PDA

View Full Version : Riparare chinafonini

barrakud
15-01-2009, 15:22
Poiché ho rotto il vetrino esterno del mio Ktech k3000tv comprato da solomobi mi chiedevo se ci fosse qualcuno a Milano (o in FVG) che riparasse un danno a mio avviso non molto grave.

Non si sono rotti i LED dello schermo, ma solo il vetrino esterno. La dimensione è generosa (45mmX65mm) ed è difficile trovare pezzi di ricambio, ma essendo un pezzo dal contenuto tecnologico pari a 0 speravo di trovare qualcuno disponibile e abile a smanettarci un po', magari adattando pezzi di altri aggeggi.

Invece molti mi hanno detto che non è possibile farlo non essondoci il pezzo identico, anche nei negozi di cellulari in via Paolo Sarpi (chinatown di milano).

Sinceramente di spendere troppi euro per rimandarlo in Cina ad aggiustare non mi andava.

barrakud
16-01-2009, 09:25
nessuno che mi possa aiutare? :confused:

barrakud
17-01-2009, 21:19
up :D

Ultrastito
16-04-2009, 11:40
Il rischio dei cinafonini è proprio questo quando si rompoono sono tutti cavoli nostri..

Peccato le aziende cinesi nn abbiano convenienza a fornire punti di assistenza anche in europa...

Apocalysse
16-04-2009, 12:06
Bhè oddio, se ti si rompe il vetro di un terminale nostrano non è che ti convenga sostituire il vetro, ma cambiare direttamente telefono per via della spesa :)