PDA

View Full Version : Problema impianto

Imperatore 10
15-01-2009, 18:51
Ragazzi ho fatto la prova staccando tutto l'impianto dalla prima presa. Il risultato è che cosi (anche se di poco ho valori migliori). Come posso migliorare il mio impianto???(Potrei farlo da me dato che mi piace smanettare). Il mio impianto è però un pò complesso. In pratica il filo che viene da fuori (quello della telecom) entrai casa e dopo pochi metri si ferma e c'è la prima presa (dove ho cambiato la presa con la scritta SIP con una rj11). Poi c'è collegata una prolunga (unita e collegata alla prima presa), che dopo 7/8 metri va in una presa dell'impianto(infatti l'impianto della casa era già fatto). Quindi per dare segnale a tutto l'impianto c'è collegata la prolunga che va dalla presa principale ai fili dell'impianto (i fili sono stati avvolti a mano, in pratica sono intrecciati). Adesso per tutte le stanze c'è il segnale telefonico (la casa è molto grande). Poi tutto l'impianto è fatto normalmente, tranne la stanza dove c'è il pc. In pratica ho dovuto mettere un'altra prolunga che va dalla presa al pc (altri 9/10 metri).