View Full Version : [ Padova + sped] Alimentatore Antec Earthwatts EA 380w nuovo.
Vendo suddetto alimentatore, nuovo, ritirato sabato scorso da epr*ce, mai sballato per passaggio (improvviso :D) a pico psu. Lo rivendo invece di usar il diritto di recesso per rientrare al più presto da alcune spese non preventivate:
http://i40.tinypic.com/oacc4g.jpg
linko con dettagli : ->QUI (http://www.antec.com/ec/it/productDetails.php?ProdID=04638)<- , ottimo per sistemi non troppo pompati e htpc.
prezzo: 40 spedito in j+3
VENDUTO A ONBI!
regolette:
code veloci, please
precedenza a mio prezzo
pagamento anticipato postepay
per messaggi "inquina thread" please riferite via pvt
themooser
15-01-2009, 17:04
Coda, mi informo. Io ho una mobo ASUS P5N-E SLI, un E6400 come procio, dissi TT Blu Orb, 2gb di ram PC6400, un hard disk sata II e un lettore dvd IDE. Mi manca una scheda video che sarà probabilmente una ati 4670 oppure una nvidia 8800gt...li regge?
Coda, mi informo. Io ho una mobo ASUS P5N-E SLI, un E6400 come procio, dissi TT Blu Orb, 2gb di ram PC6400, un hard disk sata II e un lettore dvd IDE. Mi manca una scheda video che sarà probabilmente una ati 4670 oppure una nvidia 8800gt...li regge?
ciao, ti mando un link in pvt così vedi i consumi effettivi di un sistema con hd4670, pare possa reggere senza alcun problema la configurazione che hai postato tu..magari controllo pure gli amperaggi per quelle schede per sicurezza...
edit: la scheda tecnica sul sito ati dice:
"–400 Watt or greater power supply (550 Watt for ATI CrossFireX™ technology in dual mode) is recommended"
come vedi dal linko pivitizzato i consumi effettivi difficilmente son così alti, ma vedi un po' tu come muoverti ;).
Bembotto
19-01-2009, 19:17
Coda con limata.
Sapresti dirmi la rumorosità?
ciao! sinceramente non so darti un giudizio "personale" sulla rumorosità (manco ho tolto il cellophane) ma a leggere recensioni e giudizi online siamo decisamente su ottimi livelli, e infatti l'avevo preso pure per quello, ma un pico psu è ovviamente ancora meglio :).
Per la limatina prova a proporre in pvt , ma conta che davvero l'usura non esiste, e non tanto per dire, ma proprio perchè nemmeno è stato aperto....
se spunta qualcuno a mio prezzo son più felice però :p.
upp!
va a finire che facevo prima col diritto di recesso e i tempi di rimborso dello shop, uaz uaz!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
il connettore da 24pin è anche separabile in 20+4?
il connettore da 24pin è anche separabile in 20+4?
yessss!
Ciao, ancora disponibile?
Intanto: "coda"
Ciao, ancora disponibile?
Intanto: "coda"
yessss disponibile!
stavo proprio per uppare...fammi saper se vuoi altre info etc. , io son qui :).
yessss disponibile!
stavo proprio per uppare...fammi saper se vuoi altre info etc. , io son qui :).
Allora approfitto della tua disponibilità: non è che sai dirmi (magari lo hai letto in qualche review) quanti A è in grado di erogare in combinato sulle due linee da 12V? Sul sito Antec leggo 17A su ciascuna linea...il totale?
pivitizzato un paio di linki, spero "chiarificatori" (di mio non sono un grande esperto su questo genere di dati).
uppolo, in attesa di eventuale conferma dall'utente in coda scendo a 40 spedito e buona camicia a tutti.
Ciao,
al momento lascio la coda.
"Buona vendita" e grazie ancora per la disponibilità.
Saludos
Ok, alla prossima!
Su su, coda libera :).
in coda con spedizione.
è ancora incelophanato come da foto?
hai lo scontrino/ricevuta?
metodi di pagamento?
in coda con spedizione.
è ancora incelophanato come da foto?
hai lo scontrino/ricevuta?
metodi di pagamento?
Ciao!
sì incelophanato, mai aperto.
ho ricevuta di epr*ce
pagamento postepay sarebbe l'ideale.
fammi saper, saresti primo subito in coda :)
Venduto a onbi!
Teniamo aperto per attendere l'arrivo del pacco etc etc.
Ho effettuato la ricarica circa un'ora fa.
Come da pm attendo lunedì per il codice del pacco.
Ottimo, confermo l'accredito, ci risentiam in privato lunedì per il tracking!
Pacco arrivato: tutto perfetto.
Venditore molto diligente e gentile, consigliato.
Grazie per il "feedback", ti ho appena mandato il pdf della ricevuta via mail (hai i pvt pieni!), faccio chiudere qui, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.