PDA

View Full Version : Domanda che può sembrare idiota e fose già fatta

111Jack
15-01-2009, 19:00
Devo sostituire il mio processore passando da dual core a quad core.
Ho già verificato la compatibiltà hardware , ma dal punto di vista software WinXP pro , il sistema non viene traumatizzato ??
Devo reinstallare tutto o mi basta magari installare solo i driver del chipset ?
O megllio ancora non toccare nulla attendo risposta prima di muovermi.
Grazie a TUTTI questa board è veramente eccezzionale.

1974benny
15-01-2009, 19:12
"questa board è veramente eccezzionale"

Se magari ci rendi partecipi del nome della tua Board ed anche il resto della configurazione un aiuto arriva...:D

Vash_85
15-01-2009, 19:26
Se non cambi nulla a parte la cpu non devi fare un bel niente...installi la cpu e win xp non si traumatizza..al massimo devi mettere i driver del cool and quiet...ma più di quello nulla

111Jack
15-01-2009, 22:06
"questa board è veramente eccezzionale"
Se magari ci rendi partecipi del nome della tua Board ed anche il resto della configurazione un aiuto arriva...:D
:D intendevo questo forum :) (mi ha salvato la vita spesso).
Benny non ho voluto di proposito dilungarmi sulla configurazione del pc perchè so già che tutto funziona dal lato hardware quindi non volevo uscire dal tema.
La risposta di Vash_85 basta e avanza non mi resta che
sostituire il tutto vi farò sapere !
Ho messo la configurazione del PC in ogetto nella firma così da poter essere preso in giro :D
Per il momento grazie tanto ragazzi !!!

111Jack
16-01-2009, 10:41
Se non cambi nulla a parte la cpu non devi fare un bel niente...installi la cpu e win xp non si traumatizza..al massimo devi mettere i driver del cool and quiet...ma più di quello nulla
Tutto da manuale come ! mi hai detto GRAZIE !!
Se non chedo troppo vorrei un parere sulla configurazione del PC vi sembra buona ? io principalmente gioco e faccio beta testing.
Grazie ancora !!