PDA

View Full Version : Crysis vista64 dx10

supereos1
15-01-2009, 12:33
Ciao a tutti.
Sicuramente qualcuno ha già postato eventuali problemi di questo tipo, dato che le pagine sono molte, sfogliarle tutte è un'impresa.
Allora, premetto che crysis l'avevo già giocato e finito da un pezzo su vista 32 e il problema non si è risolto, neanche su 64.
All'ultimissimo livello del gioco, dove devi distruggere il bestione alieno per intenderci, il pc mi va in crash, dandomi un problema collegato alle directX10, io l'avevo finito (solo quella parte li, gli ultimi 10 minuti di gioco) avviandolo in dx9 dal collegamento sul desktop, aggiungendo un comando tra le "" dopo la path del gioco.
Ma esiste un'altro metodo? Anche volendo, io adesso non ricordo più cosa devo aggiungere, ripeto il gioco funziona perfettamante in dx10, ma è solo quest'ultimissima parte, gli ultimi minuti di gioco che crash..a.
Grazie.

P.S. Pc: E8500 Dual 3,16 GHz - 4GB pc800MHz (2 da 2GB) - Ati 4870 512MB - MB Asus P5K SE/ EPU (tutto aggiornato BIOS/ Drivers vari).

Njon
15-01-2009, 14:25
ma per giocare in dx9? Basta che vai nel pannello dove piazza tutti i giochi, tasto destro e "gioca in dx9" (o qualcosa di simile):D