View Full Version : [Milano] Thermaltake Armor+ MX VH8000BWS
Franz978
15-01-2009, 15:52
Vendo case Thermaltake Armor+ MX VH8000BWS perfetto come nuovo usato pochissimo a 90 euro, solo consegna mano a Milano, non chiedetemi di spedire o di scambiare, prezzo non trattabile
GIOINT237
19-01-2009, 13:36
coda se limi.....:)
Franz978
21-01-2009, 10:05
up
paxxo1985
21-01-2009, 10:09
interessato... foto? milano città o provincia?
GIOINT237
21-01-2009, 10:24
:confused:
Franz978
21-01-2009, 15:36
interessato... foto? milano città o provincia?
Non ho fatto foto, in ogni caso non ha un graffio è perfetto! Milano nord, est od ovest è lo stesso
Franz978
22-01-2009, 16:03
up
GIOINT237
22-01-2009, 16:14
e' possibile sapere se e' trattabile il prezzo??:confused:
GIOINT237
23-01-2009, 08:48
sempre coda...con limatina.....
Franz978
17-02-2009, 09:38
up
paxxo1985
17-02-2009, 09:51
franz.. avevi un mio mp.... per il ritiro a mano
Valeriaa
02-03-2009, 00:17
interessata a mano:D
80€ a mano, nuovo viene 105€ ;)
Valeriaa
03-03-2009, 15:24
lascio la coda
paxxo1985
03-03-2009, 16:06
Il case è stato venduto a me.. ma l'oggetto non è stato conforme alla descrizione... mancava la ventola originale laterale con led blu che da sola costa piu' di 30 euro + spese di spedizione poichè bisogna comprare tutta la paratila laterale e il venditore è sparito poichè non risponde da piu' di una settimana alle mie chiamate ai miei messaggi... a voi il giudizio....
Valeriaa
03-03-2009, 17:06
azz :( mi spiace.. ma quindi com'è il pannello? posta una foto
azz :( mi spiace.. ma quindi com'è il pannello? posta una foto
Valeria , dovresti editare la sign : è troppo lunga , max 3 righe a 1024 ;).
Franz978 , io e l'acquirente attendiamo una spiegazione.
dado2005
03-03-2009, 17:34
Il case è stato venduto a me.. ma l'oggetto non è stato conforme alla descrizione... mancava la ventola originale laterale con led blu che da sola costa piu' di 30 euro + spese di spedizione poichè bisogna comprare tutta la paratila laterale e il venditore è sparito poichè non risponde da piu' di una settimana alle mie chiamate ai miei messaggi... a voi il giudizio....Mi scuso con il venditore per il mio OT.
Il link sottostante punta a tutte le discussioni a cui partecipa il venditore:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=8699888
Come si puo' notare ha risposto con un up alla seguente discussione di vendita in data 20-02-2009, 11:17, quindi non molto tempo fà: potrebbe anche essere momentaneamente fuori città.
- Titolo: [Milano] Tagan TurboJet 900 watt
- Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911154
Altra discussione di vendita di Franz978
Titolo: [Milano] DFI Lanparty DK P45-T2RS Plus
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882699
Consiglio che puoi anche cestinare:
Posta nelle discussioni di vendita attive di Franz879 scusandoti formalmente per il tuo OT, così non dovresti avere problemi con i moderatori per un intervento OT.
Per esempio:
Mi scuso con il venditore per il mio OT.
( di seguito editi il testo con le tue rimostranze)
Non c'è cosa peggiore per un venditore che rivevere messaggi di protesta nei propri thread di vendita corrente per vendite NON regolari: difficilmente riuscirà a vendere quel prodotto.
In pratica il mio consiglio è:
contatta un moderatore e nel contempo monitora costantemente i suoi thread di vendita e posta le tue rimostranze anche li: prima o poi dovrà risponderti oppure dovrà riiscriversi al forum con un altro Nick_Name partendo con zero messaggi, come un novizio.
Rinnovo le mie scuse al venditore per il mio OT
P.S.
Ma non ve lo siete scambiato un recapito telefonico?
.
son qua : continuiamo qua , niente altri post in altri thread per favore ;)
paxxo1985
03-03-2009, 19:48
Lo scambio è avvenuto il 22/02/2009 ci siamo incontrati a metà strada, il venditore non ha accennato alcun modo alla sostituzione della ventola.
