PDA

View Full Version : modem router sitecom+router sitecom come configurare

vegetassj2345
15-01-2009, 14:18
Devo configurare il mio modem sitecom adsl+2 modem router di modo che il mio router sempre sitecom riesca a connettersi al web come devo fare?

in pratica sempre se non ricordo male devo attivare in questo modem la funzione bridging che avevo attivato nel mio precedente modem che però non sono sicuro sia veloce come questo.
Però la funzione bridging all'apparenza non c'è in questo modem.

Harry_Callahan
15-01-2009, 20:11
leggi la mia guida, la trovi nel sommario: come collegare 2 router

vegetassj2345
16-01-2009, 08:23
Allora,mi spiego meglio,io non ho due router io ho un modem (è solo un modem) router,si chiama così sulla confezione,ma non è un router non ha un antenna.Devo collegare questo modem della sitecom al mio router,sempre della sitecom,nel menù del modem non c'è però nessuna opzione di bridging.(opzione presente invece nel mio precedente modem,(però non sono sicuro che sia veloce come quello nuovo!)

Harry_Callahan
16-01-2009, 09:03
Allora,mi spiego meglio,io non ho due router io ho un modem (è solo un modem) router,si chiama così sulla confezione,ma non è un router non ha un antenna.Devo collegare questo modem della sitecom al mio router,sempre della sitecom,nel menù del modem non c'è però nessuna opzione di bridging.(opzione presente invece nel mio precedente modem,(però non sono sicuro che sia veloce come quello nuovo!)

hai letto la mia guida?

pegasolabs
16-01-2009, 09:04
Hai parecchia confusione tra modem e router. Se riporti i modelli possiamo verificare. Se è solo modem è già in bridge e va bene comunque la guida suggerita.

vegetassj2345
16-01-2009, 15:20
la guida l'ho appena letta solo che nel mio modem non c'è il bridge mode!

nel mio vecchio modem router invece l'opzione c'era!

pegasolabs
16-01-2009, 18:23
la guida l'ho appena letta solo che nel mio modem non c'è il bridge mode!

nel mio vecchio modem router invece l'opzione c'era!Quando avevi solo il modem come ti connettevi? Dovevi eseguire la connessione?