PDA

View Full Version : [ROMA+SPED] VENDO NOKIA 6630


vtq
15-01-2009, 16:34
.

paradox3
16-01-2009, 07:43
Coda ancora disponibile?! hai PM

pocketpcgod
16-01-2009, 11:20
Contattami al mio indirizzo email.. [email protected]
mi serve assolutamente questo cellulare!!!!

vtq
16-01-2009, 15:28
.

vtq
16-01-2009, 16:06
.

vtq
24-01-2009, 11:22
.

paradox3
27-01-2009, 22:00
Ricevuto cellulare!
Tutto ok!

Marco