Torno a casa monto il case e con mia grande sorpresa vedo che appunto la ventola originale thermaltake (trasparente con led blu che diciamo è la componente estetica principale di questo case) è stata sostituita con una completamente nera sulla quale vi è appiccicato un adesivo della thermaltake. La suddetta ventola montata su questo case fa un rumore a dir poco assordante davvero fastidioso, probabilmente poichè gira a piu' degli 800rpm della ventola originale.
Quindi non appena mi accorgo del suddetto problema (circa un ora e mezza dopo lo scambio avvenuto alle ore 16 quindi erano circa le 17.30) contatto immediatamente il venditore per segnalare il problema.
Nulla nessuna risposta. Quindi mando comunque un messaggio con scritto che dovevo parlargli per un problema con il case visto che non mi aveva segnalato la sostituz. della suddetta e non mi era sembrata una cosa corretta(testuali parole)... nessuna risposta. Allora da quell'ora fino a circa le nove provo a chiamarlo sei o sette volte ma nulla nessuna risposta.
Alle ore 00.15 mi arriva un messaggio con scritto "Come ti permetti di darmi del DISONESTO (e chi gliel'ha mai detto ho detto solo che non è stato corretto che è differente) torno a casa dopo esser stato dai miei e mi trovo dieci chiamate e messaggi sul cellulare e tutto questo per un case, io non ho tempo di pensare a queste cose mi sarà uscito di testa comunque domani mattina (domenica) alla stazione di .... cosi mi riprendo il case e ti rido' i soldi ALTRIMENTI SPARISCI E NON FARTI PIU SENTIRE".
Io alle 00.16 immediatamente e gli dico "Nessunoti ha mai dato del disonesto e comunque non voglio la sostituzione del case voglio solamente che mi sia data la ventola originale e ti rido' questa ventola nera che davvero fa un rumore assordante, l'unico problema è che domani non posso e potremmo fare lunedi sempre al posto dove ti viene comodo a te (quello del messaggio che lui mi ha mandato prima... non a metà strada come il primo scambio ma nella sua città... quindi mi sono comunque offerto di farmi strada in piu' e andare nella sua città per risolvere il problema in modo amichevole e diciamolo la sua città dista circa 45 minuti dalla mia non proprio vicinissimi)
Secondo voi mi ha risposto? ovviamente no ne la sera ne i giorni seguenti... comunque io lo chiamo diverse volte durante tutta la settimana (ovviamente io penso in buona fede che non abbia i soldi per chiamarmi) tra cui un paio di volte trovo occupato....
Mercoledi scorso il cellulare suona alle 7.00 di mattina, era il suo numero io prontamente rispondo e lui attacca... quindi lo richiamo immediatamente nemmeno un secondo dopo... nessuna risposta... poi da quel giorno ad oggi ancora ho provato a chiamarlo ma sempre senza risposta....
Davvero se fosse stata una ventola da 120mm non me ne sarebbe fregato nulla, avrei tirato fuori i miei soldini e preso una ventola nuova... ma una ventola da 23 cm che nessuno vende e per poterla acquistare dovrei sporsare tra pannello e ss circa 40 euro mi girano un po' le scatole... e poi non è che gliel'ho pagato 50 euro il case.... gli ho dato 90 euro quando nuovo costa 108, ma sai risparmiare quelle 18 euro fa sempre comodo... e ora mi ritrovo cosi... Grazie dell'attenzione
Franz978
10-03-2009, 15:27
Ecco come si sono svolte le cose:
2 settimane di contatti via mp sul forum x mettersi d'accordo sullo scambio
il lavoro mi impedisce di accedere con regolarità al forum stesso
durante queste due settimane mi viene chiesto di venirgli incontro sul luogo dello scambio
di solito se qualcuno vuole comprare viene da mè, durante le due settimane arriva Mp
con tono perentorio "ho bisogno del case subito o vado a comprarlo da un altra parte"
soprassediamo......
mi chiama e mi chiede di misurare lo spazio necessario alla GTX 280,
verifico con il centimetro misuro la mia GTX 280 e gli dico che ci sta
e avanza un centimetro
ci mettiamo d'accortdo sul luogo e sull'ora dello scambio, per venire in contro mi faccio 20 km
per raggiungre il luogo dello scambio, l'acquirente non è puntuale arriva con una ventina
di minuti di ritardo.... soprassediamo....
