View Full Version : packard bell DOT upgrade Ram
ciao a tutti ho preso questo notebook piccolissimo, con 1 gb di ram, volevo aggiungerne un altro giga ma svitando le 2 viti apro lo sportello di plastica e non trovo l alloggiamento per un banco di ram ma una rientranza in plastica?
e ora? devo smontare il portatile? come faccio? non ditemi che non posso aggiundere un altro giga di ram
purtroppo non si tratta di un modello molto diffuso, quindi ci sarà da attendere per avere una risposta...
ciao a tutti ho preso questo notebook piccolissimo, con 1 gb di ram, volevo aggiungerne un altro giga ma svitando le 2 viti apro lo sportello di plastica e non trovo l alloggiamento per un banco di ram ma una rientranza in plastica?
e ora? devo smontare il portatile? come faccio? non ditemi che non posso aggiundere un altro giga di ram
Ciao ho acquistato il tuo stesso portatile (siamo pochi ad averlo) e per cambiare la ram devi smontare il portatile completamente (la procedura di smontaggio e' la stessa dell'acer aspire one).
La scheda madre ha gia 512Mega di ram saldati, poi c'e' uno slot sodimm con su un modulo da 512Mb per un totale di 1Giga.
Se vuoi espandere la ram puoi togliere il modulo da 512 e metterne uno da 1Giga, portando così la ram a 1,5Giga (e' il massimo supportato dal portatile poiche' non gestisce moduli da 2 giga).
La procedura di smontaggio invalida la garanzia.
poi con 1,5 giga di ram va bene? cioè non ci fa niente che è dispari?
quale modello di ram devo acquistare allora?
gianpy81
12-04-2009, 17:03
ed invece per quanto riguarda la batteria...come faccio per mettergli una 6 celle? Si compra? Se si a quanto? Grazie. P.S: l'ho appena comprato e aspetto che mi arrivi...
Maggiori informazioni sul Dot.it/10
Il thread ufficiale è qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961448
Cambio RAM riuscito ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.