View Full Version : [SI] VENDO EVGA NFORCE 780I SLI + OCZ REAPER X 800 + case
Come da titolo vendo questo materiale adesso non posso fare le foto ma la mobo è quella del 3D ufficiale. Tutto il materiale è ancora in garanzia.
Ho fatto sul trovaprezzi e sconto (iva + usura) quindi il prezzo è ottimo per il materiale che vendo:
EVGA 780i SLI ---> 160 € ---------> VENDUTA
OCZ Reaper X---> 65 € spedite ----> VENDUTE
Case Thermltake Armor Jr finestrato Silver, completamente in alluminio + monster fan + nanoxia FX 120 2000 rpm + floppy silver---> 50 €
2 8800 GTS G92 (Gigabyte e BFG) stabili a 750 di gpu in case e su sli, tutto originale senza vmod!!! 200 € --->
TEMPORANEAMENTE RITIRATE DALLA VENDITA
SMEMBRO E SCAMBIO
Vendo il tutto per passaggio a 790 Ultra.
Posso scambiare con:
Scheda audio di qualità (x-Fi Xtreme Music);
Scheda di acquisizione video seria;
2 GTX 260/ GTX 280;
Dissipatori Zerotherm Nirvana o Zen (preferibilmente nanoxia edition)
REGOLE
Precedenza a blocco
Precedenza scambio a mano
In vendita anche altrove.
Ciao.
EDIT:TUTTO ANCORA LIBERO :D
UP
Ragazzi ancora tutto libero.
UP
Ragazzi ancora tutto libero.
Coda per il case,Scambi con :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903537
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842164
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1902602
Oppure con il mio attuale case Aerocool M40 :
http://www.aerocool.com.tw/case/m40/m40.htm
è la versione black
Il case ho preso un LianLi full tower e le console non mi sono mai piaciute tanto.
Mi interessava una scheda audio tipo X-Fi-Extreme music pci/ pci-ex, scheda di acquisizione video, 2 GTX 260 preferibilmente a 216, dissipatore zerothermo Nirvana o Zen (prefribilente nanoxia edition)
Il case ho preso un LianLi full tower e le console non mi sono nai piaciute tanto.
Mi interessava una scheda audio tipo X-Fi-Extreme music pci/ pci-ex,
scheda di acquisizione video, 2 GTX 260 preferibilmente a 216.
Purtroppo non ho nulla di questo :(
Lascio,alla prossima.
Ragazzi il prezzo è da regolamento, ma è TRATTABILISSIMO SCAMBIO ANCHE ;)
81fede81
26-01-2009, 19:23
possibile coda...mi informo unpo' sulla scheda
lucacali87
26-01-2009, 21:36
quanti giga le ram?che schede video sono?
Le ram sono 4 GB 2x2 , le schede video sono 2 8800 GTS 512 MB richiedono solo 1 connettore a 6 pin per l'alimentazione e salgono come scimmie.
Una è BFG l'altra è Gigabyte.
BFG GPU: 675 MHz
Gigabyte GPU: 700 MHz
Quindi sono tutte e due occate di fabbrica.
Marcodj85
27-01-2009, 10:46
coda ram 60 spedite in raccomandata se ci entrano :D solo se provviste di regolare fattura o scontrino e ovviamente ancora in garanzia. pronto a concludere subito anche in giornata!
Ovvio che sono in garanzia e regolare fattura ;)
Devi aspettare un pò per fare l'assemblaggio del 790 per vedere se con le ram che ho adesso, cellshock 1800, parte ;)
60 spedite no è troppo poco, 65 spedite mi stà bene.
In raccomandata entrano ;)
Marcodj85
27-01-2009, 11:17
Ovvio che sono in garanzia e regolare fattura ;)
Devi aspettare un pò per fare l'assemblaggio del 790 per vedere se con le ram che ho adesso, cellshock 1800, parte ;)
60 spedite no è troppo poco, 65 spedite mi stà bene.
In raccomandata entrano ;)
65 spedite in raccomandata viene 61€ dato che costa 4€ la raccomandata avevi scritto prezzi trattabili pensavo che 5€ potessi trattarle...fammi sapere
65 spedite, con tutto il dovuto rispetto, signifca te mi paghi 65 e ed io ti spedisco, come da te richiesto, le ram ;)
E' vero sui prezzi trattabili, ma sinceramente a meno di 65 spedite non posso certo darle. Su altri posso taliare qualcosina ma non molto.
Ricordati che sono Reaper X e non HPC
Marcodj85
27-01-2009, 13:24
65 spedite, con tutto il dovuto rispetto, signifca te mi paghi 65 e ed io ti spedisco, come da te richiesto, le ram ;)
E' vero sui prezzi trattabili, ma sinceramente a meno di 65 spedite non posso certo darle. Su altri posso taliare qualcosina ma non molto.
