Full Version : [Mi+sped]Htc TYTN 80€
Ciao,
vendo tytn acquistato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873791
Il cell non corrispondeva a descrizione, ma non ho avuto voglia di fare nessuna storia, l'unica cosa che ha in meno del dichiarato è che non va la fotocamera frontale, quella per le videochiamate. Il resto funziona perfettamente.
Ciao
kingvisc
15-01-2009, 23:32
accetti scambi?
Capridream
16-01-2009, 07:42
coda
ps : ti ho aggiunto anche a msn per parlarne
purtroppo si, la videochiamata va ma l'altro non vede.
secondo me si può aggiustare, l'altro proprietario l'ha smontato per cambiare la cover, non è un'operazione semplicissima, magari funziona e c'è solo un errore di montaggio.
per il resto il telefono ha solo il tasto della cornetta verde che non va, cosa che potrebbe derivare dalla stessa causa.
CloudsITA
16-01-2009, 10:14
il prezzo è 80ss incluse?
Capridream
16-01-2009, 10:27
io sono in coda e vorrei concludere , mi puoi contattare su msn appena puoi , giusto cosi per parlare un po , ho un appoggio a milano e magari potrei farlo ritirare a lui.
verolenny
16-01-2009, 10:50
in coda a mano.
Il prezzo sarebbe 80€. La spedizione costa 10.
Verolenny sei tu il prossimo in coda, capridream mi ha detto che mi faceva sapere ma non ho più avuto notizie in pvt o su msn o via email.
Se vuoi contattami in privato che ci mettiamo d'accordo per la visione ed eventualmente consegna a mano.
verolenny
17-01-2009, 07:53
Il prezzo sarebbe 80€. La spedizione costa 10.
Verolenny sei tu il prossimo in coda, capridream mi ha detto che mi faceva sapere ma non ho più avuto notizie in pvt o su msn o via email.
Se vuoi contattami in privato che ci mettiamo d'accordo per la visione ed eventualmente consegna a mano.
ok adess sto uscendo per andare al lavoro, tonerò per per pranzo e ti mando un pvt così vediamo dove trovarci.
licclettoni
17-01-2009, 09:36
Ciao,
vendo tytn acquistato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873791
Il cell non corrispondeva a descrizione, ma non ho avuto voglia di fare nessuna storia, l'unica cosa che ha in meno del dichiarato è che non va la fotocamera frontale, quella per le videochiamate. Il resto funziona perfettamente.
Ciao
Ciao, accetteresti scambio con CECT P168c, perfettamente funzionante ed ottimamente conservato ?
(Per correttezza, ho un piccolo problema alla cuffia in dotazione che funziona solo su un canale, ma per il resto, pari al nuovo, con 2 batterie, caricabatteria e involucro di plastica protettiva che ne impedisce l'usura esterna).
verolenny
17-01-2009, 09:38
ok adess sto uscendo per andare al lavoro, tonerò per per pranzo e ti mando un pvt così vediamo dove trovarci.
chiedo scusa lascio, perchè non avevo visto il link alla precedente vendita col problema al tasto di risposta.
Ciao, accetteresti scambio con CECT P168c, perfettamente funzionante ed ottimamente conservato ?
(Per correttezza, ho un piccolo problema alla cuffia in dotazione che funziona solo su un canale, ma per il resto, pari al nuovo, con 2 batterie, caricabatteria e involucro di plastica protettiva che ne impedisce l'usura esterna).
No ti ringrazio, è un telefono che non mi interessa.
licclettoni
19-01-2009, 18:36
disposto a...limare ?:D
Fai la tua offerta, anche se il prezzo mi sembra già abbastanza bassino.
@less@ndro
19-01-2009, 18:59
inizio a prenotarlo, indago un pò e ti faccio sapere. :O
licclettoni
19-01-2009, 19:26
Fai la tua offerta, anche se il prezzo mi sembra già abbastanza bassino.
hai pm.
Ciao
@less@ndro
20-01-2009, 13:56
telefono ritirato sembra tutto ok. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.