PDA

View Full Version : Prossimo speedbump dei macbook, previsioni

.:LoZar:.
15-01-2009, 17:21
Quando pensate ci sarà uno speed bump dei nuovi macbook aluminium?

Snow Leopard, invece, per che data è previsto?

Lanfi
15-01-2009, 22:15
Guarda non saprei dirti di preciso perchè dopo aver comprato il macbook pro ho smesso un po' di informarmi sulle novità in arrivo. Comunque visto il cambio radicale che hanno fatto con il macbook unibody a ottobre dubito che abbiano fretta di fare aggiornamenti....tocca vedere se uscirà un qualche nuovo processore della intel. Poca roba comunque...non aspettarti un macbook con cpu quadcore tra un mese insomma :asd:...

fotomodello1
16-01-2009, 08:23
Guarda non saprei dirti di preciso perchè dopo aver comprato il macbook pro ho smesso un po' di informarmi sulle novità in arrivo. Comunque visto il cambio radicale che hanno fatto con il macbook unibody a ottobre dubito che abbiano fretta di fare aggiornamenti....tocca vedere se uscirà un qualche nuovo processore della intel. Poca roba comunque...non aspettarti un macbook con cpu quadcore tra un mese insomma :asd:...

i processori sono già usciti e credo che a metà anno aggironeranno, nulla di stravolgente....
pare che la piattaforma calpella, succesiva a montevina sia in palese ritardo(penso più ad una mossa strategica che ad un rtiardo vero e prorpio) se ne annuncia la presentazione per il mese di luglio-agosto

almeno secondo le ultime notizie....

quindi credo ci siano ancora 2 step prima di vedere nehalem:muro:

.:LoZar:.
16-01-2009, 11:52
Quindi che faccio? Lo prendo ora il macbook unibody? O intanto prendo un MBP versione vecchia usato e poi lo cambio più avanti?

last boy scout
04-03-2009, 00:07
Vorrei riportare in auge questa discussione perché dopo gli ultimi avvenimenti mi sembra interessante...
Dopo una lunga attesa, c'è stato lo speed bump di varie proposte Apple...
I rumors avevano ragione, e, in un giorno come tanti (senza l'attesa di un evento particolare) ecco comparire nuovi modelli...
Senza soffermarci a discutere su quanto siano "effettivamente" migliorate prestazioni e quant'altro, mi (e vi) domando quanto bisognerà aspettare per l'aggiornamento delgi unibody, e quindi se questo (marzo) sia ancora un buon mese per l'acquisto o se convenga attendere un pochino...

patanfrana
04-03-2009, 00:13
Secondo me prima di fine estate/inizio autunno lasciano tutto così.. ;)

A luglio presenteranno il nuovo iPhone e dubito vogliano togliergli attenzione, con tutti i soldi che frutta.

Ci sarebbe ancora da aggiornare l'Tv e magari sistemare i monitor, ma sono interessi secondari al momento.

smokingkid
04-03-2009, 00:24
A luglio si avranno novità per l'iphone e quindi scordatevi che gli tolgano visibilità in alcun modo....

Per lo speed bump se ne parla dopo settembre

littlebon
04-03-2009, 00:34
Quando pensate ci sarà uno speed bump dei nuovi macbook aluminium?

Snow Leopard, invece, per che data è previsto?

Ma tu stai gia a pensare a questo? certo che fai proprio brutto ragazzo