PDA

View Full Version : Audio vista ultimate sp1!!!!!! aiuto..

dariox am2
15-01-2009, 17:12
Ragazzi avrei proprio bisogno di una mano....

Ho una p5b con realtek integrata, ho provato ad ascoltare musica e ho visto che i canali dietro non riproducevano nessun suono..solo sub e 3 anteriori....
Allora ho cercato su internet, e ho trovato che dovevo aggiornare i driver realtek all'ultima versione, e poi disabilitare gli effetti audio...
Ho scaricato i driver realtek 6.0.6000 gli ultimi dal sito asus, installati, e non li prendeva da pannello di contorllo...allora ho fatto fare il setup e andato..al riavvio pero c erano semprei 5.xx(quelli vecchi)...li ho disinstallati e ha preso i nuovi 6.0.6000!!! Allora tutto felice guardo nelle impostazioni, tutto ok, disabilito gli effetti audio, configuro come 5.1....ma NON VA....sempre i 3 davanti...come posso risolvere???

Ho provato a disinstallarli, ma non al riavvio ci sono ancora i 6.0.6000...e nel file che ho scaricato ce una cartella driver e una "no hot fix"...ce qualcosa che non so?

ps. nella risposta che avevo visto io nel pannello di controlloil tizio diceva di tenere cmq abilitati i sonic focus..ma quella casella io non ce l ho...ps2.ho l'ultimate sp1

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697332

HELP:confused:

dariox am2
15-01-2009, 18:59
ho installato ancora gli ultimi..gli r214...niente da fare...ho notato che molte persone hanno questo problema...con i dvd sento tutte e 5 le casse..mentre con musica ecc, solo le 3 davanti....con questi r214, da piu di 50 mega, i driver presi dalla scheda realtek sono sempre i 6.0.6000....

Ci sono forse dei driver piu recenti? helpatemi ragazzi...