Biondo and Nero
15-01-2009, 15:13
...riassumo il tutto. Il sistema è quello in firma solo che 6 giorni fa avevo una PoV 8800 GTS. Tuttto è iniziato con un crash e un errore: il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare. Poi tutto ok, il giorno dopo uguale, così aggiorno i driver ma nulla, dopo un po svarionano righe blu/rosse per il monitor, scheda video andata (ram andata?). Ho comprato quella che vedete in firma e l'ho montata Sabato. Nessun problema fino ad oggi, che mi ha dato errore di driver: il driver atikmdag ha smesso di funzionare. Da qui deduco che il primo problema non era la scheda video all'inizio, è che si è brasata dopo.
Prima di perdere pure questa scheda video il problema potrebbe essere l'alimentatore? Se fosse questo non dovrei aver problemi pure agli altri componenti? O che sia la mobo? Cmq al momento sto facendo questa prova: stesso cavo di alimentazione ma ingresso nell'ali (modulare) differente e ho messo la scheda video sul pci-ex più basso. Vediamo e speriamo. Ditemi la vostra :D
Grazie
Prima di perdere pure questa scheda video il problema potrebbe essere l'alimentatore? Se fosse questo non dovrei aver problemi pure agli altri componenti? O che sia la mobo? Cmq al momento sto facendo questa prova: stesso cavo di alimentazione ma ingresso nell'ali (modulare) differente e ho messo la scheda video sul pci-ex più basso. Vediamo e speriamo. Ditemi la vostra :D
Grazie