View Full Version : [X360][ROMA] Vendo Console Xbox 360
Vendo console Xbox 360:
-con HDMI
-mai andata in assistenza
-non bannata
-non modificata
-mai nessun problema
-ancora in garanzia
Vendo a 115€(abbassato a 110€), compresa la spedizione in PaccoCelere3 tracciabile.
A 110€ vendo Console e cavi in confezione originale dell'Xbox360, quindi con ancora libretti di istruzioni ecc.
In vendita anche altrove.
Rules:
-Pagamento SOLO Postepay;
-Spedisco dopo avvenuto pagamento;
-Priorità a chi si avvicina di più al mio prezzo.
Se richiesto, fornisco foto su MSN. Quindi se volete, mi date il contatto via PM e vi aggiungerò.:D
A voi.
coda.
visti i tuoi messaggi ti posso proporre un pagamento posticipato dopo ovviamente averti dato tutti i miei dati.
Ciao...
Data di produzione ??
E' una Falcon ??
Intanto in coda..:D
coda.
visti i tuoi messaggi ti posso proporre un pagamento posticipato dopo ovviamente averti dato tutti i miei dati.
Mi dispiace ma le condizioni sono quelle che ho elencato. Se vuoi ti posso fornire tutti i dettagli che preferisci.
grazie lo stesso, consideralo come UP :)
Ciao...
Data di produzione ??
E' una Falcon ??
Intanto in coda..:D
15/09/2007
Non lo so:wtf:
una domanda.. che prima mi sono scordato..
Ma ci sono joy-pad ?? wireless??
Leland Gaunt
15-01-2009, 22:48
coda disposto a concludere!
Ti ho mandato un PM.
peppinuzo
15-01-2009, 23:24
pagamento con paypal va bene? anche a costo di caricare le tasse.. tutte io o a meta'...
seno con bonifico...
ma per brutte esperienze no vaglia ne postepay...
Seriamente interessato.. resto in attesa di notizie
e ovviamente in coda
pagamento con paypal va bene? anche a costo di caricare le tasse.. tutte io o a meta'...
seno con bonifico...
e ovviamente in coda
Ok. Secondo in coda. Vedo come va la trattativa con l'altro utente. Se rifiuta, ci sei tu. Ti faccio sapere al più presto.
Up
Attendo notizie da Leland Gaunt.
Non mi sembra molto disposto a concludere.
Non risponde nè ai PM nè su MSN.
Aspetto fino a stasera, poi avanzo con la coda.
seno con bonifico...
e ovviamente in coda
Ho letto il tuo PM.
Hai la casella dei PM piena. Cancellali che altrimenti non ti posso rispondere.:D
saintabe
16-01-2009, 17:09
Che modello è: Arcade, Pro o Elite? C'è l'Hard Disk? Disposto ad abbassare per scambio a mano? in attesa delle informazioni coda anche io.
Per vedere se è Falcon o altro basta vedere il Wattaggio sull'alimentatore
Che modello è: Arcade, Pro o Elite? C'è l'Hard Disk? Disposto ad abbassare per scambio a mano? in attesa delle informazioni coda anche io.
Per vedere se è Falcon o altro basta vedere il Wattaggio sull'alimentatore
Hai PM.
saintabe
16-01-2009, 18:39
esco dalla coda
esco dalla coda
Ok. PM per peppinuzo.
peppinuzo, si è rifatto vivo Leland Gaunt, quindi come da coda prima tratto con lui e se la trattativa non va in porto, ci sarai tu.
Purtroppo l'altro utente non si è fatto sentire nonostante io gli inviassi PM, quindi aspetto fino a domani alle due. Se non si fa vivo entro quell'ora, allora passo avanti con peppinuzo.
Avanzo con la coda. In trattativa con peppinuzo.
peppinuzo
17-01-2009, 14:00
we scusa ma da quello che ho capito nel prezzo non sono compresi nè pad ne memory???
solo la console?? :muro: :muro: :muro:
we scusa ma da quello che ho capito nel prezzo non sono compresi nè pad ne memory???
solo la console?? :muro: :muro: :muro:
Io l'ho specificato, console + cavi.
Leland Gaunt uscito dalla coda.
Leland Gaunt
17-01-2009, 14:12
infatti lascio, ma ti ringrazio per la tua cortesia! :)
up dalla quinta pagina:rolleyes:
E ancora nessuna notizia dagli utenti in coda.
up e nessuna notizia:confused:
Aspetto fino a stasera, poi avanzo con la coda su un altro forum.
peppinuzo
18-01-2009, 18:22
io la prenderei pure.. pero caspita..
110 senza ne memory.. ne pad... non vedo la convenienza.. e' registrata..
e privatamente mi hai detto anche che hai gia usufruito dell'assistenza per avere un pad.. quindi a noi che rimane le briciole?
vendo io a 100 eur la mia core con pero pad e memory.. e tu mi dai a 100 solo la console??
Scusa pero..se la console nuova sta a 170 euro la jasper ke non da i led rossi..e tu mi levi il pad e la memory.. il pad nuovo sta 45eur.. la memory un 25-30 euro...
consideriamo gli stessi valori pero con l'usato..
il tuo prezzo andrebbe bene se almeno includessi qualcosa di accessori!
daiiiiiiiii io la prenderei a 100 spedita.. considera che dovrei poi comprarmi un pad..e anche usato lo pago minimo 30 euro... la memory poi un'altra roba... che convenienza ho da te??
scusa.. vendo la mia a 100 e ci aggiungo 50 -60 euro e me la prendo nuova..
stessa cosa dovrei fare con te per averne una usata gia vekkia (anke se recente) considerando l'attuale jasper e che potrebbe quindi ancora dar luogo ai lerd rossi.. e per di piu gia registrata? Quindi con eventuali problemi per spedire la console..o anche richiedere pezzi di ricambio..
daiii pensa che dovrei spendere un 50-60 euro per comprarmi pad e memory?
daiiii ragiona ti ho detto.. la prendo a 110 se mi alleghi la memory o il pad (anche se preferirei il pad) seno a un 100 spedita cosi coma la vendi..
C'è un regolamento da qualche parte che dice come poter vendere considerando il prezzo piu basso e togliendo l'iva.. non so se il tuo post lo rispetta.. mah.. ti consiglio di darci una lettura..
cut
Io non ti sto obbligando a comprarla da me. Se dici che conviene prenderla al negozio allora prendila lì. Ho altre persone interessate, quindi ti faccio la mia ultima offerta via PM, e se accetti bene, altrimenti amici come prima.:)
Poi, altre due cose.
Per l'assistenza non centra nulla. Io la posso usare anche un miliardo di volte l'assistenza, non è che vale una volta sola. Per le jasper è tutto un fatto di cu*o. Questa è dell'anno scorso è non mi ha dato mai alcun problema. Possono venire i led rossi a una jasper nuova come non posso venire a una console comprata al day-one. E' tutto relativo il fatto dei led rossi.
Nerocielo
18-01-2009, 22:10
Up dalla quarta pagina.
up dalla quinta pagina:rolleyes:
E ancora nessuna notizia dagli utenti in coda.
up e nessuna notizia:confused:
Aspetto fino a stasera, poi avanzo con la coda su un altro forum.
Up dalla terza pagina.
ehm va che si può fare UN UP al giorno, non conta se sei in prima-terza-ultima pagina :mbe:
ehm va che si può fare UN UP al giorno, non conta se sei in prima-terza-ultima pagina :mbe:
Ah sorry.
dovevi leggere il regolamento prima , chiudo non riaprire prima di Giovedì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.