arriva al punto dello scambio, lo porto alla mia macchina apro il baule gli faccio vedere
il case perfetto senza un graffio un rigo od un impronta, apro la paratia laterale
per fargli vedere l'interno e per verificare che tutto sia OK
gli dico come anticipato che ho fatto un taglio con il dremel sul retro del backplate
per poter montare e smontare con facilità dissipatori aftermarket
rimaniamo li per una decina di minuti nel quale l'acquirente verifica che tutto sia ok
gli do il case e ci salutiamo.....
la sera alle 11:00 arrivo a casa e sul cellulare trovo 12 chiamate del compratore...
trovo anche un messaggio dove mi viene dato del disonesto....
permettetemi.... mi girano le balle!!!!!!!!!!!
due settimane di mex, verifiche sulle misure x la sua GTX, 20 km fatti x portagli il case,
non è puntuale, mi trovo una marea di chiamte e un messaggio poco gentile!!!!!!
ma chi cavolo è e cosa vuole! secondo voi è il modo di comportarsi ?
ho tre cellulari e figuriamoci se me li porto dietro tutti!
Il lunedì sucessivo vado in vacanza x due settimane!!!!! non è una colpa vero ?
e ovviamente il celluare lo passo al mio collega perchè è aziendale e viene
utilizzato per collezionare segnalazioni!!!!!!!!!
al mio ritorno il mio collega mi informa che hanno dovuto cambiare il numero di telefono
perche qualcuno continuava continuamente a subissarlo di telefonate...
SIAMO AL RIDICOLO! non ho parole
puntualizziamo:
il case l'ho dato così come l'ho ricevuto, ventola Thermaltake 23Cm COMPRESA!!!!
la ventola è rumorosa ?
ho posseduto e posseggo una marea di Thermaltake e non ne ho mai trovato uno
silenzioso!!
di più, le schede madri possiedono quasi tutte la possibilità di regolare
la velocità delle ventole da bios, te ne sei mai accorto ?
l'acquirente ha verificato di persona con i suo occhi il case per 15 minuti
questo è sicuramente meglio che non trovarsi la roba spedita
guardate le mie vendite e trovate se ci riuscite qualcuno che non è
rimasto soddisfatto
Queste sono le ultime righe che scrivo perchè la cosa ha assunto dei contorni
grotteschi, e sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di continuare
la discussione
paxxo1985
18-03-2009, 15:56
Sei pessimo.. non mi voglio dilungare...
Hai proprio ragione!!! La thermaltake monta il ventolone da 23cm nero su questo modello di case... non quella trasparente con led blu... no no... la thermaltake ha prodotto per te il case con la ventola nera... vogliamo dirla tutta? la ventola che estrae aria dal case posteriore della coolermaster? si si è la thermaltake che la monta... sempre apposta per te.
Ah un altra cosa.. prima di cambiare numero perchè era tempestato di telefonate magari in quelle 2 settimane qualcuno che risponde e si chiede ma di chi sarà mai questo numero? Qualcuno che ha bisogno di qualcosa? Dai non rispondiamo e cambiamo numero!!!... SEI PESSIMO
Ora il case me lo tengo cosi... me la sono presa in quel posto amen... MEDITATE GENTE!!! MEDITATE!!!
kingvisc
19-03-2009, 20:35
prego il venditore di rispondere con un si o con un no: le 2 ventole presenti nel case sono quelle originali?
Franz978
02-04-2009, 11:42
prego il venditore di rispondere con un si o con un no: le 2 ventole presenti nel case sono quelle originali?
Ventola 23 centimetri nera Thermaltake, ripeto Thermaltake!!!!! così come è uscito dal distributore, il primo lotto in italia è arrivato così!!!!!
la cosa ridicola è che di ventole da 23 cm in giro ce ne sono poche e figuriamoci se mi diverto a cambiarla...... per cosa poi ?
..................
paxxo1985
02-04-2009, 11:48
....per montarla su un altro case, ovviamente la ventola da 23cm con led blu è il fattore estetico principale di questo case. Dai non diciamo cavolate che ci sono i primi lotti diversi.. da quando è uscito ha la ventola trasparente con led blu... stop.
kingvisc
05-04-2009, 14:02
il venditore viene sospeso fino a quando non sistemerà la questione, dato che non risulta mai commercializzata una versione di questo case con ventola nera (ho chiesto direttamente al produttore)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.