PDA

View Full Version : epson dx7400 e cartucce non posizionate


outlaw16
15-01-2009, 17:37
Non so perchè ma la mia stampante epson dx7400 non mi posiziona la cartucce in modo che mi sia possibile sostitutirle, ho finito il nero, ma quando apro il coperchio normalmente automaticamente le cartucce dovrebbero posizionarsi automaticamente nella posizione per sostituirle giusto?invece rimangono un pò sulla destra e non si spostano ,,ho provato in tutti i modi, non riesco proprio ad arrivarci!Ha solo 4 mesi,,cosa può esser?

outlaw16
16-01-2009, 14:18
up

blackcoyote
06-02-2009, 19:56
Ha provato a premere il pulsante di stop?!?!dovrebbero spostarsi in automatico fino alla freccia che indica la cartuccia esaurita, e ripremendolo spostarsi nell'apertura per la sostituzione!!!

Io ho un'altro problema invece!!
Stampa tutto ok, scanner ok, però fin dalla prima installazione delle cartucce incluse all'acquisto non riesce a visualizzare il livello di inchiostro!!!!!!
nell'epson staus monitor 3 dopo la ricerca della stampante mi da il messaggio:
"Controllate tutti i collegamenti e assicuratevi che tutti i dispositivi siano accesi. Se lo spegnimento è avvenuto durante la stampa, annullate il lavoro di stampa. Se l'errore non si risolve, consultate la documentazione della stampante." anche nella diagnosi on line mi da il solito problema.
Nelle informazioni delle cartucce mi da in tutti i campi "dati sconosciuti"!
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto!
Grazie