Ricordati che sono Reaper X e non HPC
forse non mi sono spiegato.
tu scrivi che le dai a 60€ e che i 60€ sono trattabili(lo hai scritto tu nel tuo post). ora spedire in raccomandata costa 4€. se tu mi fai 65€ ss incluse vuol dire che tu ci prendi 61€ dalle ram di + di quello che hai richiesto nel thread. visto che avevo letto 60€ trattabili avevo chiesto 60 spedite in raccomandata quindi tu avresti intascato 56€. se poi il trattabile lo hai scritto così tanto per scrivere allora è un altro discorso! capito adesso ?
forse non mi sono spiegato.
tu scrivi che le dai a 60€ e che i 60€ sono trattabili(lo hai scritto tu nel tuo post). ora spedire in raccomandata costa 4€. se tu mi fai 65€ ss incluse vuol dire che tu ci prendi 61€ dalle ram di + di quello che hai richiesto nel thread. visto che avevo letto 60€ trattabili avevo chiesto 60 spedite in raccomandata quindi tu avresti intascato 56€. se poi il trattabile lo hai scritto così tanto per scrivere allora è un altro discorso! capito adesso ?
Stai sbagliando su un fronte ;)
le raccomandate vanno in base al peso, quindi la spedizione delle ram costa sicuramente più di quanto hai citato fidati. Le ram pesano circa 1 Kg e quindi il costò sarà anche sui 6-7 €.
Inoltre le spedizioni sono escluse, quindi a mano ti prendo 60, spedite 65.
Spero stavolta di essere stato più chiaro.
Marcodj85
27-01-2009, 15:54
vabbè dai ti regalo un up se cambi idea per 60 spedite mandami un pvt.
UP ...
E' ANCORA TUTTO LIBERO!!!!
UP Ragazzi è materiale di prima scelta forza...
VincentC
05-02-2009, 11:52
Ciao ti chiedo info sulla Mobo. Ma è una Evga 780i SLI oppure è la versione FTW cioè ha questo Part Number: 132-YW-E178-A1. Ciao fammi sapere sono interessato se è questa con limatina. A presto :D
fastmenu
05-02-2009, 16:13
in coda per la mobo,come Vincentc vorrei sapere il modello esatto.
Ciao ragazzi vi devo dire due cose:
1) la mobo è questa: http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=132-CK-NF78-A1&family=Motherboard%20Family
2) siete arrivati tardi perchè è stata venduta fuori dal forum praticamente quasi dopo l'UP :(
VincentC
05-02-2009, 17:31
Ok grazie comunque non è la FTW! Un up per te. Ciao
UP tutta la merce è tornata disponibile.
fastmenu
06-02-2009, 10:43
interessato alla mobo,con limatina,hai fattura per garanzia?
Si, certo la fattura è disponibile ;)
ciao scambi la scheda madre con una p5q deluxe? :)
Mi occore una mobo SLI 790 o X58.
Mi occore una mobo SLI 790 o X58.
ok, grazie :)
MOBO E RAM VENDUTE.
RESTA IL CASE
UP QUOTIDIAMO.
CASE LIBERO E PREZZO ABBASSATO.
Case abbassato a 50 € + spese.....:sofico:
Coda case a 55 euro spedito. Mi manderesti delle foto a benia [at] playerzone.it ? Grazie.
hai delle foto del case? se puoi me le mandi?
[email protected] Grazie
scambieresti con questa? http://www.noise.it/recensioni/articolo.aspx?ida=94
risposto ad entrambi :)
Se devo scambiare preferire scambiare con una Creative X-Fi Extreme Music
Grazie per le foto!:) Per ora lascio la coda;)
Ritorno in coda e ti faccio sapere ufficialmente dopo pranzo:D
Beh a questo punto però sei il secondo in coda.
1)fast82
2)Benia
Purtroppo alle 13 io stacco e fino a domenica sera non sarò connesso.
ci penso su anch'io poi ti faccio sapere.....
Beh a questo punto però sei il secondo in coda.
1)fast82
2)Benia
Purtroppo alle 13 io stacco e fino a domenica sera non sarò connesso.
Nel caso mi lasceresti un numero in PM, al quale possa inviare un SMS in cui confermo l'acquisto o lascio?
Per 55 spedito lo prendo io. Potresti mettere delle foto?
55 speito?
no grazie :D
Avanti il prossimo. :)
Le foto potresti metterle lo stesso, non si sa mai mi innamoro e lo prendo al tuo prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.